I Vampiri - Gli Immortali!

Mezzodemone?

« Older   Newer »
  Share  
Travis T
view post Posted on 1/7/2013, 20:24     +1   -1




Esistono i mezzidemoni o i demoni?
 
Top
Hidan WolfKing
view post Posted on 7/8/2013, 01:02     +1   +1   -1




CITAZIONE (Travis T @ 1/7/2013, 21:24) 
Esistono i mezzidemoni o i demoni?

Non credo che i mezzidemoni esistano davvero. Credo sia possibile l'esistenza di creature con fattezze o caratteristiche comunque di natura demoniaca;

Per quanto riguarda i Demoni, è ovvio che esistano, e sono parecchi, con diverse caratteristiche e capacità che li distingue; tuttavia credo che la discriminazione che va fatta a loro riguardo sia, chi di loro era un angelo e chi è nato così.

Un esempio è Belial, non nato come Demone, se non erro, un tempo, proprio come Lucifero era un Angelo, beh di fatto lui e Lucifero stesso lo sono ancora, solo che le loro scelte li ha resi come marchiati, è evidente agli occhi immagino, che la loro natura angelica non copre l'ammasso di oscurità e male che hanno accumulato.

E gli altri demoni credo siano nati così, non so come di preciso, e quelli sono puro male; non si ci ragiona, non si ci dialoga, uccidono per il gusto di farlo e distruggono ogni cosa che li si pari davanti.

Ma credo che i primi elencati forse siano peggiori, poiché alcuni di loro, se non tutti sono famosi per essere evocati nei riti satanici con lo scopo di fare il patto; e a mio parere questi sono i peggiori perché offrono "l'illusione" di poter avere ciò che si desidera, ti fanno credere di poter vivere felicemente per molto, molto tempo, ma dopo, quando meno te lo aspetti, ti fregano e senza neanche battere gli occhi ti ritrovi all'inferno a patire dolori indicibili.
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 19:12     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


Wooooow Hidan WolfKing! Sembri avere una gran conoscenza riguardo la Demonologia.
Personalmente, anch'io penso che i Demoni esistano, ma non credo che siano davvero un pericolo per l'umanità.
Mi spiego meglio (SCUSATEMI!!!!!!!!!), io penso che il più micidiale e pericolosa minaccia per l'umanità sia l'umanità stessa, o meglio il male ce alberga in essa.
In ogni Caso, in cui sia stato appurata una manifestazione demoniaca, le vittime erano in uno stato orribile (sul web, a parte le fesserie, ci sono alcune foto vere, SONO AGGHIACCIANTI), ma non sono frequenti tanto quanto gli omicidi, furti andati male, stupri e tutto il resto del Male che gli umani possono causare.
Non so se mi sono spiegato.............................Diavolo ho divagato di nuovo!
Insomma i demoni esistono secondo me, i mezzi-demoni, solo nei film penso possano esistere.
 
Top
view post Posted on 3/5/2016, 12:21     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Member
Posts:
47
Reputation:
+2
Location:
Prato

Status:
Offline


Cmq ci sono demoni si eccome che con mera illusione irretiscono e ti fanno compiere scelte di vita corrotte e prive di morale si avvicinano a persone rette o che sono in situazioni di difficoltà gli illudono che ci possa essere una soluzione per portarli poi in strade a vicolo ceco da dover prendere decisioni immediate e risolutive.. Le atrocità improvvise soprattutto rivolte ad innocenti, bambini sono sempre imboccate dalla presenza del maligno o di un diavolo minore

Gli stessi cherubini sono presenti in luoghi dove vi é la presenza di bambini e ne governano il comportamento non amano la confusione e il troppo egoismo, manifestazione della ricchezza senza riconoscenza.

Poi ci posso essere quelli invocati anche senza saperlo ma vasta avere il potere di invocarli, portegaister credo si scrivi così sono presenze che si accaniscano sugli oggetti persone animali.

Orchi o goblin che solo chi é un naligno riesce a vederli tu ne senti l'odore o la presenza infesta che ti seguono e possono anche uccidere ma si accaniscono sugli animali soprattutto i gatti.

Purtroppo evocai la presenza di una demone era racchiusa in un mio quadro che buttai via e cercò di rientrare in casa dalla porta principale ma il mio gatto Leone la caccio. Alcuni hanno paura dei gatti.
 
