I Vampiri - Gli Immortali!

Bene iniziamo da alcuni episodi di quando era bambina

« Older   Newer »
  Share  
Rein2610
view post Posted on 1/6/2011, 11:08     +1   -1




Allora,inizio dicendo Ciao a tutti,beh...sono un pò traumatizzata da alcuni eventi che continuano a sconvolgere al mia vita.
Tengo a precisare che mia madre è una sensitiva e che quando era giovane dentro di lei vi erano tanti spiriti,non si sa come però un'esorcista tolse tra virgolette quelli cattivi per lasciare quelli normali che non influenzavano la sua vita,lei da giovane aveva dentro di se lo spirito di una contessa che si vestiva sempre di nero (e pure mia madre influenzata dallo spirito) per ragioni e storie della sua vita.Mio nonno morì quando mia madre aveva 13 anni di una brutta malattia ai polmoni,e mia madre abbandonò la scuola per servire tra virgolette mio nonno,come se era la sua balia,quando mio nonno morì mia madre era accanto a lui e la stessa notte le apparve in sogno dicendo che si doveva occupare di mia nonna e di suo fratello e poi dopo giorni mia madre iniziò a prendere le abitudini di mio nonno senza saperlo.Quando era piccola una notte erano a dormire (mia nonna lei e mio nonno) a casa di alcuni amici di infanzia e la notte mentre dormiva mia madre a mezza notte precisa urlò,e aveva i capelli arricciati non proprio però praticamente dei strani tipi di ricci che non si possono fare,in pratica degli spiriti stavano disturbando mia madre in sogno ma era troppo piccola per ricordarsi quello che stava sognando,in più la mia sbi nonna era pure lei sensitiva.Mia madre sa leggere le carte e quando le leggeva le faceva credo di venerdì a mezzanotte e lo spirito si svegliava sempre tra virgolette quando c'era mia nonna se no niente,mia madre con un prete esorcista da giovane studiì tutti i tipi di magia tranne la rossa e la nera.Mia madre era come una bambina (si dice che sei i bambini non vogliono entrare in una casa c'è qualcosa che non va) ebbene lei è sempre stata una persona sin da bambina solare e socievole e certe volte le capita di entrare in casa dove si inizia a sentire come per magia male,una casa che può smebrare come tutte la fa svenire o cose del genere,riesce ad avvertire determinate presenze o cose simili.Allora diciamo pure che ora ha da parecchi anni che non fa le carte non so perchè,sono fatti suoi che non mi ha voluto dire.Tengo a precisare pure che io e mia madre siamo strettamente legate e siamo due migliori amiche io per lei e lei per me.Lei nella sua vita ha avuto tipo rivelazioni nei sogni,sogni premonitori o cose del genere io so in pratica tutto ma se inizio a elencare non finiamo più,ora visto che vi ho spiegato un pò di cose ( a già ha letto moltissimi libbri riguardanti i tipi di magie,spiriti,ecc...) iniziamo a parlare di me.
Intanto inizio dicendo che la mia vita è sommersa da deja-vu,troppi,quando mi perdo nel vuoto vedo una cosa che poi dopo un pò anche secondi o minuti,ore accade,spesso mi svegliono la notte e grido senza sapere il perchè,io sogno tutto nero quindi...sono cattolica al 40 % perchè la chiesa ha sempre nascosto cose all'uomo e tante altre motivazioni,fra poco diventerò atea se continuo a scoprire cose spiaciovoli sulla chiesa.Quando era piccolina mi svegliavo con quei stran iricci e la sera dormivo male e mi addormentavo tardi senza raggioni strane e mi capita tutt'ora.Io ho da poco cambiato casa e nella casa in cui mi sono trasferita da circa 2 anni con i miei genitori,sono succese a parer mio cose spiacievoli,mia madre dice che non ci sono spiriti,però certe volte accende degli strani incensi,e abbiamo appeso alla porta d'ingresso quei cosini che quando c'è vento fanno rumore e che si dice che scaccino via i spiriti maligni,però io