I Vampiri - Gli Immortali!

Un'esperienza strana

« Older   Newer »
  Share  
Giuseppina Artemide
view post Posted on 2/4/2016, 23:09     +1   -1




Salve , in questo ultimo periodo sto vivendo delle strane esperienze : ho fatto un video con l'iPhone mentre stavo dando le "uova di Pasqua per cani " ( scatole a forma di uovo contenenti leccornie ) ai miei due cari pelosi; poi decisi di fare qualche screenshot per ricavarne un paio di foto carine . Fin qui nulla di strano, la sera mi sentii male e finii al Dea ( mi intubarono) , tornata a casa ( il di di Pasquetta), presi in mano il telefono e notai che nelle foto prese dal video la foto della mia defunta nonna mutavano . Ovvero, in un fotogramma la foto della nonna pare come quella reale , nella seconda, appare deformata e, nella terza appare sorridente . Da lì in poi, mi sentii spossata, senza forze economiche un bel po'di medicine da prendere . La cosa più strana, però è che ieri sera mi sono scattata una foto allo specchio ed il mio volto assomigliava al suo. Oggi mi sono svegliata e stavo bene , ho aperto il mio negozio è ho lavorato dalle 8 del mattino fino alle 22 ( avevo un podi arretrati ) alle 9 mi chiama mio zio dicendomi che un paio di ore prima era morto un nostro amico . Mi mamma mi ha sempre detto che la mia nonna era una strega . Mi devo preoccupare ?
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 13:34     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Okay, sono sincero: non mi interesso di stregoneria e non se so molto purtroppo :blink:
Diciamo che non credo tua nonna voglia farti del male (sebbene le streghe siano sempre intese come figure malvagie e senza cuore).
In questo forum conosco persone che potrebbero darti qualche consiglio.
L'unica cosa che posso dirti da "eretico" in questo settore è chiedere informazioni e spiegazioni a qualche membro della tua famiglia, magari qualcuno più anziano sa di più a riguardo.
Facci sapere mi raccomando !! :D

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
Giuseppina Artemide
view post Posted on 5/4/2016, 17:31     +1   -1




Mah mia mamma mi ha sempre detto che lei non faceva cattiverie; da quando è morta ( avevo sei anni , e predissi la sua morte 30 minuti prima che accadesse ) sono diventata "strana", ad esempio vedo la morte, un giorno ero in un ospedale e vidi una donna che non stava bene, allora chiamai il personale e dissi loro di girarla sottosopra; aveva un'emoraggia interna ( trovarono la schiena completamente viola ) e mi dissero che se non l'avessero girata nel giro di trenta minuti sarebbe morta . Il periodo peggiore è stato tra i 12 e i 16 anni che andavo in trans . Non credo che mia nonna mi voglia far del male ma ho paura che lo faccia ad altri per agevolarmi, io non sono un ' amante di queste cose, sono così è basta ( alle volte manco mi piace ) peró non posso farci nulla .
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 17:39     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


In che senso hai predetto la sua morte ? Hahah
Comunque.. eravate molto legate ?
Spesso le anime inquiete possono seguire alcune persone, spesso familiari anche.
Del fatto che tu veda la morte, non so, può essere un sesto senso che ti fa percepire delle situazioni negative, non farti suggestionare troppo :D

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
Katherine Pierce.
view post Posted on 25/4/2016, 11:33     +1   -1




Ok,se per questo anch'io in una mia foto comparve una figura strana che non sarei dire che cosa è? :unsure:
 
Top
Katherine Pierce.
view post Posted on 25/4/2016, 12:19     +1   -1




Magari se pubblico la foto pote dirmelo voi?
Ma non so se si può fare in sto forum....
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 16:04     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


CITAZIONE (Katherine Pierce. @ 25/4/2016, 13:19) 
Magari se pubblico la foto pote dirmelo voi?
Ma non so se si può fare in sto forum....

Certo, puoi allegare le immagini nei tuoi messaggi
 
Web  Top
Katherine Pierce.
view post Posted on 25/4/2016, 18:47     +1   -1




Si,ma non so come si ad aggiungere delle immagini....
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 19:51     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


CITAZIONE (Katherine Pierce. @ 25/4/2016, 19:47) 
Si,ma non so come si ad aggiungere delle immagini....

Proprio vicino al tasto per inserire le emoticon vi è una graffetta.
Clicchi lì, selezioni l'immagine e invii il messaggio di testo
 
Web  Top
Katherine Pierce.
view post Posted on 25/4/2016, 19:57     +1   -1




Non vedo nessuna graffetta spiegati meglio ;\ !!!!
 
Top
view post Posted on 27/4/2016, 19:50     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Invia un po', sono curioso.

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
Katherine Pierce.
view post Posted on 4/5/2016, 11:24     +1   -1




Non noto niente di strano....
 
Top
Katherine Pierce.
view post Posted on 6/5/2016, 14:35     +1   -1




:huh:
 
Top
Katherine Pierce.
view post Posted on 7/5/2016, 11:15     +1   -1




Niente Tra ;) !!!!
 
Top
Katherine Pierce <3
view post Posted on 1/6/2016, 17:10     +1   -1




A me di esperienze strane me ne sono accadute parecchie e non sono dagli spiegazioni logiche a quello che mi è accaduto....
 
Top
15 replies since 2/4/2016, 23:09   284 views
  Share