I Vampiri - Gli Immortali!

Un vostro parere al riguardo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2016, 21:47     +1   +1   -1
Avatar

Il mio unico ordine è SCATENATEVI l'importante è che lo facciate in maniera appariscente!!

Group:
Member
Posts:
11,269
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Buona sera a tutti,
premetto col dire che non so se sto scrivendo nella sezione giusta ma spero di si.

Per diversi anni ho effettuato diverse ricerche su diversi aspetti del mondo occulto, sia ricerche teoriche che pratiche.
Scrivo qui oggi, per togliermi o quantomeno cercare risposte ad un dubbio che mi porto dietro da diversi anni; non sono mai riuscito a trovare una vera e propria risposta quindi chissà se in un forum del genere qualcuno potrà darmi uno spunto interessante.
Anche se ammetto non amo molto i Forum, ma tentar non nuoce.

Il dubbio mi è nato da un incontro con un soggetto, chiamerò per praivasi Kay.
Nella discussione lui sosteneva, per quanto poi potuto costatare in effetti vi era un fondo di verità nelle sue parole; che aveva
-Una speciale connessione con gli elementi di Acqua fin da quando era bambino (pre pubertà), con l'elemento Fuoco iniziato con l'avvento della pubertà e in fine con la Terra da quando ha compiuto i 20anni o giù di li.
Con speciale connessione intendo proprio che Kay sosteneva fermamente di poter "sentire" l'umore, la voce e l'energia stessa di questi elementi.
Era solito dirmi una cosa, che ammetto dopo che me la ripeteva non potevo far altro che sorridere
"il Mare non permetterà mai che qualcosa mi faccia male, il Fuoco non deve essere preso in giro forte e irrequieto com'è non lo si deve disturbare spesso e con la madre terra ho stipulato un patto da quando sono nato, solo che non lo ricordo da allora."
Oltre a riuscir a "sentire" lo scorrere della vita nelle varie forme di vita, vegetali e animali.
Alle volte su questo argomento, diceva che ne sentiva le forze permeare il suo corpo.

-Sosteneva in oltre di esser in grado di percepire le varie variazioni e presenza elettrico elettromagnetiche. Mi diceva che era come se quando in un posto vi fosse un onda elettromagnetica la sentisse correre sulla sua pelle.
Questo lo portava a percepire se un posto fosse infestato o percepire presenza di spiriti di defunti e altri generi di creature non visibili. Oltre a tutte le altre possibili percezioni relative.
- In fine (giuro che se su quelle di prima ero perplesso su questa davvero molto molto perplesso) Kay sosteneva di riuscir a sentire lo scorrere del tempo, come un vento caldo che permanentemente soffiava e in alcuni momenti anche a preannunciare le eventuali variabili degli avvenimenti "cavalcando questo vento"; suppongo intendesse a livello psichico spirituale anche perchè non l'ho mai visto volare ahahaha( scusate ultima è stata una battuta per evitare troppa tensione sul discorso)

Kay mi ha raccontato che per diversi anni ha seguito diverse pratiche meditative, ma non era convinto che quello fosse il motivo scatenante.
Fatto sta che fondamentalmente diceva che non sapeva da dove arrivasse tutto quello e che addirittura ne ignorava i limiti di un eventuale sviluppo.
Ora Kay sono anni che non lo vedo ne sento per vari motivi; e negli ultimi anni delle mie ricerche ho provato a capire da cosa potevano essere derivate determinate capacità o doni (mettiamo sempre che sia tutto reale, in quanto se dovessi/dovessimo negare a prescindere non avrebbe senso aver dubbio...
anche se ammetto il dubbio della veridicità ne ho).

Voi sapreste dirmi qualcosa?
Cosa ne pensate?
Anche perchè mi sembrano tante cose, di tante nature occulte insieme.
Ma non credo che quel ragazzo avesse voglia di prendermi in giro, di base rifuggiva da tali discorsi e me ne ha parlato solo perchè per diverso tempo (quasi un anno se non oltre) ho spinto.

Vi ringrazio molto in anticipo.
Un Saluto.
 
Top
Monos Alterego
view post Posted on 20/4/2016, 16:49     +1   -1




Mi sembra un accozzaglia di credenze che arrivano da varie culture diverse. L'ipotesi più probabile, a mio avviso, non è che stia mentendo ma che se ne sia convinto. La suggestione gioca un ruolo importante quando di mezzo c'è l'occulto e, a volte, la radice delle cose che ci capitano risiede proprio li
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 19:32     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


...diciamo che non ho mai sentito parlare di "manipolazione" degli elementi della natura ahahahha
Molti monaci induisti sono in grado di sentire (come Kay ha detto) la forza della natura e degli elementi, ma solo dopo anni di meditazione.
Riguardo agli spiriti forse sbaglia. Sapendo storie da altre persone, non funziona proprio così :wacko:
Per lo scorrere del tempo magari è una sensazione che sente grazie a queste "capacità", ma non penso possa essere possibile, mi dispiace hahaha

L'ho detto e lo ripeto: non so molto di questo argomento hahahahaha
Perciò prendete molto alla leggera le mie parole

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2016, 22:09     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


E' una truffa.
Scusate. Troppo precipitoso.
Il fatto è che ho già letto una storia simile (per usare un eufemismo! Troppi particolari coincidono) su Yahoo, che è stata poi cancellata perché si è scoperta una bufala per mettersi in mostra. Ricordo che molta gente era infuriata, specie alcune signore. MA HEY NONONO! Non voglio dire che Shaka sia un bugiardo/a, nonono, penso solo che shaka sia incappato/a nello stesso bugiardo.
Quindi concludo consigliando di tenere occhi e orecchie bene aperti perché sapete, la mente umana è strana, per quanto intelletto si possa avere, finiamo spesso di vedere o sentire ciò che la suggestione suggerisce.
Perché mi sento sporco? Non ho detto qualcosa che non va vero??? Nel caso chiedo scusa!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 21/4/2016, 12:34     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Rage, calma ahahah
Se dirai qualcosa che va contro il regolamento ti verrà detto.
Siamo su un forum, ognuno può esprimere le proprie opinioni in libertà, rimanendo nella civiltà.

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
Katherine Pierce <3
view post Posted on 1/6/2016, 17:16     +1   -1




Freedom's Rage mi sai che io ti conosco o forse ti scambio per qualcunaltro di nome fai mattia?
 
Top
5 replies since 8/4/2016, 21:47   151 views
  Share