I Vampiri - Gli Immortali!

112 Ocean Avenue, Presenze Oscure Ad Amityville

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2016, 20:36     +1   +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


amyt1


Per chi non lo sapesse, il 112 Ocean Avenue, è l'indirizzo di una Casa di Amityville, cittadina americana del Long Island, famosa per essere stata teatro di un massacro famigliare, si presume, attuato da presenze demoniache.
Vi presenterò i fatti di cronaca di questo Caso, a cui ancora oggi non è stata data una risposta chiara sulla faccenda.


I Defeo

La Famiglia Defeo, trasferitasi ad Amityville nel 1965, era composta da 7 membri: il Padre Ronald Defeo 43 anni, la Moglie Louise 42 , i figli Allison 13, Dawn 18 anni, Marc 12 anni, John Matthew 9 anni, e il maggiore, Ronald 'Butch' Defeo Jr che, secondo la sua testimonianza, uccise tutta la sua famiglia perché controllato da Voci che lo costrinsero a farlo.

Ora una cosa va detta riguardo a Ronald Jr:

Sin dall'infanzia, era stato sempre preso di mira dai bulli a scuola, e in casa veniva giornalmente picchiato dal Padre, che secondo le testimonianze, era una persona "Autoritaria", un modo educato per identificare chi ama picchiare moglie e figli; e in particolar modo, se la prendeva con Ronald Jr, umiliandolo e picchiandolo più di tutti.
Inutile dire, che crescendo in un ambiente simile, Ronald diventò una persona instabile e violenta. Uso di droghe, minacce, ha persino rapinato la concessionaria del padre.

Sapendo ciò, sorge spontaneo il pensiero: Ma è chiaro che questo povero diavolo, impazzì del tutto e uccise la sua famiglia. Le voci non erano altro che le conseguenze del massiccio uso di droghe negli anni.

E' possibile, ma una brutta infanzia e l'uso di droghe non spiegano ciò che avvenne la Notte del Massacro.


13 Novembre 1974

Ronald Jr alle 3:15, armato di fucile Marlin Model 336, calibro 35, arma potente e molto rumorosa, entrò dentro la camera dei suoi genitori e li uccise mentre dormivano, sparando due colpi ciascuno; lo stesso fece con i fratelli, che però uccise freddandoli con un colpo ciascuno.

Alle 6:30 del mattino, fece irruzione al bar vicino casa, terrorizzato, supplicando aiuto perché qualcuno aveva sparato ai suoi genitori. Ma durante la sua deposizione, nella locale stazione di polizia emersero tante incongruenze che insospettirono gli agenti. Il giorno dopo confessò di averli uccisi Lui.

Secondo le indagini, Nessuno dei vicini, sentì gli spari provenire da dentro la Casa, e da come si presentavano i cadaveri sui letti, le stesse vittime non sentirono nulla.
L'autopsia confermò che nessuna delle vittime presentava segni di strangolamento, ne c'erano tracce di droghe o sedativi, e al fucile non venne messo nessun silenziatore.
Inoltre, tra le prove raccolte e i risultati delle analisi dei medici legali, emerse che tra una vittima e l'altra c'era un distacco di tempo quasi assurdo, tanto da far supporre che Ronald avesse un Complice.

Ma ad ogni interrogatorio, Ronald presentava dichiarazioni differenti.

Una per esempio, e che ispirò una relazione incestuosa in uno dei primi libri dedicati al caso Defeo, era che si fece aiutare dalla sorella Dawn, per uccidere il padre, ma la madre li scoprì e in preda alla furia uccise lei e gli altri figli, e poi, tornata in camera si sparò.

Ma la storia, come tante altre che raccontò, non combaciava con le prove trovate.

Nonostante le stranezze e le domande senza risposta, il tutto venne considerato dai cittadini come l'opera di una persona malata di mente, anche se la cittadina di Amityville continuò a covare una certa paura nei confronti di quella casa.


Domanda

Dopo i Defeo,
nel 18 Dicembre del 1975, la casa venne comprata dalla Famiglia Lutz, composta da Padre, Madre e 3 figli di lei.
E questi sostennero di essere stati testimoni di cose orribili:

- Nel primo giorno, Padre Ralph Pecoraro, che era stato chiamato per benedire la casa, durante l'atto nella stanza da cucito, ricevette un forte schiaffo da Qualcosa che non riusciva a vedere, e sentì subito dopo delle forti urla che lo incitavano ad andarsene via; si udivano passi, spostamento di mobili per tutta la casa; cosa che venne confermata dagli ospiti che i Lutz ricevevano in casa.