ho paura di questa casa,nella mia stanza o meglio la mia stanza era la stanza della vecchia signoria che è legata a noi con una parentela lontana e che morì non ricordo per cosa,ma comunque io ho paura nel vero senso della parole a stare in questa casa,non mi piace e mia madre mi dice ogni volta che lo dico di starmi zitta perchè non si deve dire mai,dice che ci possono essere presenze che se la possono prendere se legate in alcun modo alla casa.Spesso e volentieri vedo ombre,nella casa vecchia un giorno (ho il ltetto a castello e dormo in quello di sopra) ansi una sera mi svegliai,non spaevo neanche che ore erano guardo giù e vedo una donna,con un tuppo e una camicia da notte,stava parlando a telefono o meglio aveva un cellulare portatile all'orecchio,non capivo chi era,sembrava mia madre,però continuai a guardare da un'occhio,la figura non si era accorta di me però poi feci un rumore e la testa guardò nella mia direzione,poi iniziò a salire le scale ansi i 3 gradini per salire e io che mi feci prendere dalla paura chiusi gli occhi e mi riaddormentai,l'indomani pensai che si trattava di un sogno però vidi che nel muro c'erano dei piccoli segnetti,chiesi a mia madre se la sera era stata nella mia stanza e dice di no,e puntualizzo che mia madre non è sonnabbula.Vabbè ora parliamo che sempre in quella casa che per testamento di mia nonna sarà mia (su richiesta mia,io fino a circa 10 anni ho vissuto li,ci sono troppo legata anche dopo questi avvenimenti),un'altro avvenimento fù quello del salotto,io ho sempre avuto paura di andare nel salotto a prendere dal mini frizzer le bottigliette d'acqua per l'indomani per la scuola,avevo paura di quel salotto con tutto che era quasi tutto bianco io avevo terrore e non era mai sucesso niente e ancora oggi mi sento un blococ allo stomaco quando ci vado anche se è senza mobili (ce ne siamo andati perchè era troppo lontanto dalla mia scuola e dal lavoro di mio padre e ora è affittata).In più mia madre quando ancora credo non aspettava a me un giorno nel corridoio di quella casa lanciò i dischi della lucidatrice per terra,continuò a fare le pulizie appena ritornò le corridorio le trovò allineate,mi racconta che non si era affatto presa dal panico,ansi mi dise che la presenza voleva giocare così lei li lanciava faceva le pulizia e dopo un pò quando lei non c'era le trovava allineate poi arrivò mio padre dopo circa due ore e non si allinearono più,di certo non è una cosa normale visto che sono la primo genita e non era nata e lei era sola in casa.Ora parliamo un pò della casa in cui vivo ora,mia madre dice che io non mi ci trovo perchè è tipo negli scantinati ma non è proprio così,qui sotto prima era un garage,ovvero non c'è solo la mia casa ma ce ne sono altre tre anche abbastanza grandi circa 250 metri quadrati per casa e la mia è quasi 300 metri quadrati quindi non sono piccole e quindi tornando a noi mia madre mi dice sempre perchè è pure la suggestione ma io puntualizzo che non è così,io pure ora mi sento osservata e sono solo a casa visto che mia madre e a fare la spesa,in più certi pupazzi mi sembrano che mi osservino a volte e sono pure così carini.Poi spesso nei miei quadri che sono di paesaggi vedo ombre che poi in realtà non ci sono,spesso le cose non le trovo più dov'erano messe e pensare che nessuno le aveva toccate.
Sento spesso delle voci che mi chiamano,non sempre solo quando sono sola,e pensate che io ho paura quindi in questo caso può essere la suggestione.però ci dormo in questa casa e ci vivo,non prendetemi per pazza,però sono venuta qui proprio per avere consigli da persone mature e da persone che hanno vissuto situazioni del genere.
Credo di non aver finito però poi magari dopo alcuni commenti vi dirò altre cose.
 
