I Vampiri - Gli Immortali!

Chi di voi vuole conoscere un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
croccolina90
view post Posted on 22/1/2012, 17:31     +1   +1   -1




Mettiamo caso che io conosca un vampiro..chi di voi sarebbe disposto a fare si tutto per conoscerlo?potete scrivermi in privato...
 
Top
vampirismo
view post Posted on 27/2/2012, 20:05     +1   -1




vorrei conoscerne uno
 
Top
vampirismo
view post Posted on 27/2/2012, 20:32     +1   -1




dammi la tua email , la mia è [email protected]
 
Top
vampirismo
view post Posted on 8/3/2012, 19:32     +1   -1




io credo anche se non li ho mai visti
 
Top
Wolf.King
view post Posted on 12/3/2012, 18:08     +1   -1




CITAZIONE (vampirismo @ 8/3/2012, 19:32) 
io credo anche se non li ho mai visti

Fai bene, perchè loro esistono, solo che non si faranno fino a quando non lo vorranno loro, non vale la pena aspettarli dato che potrebbero passare secoli prima di questa loro nuova venuta
 
Top
vampirismo
view post Posted on 12/3/2012, 20:53     +1   -1




vorrei tanto incontrarne uno
 
Top
Innamoratadeivampiri
view post Posted on 13/3/2012, 19:01     +1   +1   -1




Ciao sono nuova...è da molto tempo da vari anni che cerco siti su persone che amano vampiri,persone che si interessano di queste cose e finalmente sembra che ho trovato un sito giusto.Ho voglia di conoscere un vampiro ma non per chissà cosa ma per scoprire molte cose su di loro ho avuto un passato orribile..ho attorno a me persone false persone della quale non mi fido non ho mai parlato a nessuno di una perdita che ho avuto in passato nessuno lo sa mi sono sempre tenuta tutto dentro di me...sofferenze e rabbia erano al primo posto.Iniziando a girare per il web mi sono appassionata di vampiri mi sono appassionata dei documentari su queste cose non grazie a stupidi film che sono pieni di falsità.. la gente quando parlo di queste cose mi prende per pazza mi dice di lascia perdere che persone così non esisteranno si le chiamo persone perchè non ci vedo niente di diverso...ma io sono sempre voluta andare avanti su queste cose ho sempre cercato di approfondire la voglia di parlare o conoscere un vampiro mi è sempre passata per la mente facendomi impazzire non so nemmeno io il motivo ma sento che queste persone sono esistite e sistono tutt'ora e per questo voglio la prova ma non per andare in giro e dirlo a mezzo mondo ma per tenermelo dentro di me e essere soddisfatta del mio lavoro e che cercando senza mai fermarsi a tutto è possibile trovare una risposta :) grazie attendo una risposta da voi..
 
Top
Wolf.King
view post Posted on 13/3/2012, 19:03     +1   -1




CITAZIONE (vampirismo @ 12/3/2012, 20:53) 
vorrei tanto incontrarne uno

Non si faranno vedere mai, si sono ritirati a "vita privata". Si mostreranno solo quando ne avranno motivo, un buon motivo.
 
Top
Innamoratadeivampiri
view post Posted on 13/3/2012, 19:05     +1   -1




Lo so purtroppo...ma voglio andare fino in fondo voglio continuare le ricerche...voglio provare...anche solo parlare...però voglio avere un "contatto" e non mi fermerò :)
 
Top
Wolf.King
view post Posted on 13/3/2012, 19:09     +1   -1




Anch'io volevo ciò che vuoi tu, e non si sono mai fatti vedere. Credimi, Loro non ci sono, non si mostrano più, persino quando hanno davanti persone di loro interesse, se ne stanno nell'ombra.
 
Top
Innamoratadeivampiri
view post Posted on 13/3/2012, 19:11     +1   +1   -1




Eh lo so...ma un giorno me lo sento si faranno vedere..oh almeno spero..ma in questo momento sento di continuare le ricerche non voglio smettere...se smetto vuol dire che non mi interessa così tanto vederlo o potergli parlare...quindi beh che dire continuerò senza avere un minimo risultato...ma almeno mi fa piacere di sentire una persona che la pensa come me :)
 
Top
Wolf.King
view post Posted on 13/3/2012, 19:16     +1   -1




il giorno in cui si faranno vedere di noi potrebbe non esserci neanche la polvere. Comunque fa come vuoi, la vita è tua, e solo tu puoi scegliere cosa farne.
 
Top
Innamoratadeivampiri
view post Posted on 13/3/2012, 19:17     +1   +1   -1




Lo so forse non si faranno mai vedere...ma io continuerò a sperare tutto qua.
 
Top
-°Knife°-
view post Posted on 13/3/2012, 19:30     +1   -1




Quoto Wolf..
 
Top
vampirismo
view post Posted on 14/3/2012, 16:08     +1   -1




anchio sono appassionata di vampiri e li cerco sempre però anchio continuo a sperare
 
Top
124 replies since 22/1/2012, 17:31   6017 views
  Share