I Vampiri - Gli Immortali!

L'anno prossimo mi sposo

« Older   Newer »
  Share  
Nina.D
view post Posted on 1/9/2011, 13:26     +1   -1




ma come si fà a capire se si sta facendo la scelta giusta!
 
Top
PolvereDiStelle4
view post Posted on 1/9/2011, 18:38     +1   -1




uao bello :) se stai facendo la scelta giusta te lo dovresti sentire dentro,insomma sei tu che dovresti sapere se è una buona scelta o meno
 
Top
pynguetta
view post Posted on 2/9/2011, 10:01     +1   -1




credo che solo il nostro cuore sappia dirci se è la scelta giusta o meno... io mi sono sposata un anno fa e sinceramente non mi sono proprio posta il problema se fosse giusto o sbagliato, sentivo che mio marito fosse la persona giusta con la quale condividere la mia vita e soprattutto che mi permettesse di viverla nel modo che desidero.
Mi sorprende che tu abbia questi dubbi... io sono del parere che, se uno decide di sposarsi, debba esserne sicuro al 100% per svariati settori.

Cmq se credi che questa persona saprà darti quello che desideri, ti fa stare bene e vi amate molto sopra ad ogni difficoltà... credo che sia la scelta giusta...

Posso chiederti quanti anni hai e da quanto state insieme?
 
Top
Nina.D
view post Posted on 2/9/2011, 22:53     +1   -1




ho 22e sono 4anni che stiamo insieme
 
Top
pynguetta
view post Posted on 4/9/2011, 08:01     +1   -1




CITAZIONE (Nina.D @ 2/9/2011, 23:53) 
ho 22e sono 4anni che stiamo insieme

sei molto giovane! Io non sono molto favorevole ai matrimoni in così giovane età perchè credo che, con l'andare del tempo, soprattutto in età giovane, le esigenze e quello che vogliamo cambiano molto velocemente.... ma ovviamente è solo un mio pensiero dettato dalle mie esperienze passate.
Ti auguro cmq di essere felice e di fare la scelta giusta :)
 
Top
4 replies since 1/9/2011, 13:26   50 views
  Share