Top
view post Posted on 3/5/2016, 13:25     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Member
Posts:
47
Reputation:
+2
Location:
Prato

Status:
Offline


Abito in una casa antica costruita su un vecchio cimitero. Vi sono porte nascoste che ogni tanto vi passa qualcuno o qualcosa per fortuna o sfortuna una dipende da come si vive questa cosa o da che parte si decide dove stare.
 
Top
view post Posted on 3/5/2016, 16:48     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


Mmmm capisco, ma, non direi che gli angeli e i demoni siano così al centro della nostra esistenza. La Vita saprebbe di "Scusa", non so se mi spiego.
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 11:31     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Member
Posts:
47
Reputation:
+2
Location:
Prato

Status:
Offline


No é solo la realtà di una convivenza che possono avere alcune case ci posso essere umani capaci di interagire il fatto é che non tutti li vedono alcuni li avvertono ed é per questo che esiste la paura del buio.
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 16:44     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


Mi sa che non mi sono spiegato (o questa volta sono io che proprio non ho capito, nel caso scusatemi!!!!!).
Non ho messo in discussione la loro esistenza, ho messo in discussione il fatto, che il Bene e il Male, attuato dagli esseri umani, non dipenda a priori dal volere di queste due fazioni.
Questi pazzi terroristi (di cui mi sono scordato il nome per mia demenza) che portano morte a destra e manca, quando verranno fermati, o almeno spero (Penso che la Politica stia rallentando la loro disfatta), dovremmo essere clementi perché hanno ascoltato le voci dei demoni?.......Nonononono, non volevo porla in questo modo, mi sono perso tra i ronzii della mia calotta scusatemi!!!!!
Quello che voglio dire è che: si, magari le persone capaci di vederli e sentirli, gli angeli e i demoni dico, esistono, va bene, ma il bene e il male, dipendono secondo me dalle scelte che gli esseri umani prendono, ed ogni giorno durante la loro vita, le conseguenze di queste scelte portano bene o male.
Non so se adesso mi sono spiegato. Nel caso cercherò di spiegarmi meglio (almeno ci proverò ^_^)
 
Top
view post Posted on 27/5/2016, 00:01     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Member
Posts:
47
Reputation:
+2
Location:
Prato

Status:
Offline


Si vero in questo ti do ragione infatti abbiamo noi umani il libero arbitrio ed é la cosa che ha sempre difeso l'arcangelo Michele protettore della terra e il gioco preferito di Satana che tenta con promesse infatti questi pazzi dell'isis puntano al martirio per diventare santi senza rendersi conto che tutti oggi giorno basta cambiare paese che puoi avere tutto e se poi vieni qui in Italia puoi fare pure con il piacere delle istituzioni quel che cavolo ti pare... Mio modesto pensiero

Ma la domanda é se esistevano i mezzi demoni e si appunto io ci convivo e purtroppo fa prevalere il mio lato che non so se é più lupo che vampiro o più vampiro che lupo continuano ad indicarmi come strega ridono dei miei mali ma non sanno che poi il peggio lo pagano loro...😆
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 00:01     +1   +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


Non lo definirei neppure riconducibile alla Religione, ciò che l'Isis istiga a fare.

Quello è semplicemente manipolazione delle masse, o per essere pignoli, manipolazione della mente, nella maggior dei casi; poiché è stato provato grazie alle testimonianze di chi era un ex isis, che i loro capi tendevano a minacciare di morte le famiglie di chi mostrava i segni di un cambiamento d'idea.

Per quanto riguarda i mezzi demoni, chi lo sa. Magari esistono davvero, o forse no.

In Ogni caso, non bisogna comunque mancare di tenere gli occhi, le orecchie, e la mente, bene aperti, poiché quando si tratta di "Demoni", c'è da preoccuparsi.
 
Top
view post Posted on 7/7/2016, 18:10     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Member
Posts:
47
Reputation:
+2
Location:
Prato

Status:
Offline


No se ti vuole accanto a se per manipolarti non ti fa del male fisico, il fatto é che ho fatto del male fisico a lui ... Purtroppo se cerchi di fottere un altro mezzo diavolo o mezzo angelo sai tu chi istighi dopo... Ci ho rimesso pure un Cell sfracellato sulla porta. Ma lui é diventato ciò che voleva essere impotente e quindi non so a chi va peggio 😆😆😆
 
Top
10 replies since 1/7/2013, 20:24   203 views
  Share