- La casa presentava Odori, sostanze vischiose come muco dall'odore orribile, che sbucavano e scomparivano per la casa; l'acqua del rubinetto usciva Nera anche dopo le dovute riparazioni. Strane Ombre vagavano per casa; Voci altissime urlavano contro di loro se provavano a recitare testi sacri; Sbalzi di temperatura estremi;

- Il Marito, Cominciò a svegliarsi durante la Notte alle 3:15, l'ora in cui Ronald uccise la sua famiglia; la Moglie invece aveva incubi sulla morte della Signora Defeo, sapeva perfettamente dove fosse l'entrata e l'uscita dei fori di proiettile; i figli che sono sempre andati d'accordo, litigavano con grande frequenza; una di queste cominciò a interagire con una amica immaginaria; il Marito una Notte si sveglio fuori nella neve, davanti a delle impronte caprine; Una figura nera incappucciata che fluttuava incontrò il marito nel secondo piano della casa;

Ciò che avvenne l'ultimo giorno, quello che li terrorizzò al punto da scappare via senza mai voltarsi, non si sa. Il Marito non volle mai parlarne.

In Seguito, La Casa venne visitata dai famosi Ed e Lorraine Warren, esperti di paranormale, le cui indagini non solo confermarono la massiccia infestazione di presenze demoniache, addirittura Lorraine, che era nota per essere una chiaroveggente, andò spesso nel panico durante il giro della casa, per colpa del Male presente, e nel terzo piano incontrò lo spirito di Ronald Defeo Sr; affermando che l'incontro fu talmente terrificante e sinistro, che non avrebbe potuto fare nulla per aiutarlo.

Questo sembra confermare che c'è qualcosa di profondamente pericoloso in quella Casa, anche se i coniugi Cromarty, che comprarono la casa nel 18 Marzo del 77, affermavano di non aver avuto alcun problema e ci vissero fino al 17 Agosto dell'87, che poi venne comprata dai coniugi O'neil, che ci vissero fino al 10 Giugno del 97, anche questi non furono testimoni di niente.

Non ebbero alcuna esperienza sinistra, pericolosa, niente di niente. E detto questo, ecco la mia Domanda, Se le famiglie Cromarty e O'neil davvero non ebbero nulla di cui lamentarsi, perché se ne sono andati via? Se non c'era davvero nulla di cui temere, perché non rimanerci?

E' piuttosto strano. Non trovate?


Curiosità

Ronald Defeo Sr, durante una violenta lite con la Moglie, si rese conto sentendo un pesante "click" di essere scampato alla Morte per colpa di un malfunzionamento del fucile che il figlio Ronald Jr li stava puntando contro.
Dopo quell'evento, Ronald Sr, apparentemente sembrava la solita "Figura Autoritaria", ma cominciò a comportarsi in modo strano, per esempio, un giorno dei vicini che passavano, notarono Ronald Sr in cortile che fissava il terzo piano dopo aver messo intorno alla casa dei monumenti religiosi, tutti rivolti verso l'abitazione.
Questi si avvicinarono e li chiesero perché, e Lui rispose: "Perché ho il Diavolo dentro Casa".
Chi può dire se si riferisse al figlio o all'entità che conviveva con la sua Famiglia? Ma il fatto che fissasse il terzo piano, è curioso no?

Si è pensato che le presenze demoniache presenti nella casa fossero spiriti del cimitero indiano su cui era stata costruita, ma secondo le indagini, pare che non ci fosse alcun cimitero, anzi, sembra che fu costruita nel 1924 sulle rovine di un altra casa, all'epoca appartenuta come il resto del terreno, a dei coloni irlandesi stabilitasi lì nel XVII secolo.

In uno dei film sulle sinistre vicende del 112 Ocean Avenue, Amityville Horror del 2005, l'origine delle presenze oscure che infestavano la casa era Jeremiah Ketchum, un pastore coloniale vissuto in quella casa, che torturava e uccideva uomini, donne e bambini indiani in una stanza nascosta in cantina; Ebbene Si, questo assassino è esistito davvero, solo che secondo le poche informazioni, si chiamava John Ketchum, figlio di Edward Ketchum, e non ha mai vissuto in quella casa, anzi, si presume che vivesse nei pressi di Salem, Contea di Essex, Stati Uniti, dove avvenne il famoso Processo Alle Streghe.


Spero che questo caso sia di vostro gradimento ---@

112_Ocean_Avenue_(1973)_2



Edited by Hidan W.K. - 7/7/2018, 17:36
 
Top
view post Posted on 3/7/2016, 22:24     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Porca miseria che storia hahahahah
Veramente niente male, complimenti hidan !!
(Sono troppo stanco per scrivere le domande che ho in mente ahahhaha)

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
pynguett4
view post Posted on 3/7/2016, 23:46     +1   -1




wow :o: che storia incredibile! e complimenti per l'esposizione hidan! veramente eccellente :) un racconto di fatti davvero inquietanti e pieno di interrogativi. io penso che il figlio, dato quello che ha subito, poteva benissimo essere pazzo. però tutto quello che viene dopo il massacro è davvero strano. le due famiglie che non hanno subito "danni" dalla casa hai notato che ci sono rimaste 10 anni ciascuno? certo bisognerebbe indagare sul perchè si sono trasferite dopo tutto quel tempo. magari ci sono motivi privati e non "spiritici" che li hanno spinti a cambiare abitazione però il tempo uguale di permanenza che hanno le due famiglie mi fa riflettere
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 00:17     +1   +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


Mi fa piacere che vi sia piaciuto.

