I Vampiri - Gli Immortali!

astrale.

« Older   Newer »
  Share  
kisumi
view post Posted on 28/7/2016, 22:57     +1   -1




Buonasera volevo aprire una discussione sull'astrale e sugli Oobe. Che alcuni giorni fa ho incominciato a cercare di andare in astrale. Rilassare il mio corpo e tutto ci riesco perfettamente. Poi però il mio corpo diventa leggero e ho un formicolio al centro (fianco al cuore) finché non diventa doloroso e incomincio a respirare affannosamente finché non mi risento normale... secondo voi a cosa è dovuto?
Io alla mattina faccio sempre meditazione al 7.6 e 5 chakra. Non riesco a staccarmi secondo voi come mai?
Grazie per chi mi aiutasse ^^
 
Top
pynguett4
view post Posted on 29/7/2016, 16:03     +1   -1




non me ne intendo per niente di queste cose :D vediamo se qualcuno più esperto ti può aiutare :) tar mi sembra che anche lui faccia meditazione
 
Top
view post Posted on 30/7/2016, 11:59     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Tutto sta nella capacità di addormentarsi, ma solo con il corpo. Nel momento in cui senti il corpo addormentarsi dovresti sentire delle vibrazioni, a quel punto tentare di uscire con l'anima, lentamente.
Sinceramente ne conosco solo la "teoria" in questo ambito, mai provato :mmm:
Tuttavia un sognio astrale mi è capitato, e non è il massimo hahaha
Dopo essermi risvegliato avevo qualche livido qua e là, in seguito a varie cadute avvenute nel sogno :D
Riguardo i chakra, non saprei. Prova a meditare sul 7,6 e 1.
Ma non penso come possano aiutarti. I chakra influenzano più il corpo che l'anima (anche se sono legati)

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
kisumi
view post Posted on 30/7/2016, 21:42     +1   -1




CITAZIONE (TarMairon @ 30/7/2016, 12:59) 
Tutto sta nella capacità di addormentarsi, ma solo con il corpo. Nel momento in cui senti il corpo addormentarsi dovresti sentire delle vibrazioni, a quel punto tentare di uscire con l'anima, lentamente.
Sinceramente ne conosco solo la "teoria" in questo ambito, mai provato :mmm:
Tuttavia un sognio astrale mi è capitato, e non è il massimo hahaha
Dopo essermi risvegliato avevo qualche livido qua e là, in seguito a varie cadute avvenute nel sogno :D
Riguardo i chakra, non saprei. Prova a meditare sul 7,6 e 1.
Ma non penso come possano aiutarti. I chakra influenzano più il corpo che l'anima (anche se sono legati)

Inviato tramite ForumFree App


capito grazie no perché io riesco ad addormentarmi con il corpo ma prima di potere uscire sento un bruciore al petto e un forte calore alla testa.
 
Top
view post Posted on 30/7/2016, 21:43     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


È probabile che si senta questa sensazione :wacko:

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
kisumi
view post Posted on 30/7/2016, 22:26     +1   -1




Ma non esco perché la mia respirazione diventa strana...

Edited by TarMairon - 30/7/2016, 23:37
 
Top
view post Posted on 30/7/2016, 22:34     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Guarda io ne ho avuto uno naturale. Ti assicuro che non sia tutta questa bellezza HAHAHAHAH
Certo è figo poter vagare (io mi sono ritrovato in una zona sud americana tipo favela e sono dovuto scappare perchè mi sono ritrovato nel luogo sbagliato nel momento sbagliato. Mi sono risvegliato di soprassalto al momento dell'impatto di una caduta da un secondo piano), ma quando ti risvegli risenti di tutto quello che è successo. Io tipo avevo i muscoli pieni di acido lattico dovuto alla fuga in corsa e sentivo tutto il dolore dovuto alla caduta. Non è stato piacevole HAHAHAH
 
Web  Top
kisumi
view post Posted on 31/7/2016, 00:01     +1   -1




CITAZIONE (TarMairon @ 30/7/2016, 23:34) 
Guarda io ne ho avuto uno naturale. Ti assicuro che non sia tutta questa bellezza HAHAHAHAH
Certo è figo poter vagare (io mi sono ritrovato in una zona sud americana tipo favela e sono dovuto scappare perchè mi sono ritrovato nel luogo sbagliato nel momento sbagliato. Mi sono risvegliato di soprassalto al momento dell'impatto di una caduta da un secondo piano), ma quando ti risvegli risenti di tutto quello che è successo. Io tipo avevo i muscoli pieni di acido lattico dovuto alla fuga in corsa e sentivo tutto il dolore dovuto alla caduta. Non è stato piacevole HAHAHAH

al naturale l'ho avuta pure io ma vorrei riuscire a farlo da sola..
 
Top
7 replies since 28/7/2016, 22:57   73 views
  Share