I Vampiri - Gli Immortali!

Patto con satana

« Older   Newer »
  Share  
Darkelont
view post Posted on 20/4/2013, 17:40     +1   -1




ciao a tutti vorrei fare un patto col diavolo mi dite tutti i passaggi su come fare..e cosa scrivere ?
 
Top
Darkelont
view post Posted on 21/4/2013, 17:44     +1   -1




up
 
Top
Darkelont
view post Posted on 23/4/2013, 10:45     +1   -1




up !
 
Top
EclesyasAlcan
view post Posted on 7/6/2013, 12:17     +1   -1




Salve! ''Darkelont'' Piacere di fare la sua conoscenza, sono EclesyasAlcan. Ho notato questo suo Thread completamente deserto, pertanto desidero rispondere alla sua domanda come primo ''Utente'' in questo Thread. Bene, allora per prima cosa desidero aggiungere la mia opinione: A quanto so da alcune fonti di informazione a riguardo tale azione permette all'interlocutore (Il demone) a cui verrà richiesta un determinato desiderio, di riceverlo entro un anno tre se non sbaglio, ma non è sicuramente così, comunque anche se fosse in questo caso venderebbe l'anima per ricevere qualcosa di non ''Sicuro\a ripeto ''Da ricevere''. (Non so se mi sono spiegato bene) Modestamente io glielo sconsiglio anche per il semplice motivo che potrebbe ripagare subito senza nessun contributo retribuito a lei, in oltre se pensa di poter vendere l'anima a Lucifero, Satana, Demonio, Demone, Diavolo, Principe degli inferi, o Baphomet /Baphometto in base a come si desidera nominarlo, per ricevere qualcosa si sbaglia di grosso, perchè secondo me non percepisce nessun beneficio per gli Umani consacrati. Questo secondo me è un mio parere... Le desidero dare un consiglio ovvero: Si ispiri alla religione devota ad unico Dio creatore dell'universo (Bene), e non a qualcosa che potrebbe rovinarle la vita irrimediabilmente, poi se non vuole appartenere al bene, diventi ''Ateo'' è la miglior cosa invece di appartenere a Lucifero almeno credo ovviamente se non è un membro delle Sette devote a Satana. Comunque non posso ovviamente impedirle quello che desidera pertanto la indirizzo ad una discussione simile dove vi son inseriti tutti i contenuti su come procedere, (Deve leggere tutte le discussioni del Thread).



:nooo: :ross: :nooo:
 
Top
@Elle
view post Posted on 16/7/2013, 10:48     +1   -1




CITAZIONE (EclesyasAlcan @ 7/6/2013, 13:17) 
Salve! ''Darkelont'' Piacere di fare la sua conoscenza, . Ho notato questo suo Thread completamente deserto, pertanto desidero rispondere alla sua domanda come primo ''Utente'' in questo Thread. Bene, allora per prima cosa desidero aggiungere la mia opinione: A quanto so da alcune fonti di informazione a riguardo tale azione permette all'interlocutore (Il demone) a cui verrà richiesta un determinato desiderio, di riceverlo entro un anno tre se non sbaglio, ma non è sicuramente così, comunque anche se fosse in questo caso venderebbe l'anima per ricevere qualcosa di non ''Sicuro\a ripeto ''Da ricevere''. (Non so se mi sono spiegato bene) Modestamente io glielo sconsiglio anche per il semplice motivo che potrebbe ripagare subito senza nessun contributo retribuito a lei, in oltre se pensa di poter vendere l'anima a Lucifero, Satana, Demonio, Demone, Diavolo, Principe degli inferi, o Baphomet /Baphometto in base a come si desidera nominarlo, per ricevere qualcosa si sbaglia di grosso, perchè secondo me non percepisce nessun beneficio per gli Umani consacrati. Questo secondo me è un mio parere... Le desidero dare un consiglio ovvero: Si ispiri alla religione devota ad unico Dio creatore dell'universo (Bene), e non a qualcosa che potrebbe rovinarle la vita irrimediabilmente, poi se non vuole appartenere al bene, diventi ''Ateo'' è la miglior cosa invece di appartenere a Lucifero almeno credo ovviamente se non è un membro delle Sette devote a Satana. Comunque non posso ovviamente impedirle quello che desidera pertanto la indirizzo ad una discussione simile dove vi son inseriti tutti i contenuti su come procedere, (Deve leggere tutte le discussioni del Thread).



:nooo: :ross: :nooo:
 
Top
4 replies since 20/4/2013, 17:40   301 views
  Share