Sembra che nel 2010 ci sia andato a vivere qualcun altro, e che ci viva tutt'oggi, ma non ricordo il Nome.

Io trovo interessante ciò che fece Defeo Sr, dopo aver appostato i suoi monumenti religiosi, perché fissava proprio il terzo piano? Che abbia "visto" qualcosa del suo Destino?
 
Top
pynguett4
view post Posted on 4/7/2016, 00:34     +1   -1




non saprei :huh: tutto è possibile in questa vicenda. potrebbe anche essere che "il demonio" fosse stato localizzato al terzo piano e per questo lo osservasse. o magari le cose più strane e orrende succedevano proprio li. chi può dirlo :(
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 10:04     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


CITAZIONE (pynguett4 @ 4/7/2016, 01:34) 
non saprei :huh: tutto è possibile in questa vicenda. potrebbe anche essere che "il demonio" fosse stato localizzato al terzo piano e per questo lo osservasse. o magari le cose più strane e orrende succedevano proprio li. chi può dirlo :(

Come ho precisato, l'assassino John Ketchum non è mai stato in quella casa, però fa riflettere.

Forse gli irlandesi che vissero in quella terra nel XVII, hanno fatto qualcosa, che ha attirato presenze oscure nella Terra. Ricordo che la Casa, fu costruita sulle Rovine di quella che fu la loro.
 
Top
pynguett4
view post Posted on 4/7/2016, 10:13     +1   -1




potrebbero aver aperto un canale di comunicazione diretto con l'aldilà? sarebbe interessante sapere di preciso a chi appartenesse l'abitazione nel XVII secolo
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 10:15     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


CITAZIONE (pynguett4 @ 4/7/2016, 11:13) 
potrebbero aver aperto un canale di comunicazione diretto con l'aldilà? sarebbe interessante sapere di preciso a chi appartenesse l'abitazione nel XVII secolo

Purtroppo ho scoperto solo questo. Che apparteneva a dei Coloni irlandesi, e c'era questa Curiosità riguardo l'assassino Ketchum.

Posso provare a cercare altro.
 
Top
pynguett4
view post Posted on 4/7/2016, 10:24     +1   -1




cerco anche io! sono molto curiosa di saperlo magari esce fuori una storia ancora più inquietante!
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 10:55     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Appena finisco il corso saremo 3 a cercare :B):

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2016, 00:35     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


Temo che non si saprà mai cosa fosse successo ai coloni irlandesi che abitarono nella casa precedente.
Le uniche informazioni che ho trovato, dicevano solo che gli irlandesi che si stabilirono in quella terra, per scampare alla Grande Carestia del 1845.

E certamente non è stato un conflitto con gli indiani, in quelle terre, non c'era un gran via e vai di Indigeni Americani.

Qualunque cosa fosse, suppongo comunque che fosse stata causata dal "Coloniale Fanatismo Religioso".
 
Top
pynguett4
view post Posted on 5/7/2016, 00:42     +1   -1




che peccato sarebbe stato tutto più chiaro :( pazienza dovremo accontentarci della storia nota :(
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 00:47     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


CITAZIONE (pynguett4 @ 5/7/2016, 01:42) 
che peccato sarebbe stato tutto più chiaro :( pazienza dovremo accontentarci della storia nota :(

Le condizioni diroccate della casa precedente, può essere la prova che tutto sia Nato dagli avvenimenti che la buttarono giù.

Non è poi così male, i fatti resi pubblici, ne hanno parecchi di interrogativi interessanti.
 
Top
pynguett4
view post Posted on 5/7/2016, 01:00     +1   -1




si infatti sarebbe stato molto interessante capire cosa la buttò giù. chissà come mai nessuno si è interessato a quegli avvenimenti. comunque si anche i fatti noti sono parecchio sconcertanti. ho letto oggi che la casa è stata rimessa in vendita per 850.000 dollari probabilmente a causa del nuovo fil che ne parla the conjuring 2. l'ultima coppia che ci vive dal 2010 non ha mai notato nulla di strano però. almeno così affermano :P magari l'uscita del film è stata solo una scusa per liberarsene
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 01:06     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


CITAZIONE (pynguett4 @ 5/7/2016, 02:00) 
si infatti sarebbe stato molto interessante capire cosa la buttò giù. chissà come mai nessuno si è interessato a quegli avvenimenti. comunque si anche i fatti noti sono parecchio sconcertanti. ho letto oggi che la casa è stata rimessa in vendita per 850.000 dollari probabilmente a causa del nuovo fil che ne parla the conjuring 2. l'ultima coppia che ci vive dal 2010 non ha mai notato nulla di strano però. almeno così affermano :P magari l'uscita del film è stata solo una scusa per liberarsene

Si avevo letto di questa nuova famiglia. E pare che ne stia per uscire un altro di Film sulla casa. Amityville The Awakening.
Anche in questo film si dice che sia tratto da veri avvenimenti, ma forse si riferisce al fatto che la casa sia infestata.

Di una Famiglia composta solo dalla madre, due figlie e il figlio in coma, non risulta.
 
Top
40 replies since 3/7/2016, 20:36   327 views
  Share