I Vampiri - Gli Immortali!

Incontri Del 3 tipo, Alieni-Grigi

« Older   Newer »
  Share  
Katherine Pierce.
view post Posted on 24/4/2016, 12:41     +1   -1




E da + di 2 anni da quando avevo 16 ad adesso che molto spesso di notte mentre sto dormendo mi capitano incontri del 3 tipo con creature non umane aliene per la precisione grigi....
 
Top
Monos Alterego
view post Posted on 6/5/2016, 19:52     +1   -1




Katherine Pierce come si svolgono questi incontri? Cosa succede e cosa ti fanno? Comunicano con te?
 
Top
Katherine Pierce.
view post Posted on 7/5/2016, 11:26     +1   -1




Di notte quando io dormo il primo incontro lo ho avuto a 16 anni stavo tornando a letto e mentre mi sistemavo dentro le coperte vedo una mano dalle dita lunga che mi si appoggia sulla spalla e il grigio entra nel mio letto di fianco a me sempre con la mano sulla spalla,io non riuscivo a muovermi non so fino a quando sia stati in quella posizione ma mi è sembrata un'eternità alla fine mi sono presa di coraggio e li ho detto:"Togli subito quella mano!!!!" e lui prende scappa via e poi scomparve lasciando li solo chiedendomi se era sogno o realtà. Credo c'è una volta mi hanno fatto un esperimento ho dei ricordi confusi....invece dalle parole che mi dicevano ricordo uno che mi ha detto:"Sono venuti qui perché Ti Amo!!!!" invece un altra volta un mi ha detto:"Quando credi che verranno gli alieni sulla terra?"
 
Top
Katherine Pierce <3
view post Posted on 25/5/2016, 11:33     +1   +1   -1




Monos Alterego come mai non mi fai + domande non mi credi?
 
Top
Monos Alterego
view post Posted on 25/5/2016, 11:53     +1   -1




No non è per quello. Trovo molto strano il modo in cui si approcciano con te. Potrebbero essere semplici sogni che fai in dormiveglia e che ti appaiono come reali. O no?
 
Top
Katherine Pierce <3
view post Posted on 25/5/2016, 11:59     +1   -1




Ma se sono sveglia ho gli occhi aperti quando li vedo ti ho pure detto che uno l'ho visto quando tornavo dal bagno non mi addormento così in fretta....
 
Top
Monos Alterego
view post Posted on 25/5/2016, 12:13     +1   -1




Mah non so cosa pensare. Perchè non provi a filmarli? Nascondi il telefono da qualche parte con la registrazione avviata e vedi che succede
 
Top
Katherine Pierce <3
view post Posted on 25/5/2016, 12:15     +1   +1   -1




Be allora la prossima volta che mi capita proverò a farli una foto sperando che mi ricordo o proverò anche se gli incontri non so mai quando avvengono....
 
Top
Monos Alterego
view post Posted on 25/5/2016, 12:27     +1   -1




Si prova, sarebbe interessante vedere qualche foto
 
Top
Katherine Pierce <3
view post Posted on 26/5/2016, 11:27     +1   -1




Ok....
 
Top
pynguett4
view post Posted on 14/6/2016, 12:10     +1   -1




oh mamma mia! deve essere terrificante :blink: io non riuscirei a chiudere occhio! ma non hai mai chiesto aiuto a qualcuno urlando per farlo correre nella tua stanza?
 
Top
Katherine Pierce <3
view post Posted on 14/6/2016, 12:14     +1   -1




Molto,si ai miei genitori ma non mi credevano e mi prendevano in giro così alla fine ho smesso di diglielo.
 
Top
pynguett4
view post Posted on 14/6/2016, 12:21     +1   -1




mamma mia :( e ti succede ancora? quando è successo l'ultima volta? io non sono un esperta di alieni secondo me dovresti parlarne con qualcuno che conosce questo fenomeno. hai provato a cercare su internet gente che ha avuto le tue stesse esperienze? tempo fa ho letto che ce ne sono un bel pò!
 
Top
Katherine Pierce <3
view post Posted on 14/6/2016, 12:29     +1   -1




Da un paio di giorni no ma loro fanno così aspettano che io penso che magari non vengono più e loro ricompaiano,ai primi di maggio non ho provato a certe su internet ma mi sono fatta una culta sui grigi....
 
Top
pynguett4
view post Posted on 14/6/2016, 12:39     +1   -1




il mio consiglio è quello di contattare persone che come te hanno avuto esperienza con queste creature. loro credo sapranno dirti cosa fare! di certo non puoi continuare così :( devi fare qualcosa!
 
Top
22 replies since 24/4/2016, 12:41   170 views
  Share