I Vampiri - Gli Immortali!

Alieni, secondo voi esistono ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2016, 22:16     +1   +1   -1
Avatar

Iniziati

Group:
Amministratore
Posts:
241
Reputation:
+52

Status:
Anonymous


Buonasera ragazzi, volevo raccontarvi due esperienza che ho " vissuto " e mi hanno lasciata un po dubbiosa. Un paio di anni fa mi è capitato di vedere strane luci per ben due volte. La prima volta ero da sola sul balcone di casa mia e mentre guardavo il cielo ho notato tre "strane" stelle a forma di triangolo, nulla di strano finché non hanno iniziato a ruotare velocemente e successivamente sono scomparse, per me è stato un attimo di terrore , anche se potrebbe essere stato solamente un gioco di luci, ( o almeno cerco di convincermi fosse quello 😂). La seconda volta invece ero con tre amici, io e una ragazza su delle panchine e altre due persone sedute ai nostri piedi e mentre io e la ragazza guardavamo il cielo abbiamo entrambe visto una luce abbastanza grande e luminosa, ma il tempo di avvertire le altre due persone si è come risucchiata e logicamente non ci hanno credute. Secondo voi potrebbe essere un avvistamento del terzo tipo ? O qualche altra cosa ? Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni :)
 
Top
pynguett4
view post Posted on 23/6/2016, 22:44     +1   -1




secondo me non sarebbe una possibilità troppo remota :) con tutti gli avvistamenti che ci sono nel mondo con tanto di testimonianze video, direi che sarebbe perfettamente possibile che veniamo "visitati" da altre creature. certo questo fa sorgere parecchi interrogativi come il più gettonato "ma se ci visitano perchè non si rivelano?". a questa domanda non so rispondere ma sicuramente qualcosa di strano nei nostri cieli succede :)
 
Top
view post Posted on 23/6/2016, 22:49     +1   +1   -1
Avatar

Iniziati

Group:
Amministratore
Posts:
241
Reputation:
+52

Status:
Anonymous


Hai ragione, però come spesso accade molte foto o video vengono ritoccate così bene che qualsiasi cosa vogliano farci vedere noi vediamo e crediamo :) secondo me è diverso quando vedi una cosa con i tuoi occhi da quando la vedi su internet , solo che quando la vedi inizi a pensare se quello che hai appena visto era reale o solo frutto della tua immaginazione :)
 
Top
pynguett4
view post Posted on 23/6/2016, 22:55     +1   -1




CITAZIONE
secondo me è diverso quando vedi una cosa con i tuoi occhi

verissimo!! purtroppo non puoi sapere con certezza niente di quello che non vivi in prima persona. però di avvistamenti ufo se ne parlava già parecchi anni fa (mi pare nel 1945) con l'incidente all' area 51. circolano ancora gli articoli di giornale originali che parlavano di ufo (poi smentiti da un altro articolo che diceva si trattasse di una sonda) quindi non so a me sta storia degli ufo ha sempre lasciato dei dubbi :)
 
Top
view post Posted on 23/6/2016, 23:01     +1   +1   -1
Avatar

Iniziati

Group:
Amministratore
Posts:
241
Reputation:
+52

Status:
Anonymous


Onestamente anche a me :) anche se ho diciamo " vissuto " queste esperienze resto sempre un po perplessa, perché da un lato penso che il nostro universo è troppo grande per avere solo noi come ospiti ma dall'altro penso che se esiste qualche altra forma di vita direi anche superiore a noi visto che riescono a manifestarsi a noi ( se così si può dire, sempre se sono cose reali ) avrebbero fatto qualcosa di serio, oltre al fatto che non credo sia così facile catturarli per fare esperimenti come si dice dell'area 51. Adesso ti sto stressando sorry😅
 
Top
pynguett4
view post Posted on 23/6/2016, 23:04     +1   -1




ma no non mi stressi a me piace parlare :)

CITAZIONE
se esiste qualche altra forma di vita direi anche superiore a noi visto che riescono a manifestarsi a noi ( se così si può dire, sempre se sono cose reali ) avrebbero fatto qualcosa di serio

e infatti è questo il dubbio che avanzano molti scettici. perchè farci vedere solo lucine colorate in lontananza o fantomatici segni nel grano? mi sa che è una domanda a cui non si può rispondere per il momento :)
 
Top
view post Posted on 23/6/2016, 23:07     +1   -1
Avatar

Iniziati

Group:
Amministratore
Posts:
241
Reputation:
+52

Status:
Anonymous


Mi fa piacere, dato che mi sono iscritta proprio perché mi interessava parlare con voi:) comunque logico per adesso sono solo supposizioni anche se un po di tempo ho visto un video di non ricordo quale presidente ( russo se non sbaglio ) che diceva che gli alieni esistono e sono tra noi, ma non voleva rivelare i reali numeri per non creare scompiglio. Se non ricordo male poi il video fu rimosso
 
Top
pynguett4
view post Posted on 23/6/2016, 23:10     +1   -1




ricordo anche io qualcosa del genere. beh il mistero c'è questo è fuori discussione. bisogna capire dove finisce la fantasia e comincia la realtà :) perchè se è vero che molti video e testimonianze sono finte, è anche vero che molte altre sono vere e qualcosa di strano nel cielo l'abbiamo visto tutti :P
 
Top
view post Posted on 23/6/2016, 23:13     +1   +1   -1
Avatar

Iniziati

Group:
Amministratore
Posts:
241
Reputation:
+52

Status:
Anonymous


Certo, come anche per tutti gli argomenti trattati qui ( senza offesa ) a tutti piacerebbe scoprire qualcosa di più, ma purtroppo con l'avvento della tecnologia realtà e fantasia si sono un po mischiate 😅
 
Top
pynguett4
view post Posted on 23/6/2016, 23:17     +1   -1




nessuna offesa :) purtroppo hai ragione nessuno può sapere con certezza è tutto un grosso punto interrogativo :)
 
Top
view post Posted on 23/6/2016, 23:19     +1   -1
Avatar

Iniziati

Group:
Amministratore
Posts:
241
Reputation:
+52

Status:
Anonymous


Ti va di cambiare topic(?) e parlare di qualche altro argomento? Mi piace confrontare le diverse idee :)
 
Top
pynguett4
view post Posted on 23/6/2016, 23:25     +1   -1




se non si discosta troppo dall'argomento principale se no poi si crea confusione :P ma se preferisci puoi aprire una nuova discussione aperta ad ogni argomento nella sezione "Altro" :)
 
Top
view post Posted on 23/6/2016, 23:27     +1   -1
Avatar

Iniziati

Group:
Amministratore
Posts:
241
Reputation:
+52

Status:
Anonymous


C'è già qualche altra discussione aperta che non riguarda gli alieni, tipo vampiri e licantropi ( se devi cancella eh😂)
 
Top
pynguett4
view post Posted on 23/6/2016, 23:31     +1   -1




dici nella sezione "Altro"?
 
Top
view post Posted on 23/6/2016, 23:32     +1   -1
Avatar

Iniziati

Group:
Amministratore
Posts:
241
Reputation:
+52

Status:
Anonymous


No, scusa mi sa che non mi sono spiegata io 😅 Nell'apposita sezione intendo :)
 
Top
95 replies since 23/6/2016, 22:16   535 views
  Share