Top
difilla
view post Posted on 2/6/2011, 12:32     +1   -1




Ciao sono Paola :)
Purtroppo di spiriti e fantasmi non sono un esperta, per cui non posso darti un consiglio pratico su cosa fare, ma posso dirti cosa è successo a me.
Quando piu o meno avevo la tua eta, scopri che fu prioprio nella stanza in cui dormivo che mori l'anziana signora, vecchia proprietaria della casa.
Poco dopo iniziai (sia di giorno che di notte) a sentire strani rumori, passi provenienti da chissa dove, ombre che si muovevano, oggetti trovati in posti diversi da dove li avevo lasciati.
Inizialmente mi senti inquietata, pensando allo spirito della donna che ancora vagava per quella stanza. Ma feci fronte alla mia paura, mossa da un inguaribile curiosita, e incomincia ad analizzare razionalmente la situazione.
Pian piano ho smontato ogni mia convinzione: i rumori erano semplicemente lo scricchiolio di vecchi mobili, i passi erano quelli dei vicini nottambuli del piano di sopra con la brutta abitudine di camminare anche in casa con i tacchi, gli oggetti li perdevo costantemente da sola essendo (anche adesso) la persona piiu disordinata del mondo, le ombre semplici giochi di luce.

Quello che tento di spiegarti è di affrontare la tua paura, di dominarla e cercare di vedere la situazione per quella che è. La paura ti induce a essere cieca davanti alla realta delle cose, sia essa positiva o meno.
Dominando l'inquietudine che hai dentro puoi analizzare ogni evento con mente lucida: puoi capire davvero se è solo uno stato di suggestione o se davvero sei davanti a un evento soprannaturale, trovando di conseguenza una possibile soluzione.
Se non ho capito male, tua madre è una sensitiva, per cui in tal senso fatti consigliare da lei su come affrontare la paura che hai, almeno sapra indicarti come trovare da sola la soluzione per il problema.
Oltre a questo, non so cosa dirti: mai lasciarsi guidare dalla paura, affronta con coraggio cio che ti spaventa e vedrai che in un modo o nell'altro una soluzione si trova.....magari con il nostro aiuto :)
 
Top
Rein2610
view post Posted on 7/6/2011, 12:27     +1   -1




Sisi,in pratica anch'io ho scoperto che la mia stanza era quella dove dormiva l'ansiana signora e dove in pratica morì.
In pratica non per farmi grande ma sono molto ordinata nelle mie cose quindi è impossibbile che quando sono sola a casa trovo le penne sovrapposte e io magari le avevo lasciate parallele,oppure trovo alcuni oggetti che io lascio magari in cucina la ritrovo nel corridoio e pensare che ero sola in casa,poi nella mia vita sono successe tante di queste cose che ormai sto perdendo il conto,in oltre,io ho la fissazzione delle chiese,non ci voglio entrare,a che non vado in chiesa anni e anni,neanche per i matrimoni,non ci entro,mi sento una cosa dentro lo stomaco e pensare che io dovrei essere o megli ocredo di essere cristiana visto che ho ricevuto battesimo e prima comunione...però io dentro la chiesa non ci voglio entrare...non so perchè...mia madre dice che sono apposto,però è strano...troppo strano,io non so cosa ho di strano in me,però una cosa è certa,spesso ansi di questo periodo ho costanti dejavu,e vedo cose che magari stanno per succedere...(non prendetemi per pazza) in pratica e come dire che io mi sento quello che tu stai per dire mentre parli con me...poi posso dire che sono anche molto calcolatrice quindi questo influenza questo fatto,poi conoscendo una persona già magari ti immagini quello che sta per dire,ma non è questo il punto,io ho l'angoscia di stare dentro una chiesa e se mi costringono ad entrarci poi mi vengono forti mal di testa
 
Top
difilla
view post Posted on 7/6/2011, 14:07     +1   -1




Prima di tutto non ti considero per niente pazza, anzi se solo sapessi cio che tormenta me sarebbe piu facile pensare il contrario :)
Per i tuoi dejavu non saprei cosa dire, come ti ho gia detto di queste cose non sono un granche esperta.
Per quanto riguarda le Chiese, se ti puo essere di conforto, non sei la sola a provare soggezione quando vi entri: io ad esempio ho quasi paura ad avvicinarmi a una di esse.
. Sono stata battezzata a 10 anni, poi subito dopo comunione e cresima (mi ci hanno costretto a farla) dopodiche la chiesa è diventata qualcosa che evito con cura, immagino che il motivo sia che tutte le belle parole con cui mi hanno riempito la testa erano in netto contrasto con la realta che vivevo. Pensa che mi prendono pure in giro dicendomi che se entro in chiesa prendo fuoco!!!
Scherzi a parte, credo la tua soggezione sia un po come la mia: senti di non poterci entrare perche credi che c'è qualcosa di strano in te, in netto contrasto con la luce della fede. Io semplicemente credo in Dio ma a modo mio e sento che entrare li dentro sarebbe come mentire spudoratamente a un entita superiore con la quale lotto da una vita.
Mi sembra di aver capito che la situazione per te stia peggiorando, l'unico consiglio che mi sento di darti e cercare di ricordare se è successo qualcosa di particolare che ti abbia portato a un aumento dei tuoi casi di dejavu.
 
Top
AngeloDelleTenebre
view post Posted on 13/6/2011, 13:00     +1   -1




i dejavu sono normalissimi, tutti nella vita credono di aver gia vissuto un momento o addirittura di averlo previsto,gli spiriti esistono ma non si manifestano come luci ombre o robe simili...uno spirito non sarebbe neanche in grado di spostare una penna (piccolo esempio) dato che non sono altro che anime senza corpo,per il resto non sei l'unica con problemi per quanto riguarda la chiesa...anchio ne ho quasi "paura" diciamo...tornando agli spiriti tranquilla molte volte vogliono solo mettersi in contatto non si manifestano quasi mai per farti del male,ti dico solo che puoi dormire tranquillamente anche se sarà difficile prova come ho gia detto gli spiriti non fanno quasi mai del male ma si manifestano quasi sempre per comunicare,perchè si sentono soli sperduti.
 
Top
Rein2610
view post Posted on 16/6/2011, 15:29     +1   -1




Grazie dei consigli ^_^ ... spero solo che tu dica la cerità é_é .
Intanto più vado avanti più ho dejavu in un giorno e sempre più frequenti e più lunghi,mentre per le chiese mi ci hanno costretta ad andare per il matrimonio di mia cugina,inizialmente mi sentivo normale,poi ho iniziato a sudare e sono svenuta,non so perchè...non mi era mai successo una cosa del genere ç_ç.
 
Top
5 replies since 1/6/2011, 11:08   115 views
  Share