I Vampiri - Gli Immortali!

Il Principe Lestat, Ultimo libro delle cronache.

« Older   Newer »
  Share  
supersara
view post Posted on 24/2/2016, 17:22     +2   +1   -1




Salve! Ho notato che non ci sono discussioni riguardo all'ultimo libro delle cronache, quindi voglio aprirne una io XD
Come lo avete trovato? A me č piaciuto tantissimo! Certo, ci sono un'infinitą di nuovi personaggi, forse troppi, ma ovviamente non ho potuto non innamorarmi di alcuni di loro XD per esempio di Gregory *^* č fantastico! Per non parlare di Roshamandis! Ho temuto fino alla fine che lo facessero fuori, ma grazie al cielo si č salvato :')
Sono stata anche molto felice del rapporto fra Marius e Daniel; il mio personaggio preferito č Marius, ma Daniel mi ha sempre fatto tenerezza, specialmente quando diventa pazzo ^^'
Come diventerą Lestat ora che dentro di se ha lo spirito Amel? La Rice ha annunciato che ci sarą un continuo, e devo confessare che sono molto preoccupata per il principe viziato O.O spero solo che non impazzisca diventando come Akasha magari!
Fra i nuovi personaggi ne avete trovato qualcuno che vi ha colpito?
Che ne pensate dell'assenza di Quinn e Mona? Devo ammettere che Mona non mi piace, ma Quinn č troppo cucciolo *^* avrei tanto voluto che ci fosse anche lui!
Un grandissimo colpo di scena č stato Victor *______* abbiamo un Lestat in miniatura! <3
 
Top
xLaPauraNerax
view post Posted on 18/3/2016, 01:54     +1   -1




purtroppo non l'ho ancora letto, ma grazie a te ho capito il finale xD
 
Top
Katherine Pierce <3
view post Posted on 3/5/2017, 11:34     +1   -1




Bello :) !!!!
 
Top
2 replies since 24/2/2016, 17:22   56 views
  Share