I Vampiri - Gli Immortali!

Esperienza strana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2016, 18:21     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Member
Posts:
13
Reputation:
+1
Location:
Sconosciuta

Status:
Offline


allora,volevo raccontarvi una esperienza strana che mi è capitata circa 2 settimane fa,potete crederci come non,a me non cambia nulla.
Di solito quando esco,vado quasi sempre a casa di miei amici in centro, a guardare film o giocare alla ps,fatto sta che quando esco e vado a casa di questi miei amici ,si fa sempre tardi (2/3 di notte) e io di solito a casa ci torno da solo sempre a piedi dato che abiatano distante dal centro (dove tutti i miei amici stanno).
Nell'andare a casa non mi è mai capitato nulla di strano a parte qualche topo che a volte mi fa prendere un bello spavento ahaha ma a parte questo nulla..fino infatti a 2 settimana fa circa quando una notte come molte altre stavo tornando a casa erano le 2 e qualcosa, io per tornare a casa imbocco sempre una via alberata che fa da scorciatoia,di notte fa abbastanza ansia attraversarla,ma lo faccio sempre perché risparmio 15 minuti buoni,comunque stavo imboccando questa via ed erp fisso sul cellulare a messaggiare con la mia ragazza quando a un certo punto sento brivido di freddo alla schiena e una strana sensazione mi fa alzare lo sguardo, in fondo a questo viale a circa 150/200 metri da me c'era una sagoma nera,penso che era solo un ragazzo che passava di li ,fatto sta che non li do molto importanza e rinizio a camminare ,appena inzio a camminare anche questa figura iniza a camminare ,faccio circa 20 metri e mi arriva un mess della mia ragazza che mi chiedeva se ero arrivato rispondo rialzo lo sguardo e la figura stava ferma di nuovo..penso che voleva spavebtarmi o boh comunque mi rimetto a camminare e quest'ultima mi copia di nuovo ,alloro un po perché non volevo guai e un po' per lo spavento mi giro e me ne ritorno indietro ,prima di voltare l'angolo mi giro un ultima volta la figura era sparita... ma la cosa più strana è che non capisco come abbia fatto a sparire cosi velocemente,dato che era più in avanti di me boh non me la spiego proprio sta cosa...
 
Top
view post Posted on 8/8/2016, 18:54     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Prima di tutto benvenuto :)

Riguardo alla tua esperienza spesso il nostro corpo percepisce una situazione di pericolo per mezzo di "strumenti" che non siamo abituati a usare volontariamente. Evidentemente era qualcuno malintenzionato che ha colto l'occasione che eri solo e quando ti sei voltato per non rischiare se ne è andato anche lui.
Se mi dici dove abiti posso provare a fare qualche ricerca di testimonianze simili alle tue.

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2016, 19:07     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Member
Posts:
13
Reputation:
+1
Location:
Sconosciuta

Status:
Offline


Grazie per la risposta,comunque è possibile che era qualche delinquente,se anche mi sembra strano perché la mia città è molto Tranquilla. Io abito a savona e la parte dove si è verificato il fatto è lavagnola
 
Top
view post Posted on 8/8/2016, 19:10     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


O anche qualche ragazzo che voleva divertirsi a spaventare qualcuno :D
Appena torno a casa provo a cercare qualcosa in quella zona :P

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2016, 19:14     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Member
Posts:
13
Reputation:
+1
Location:
Sconosciuta

Status:
Offline


Si può essere qualche monello ahahaha sinceramente mi sono preso un po di spavento e per un po' eviterò quella stradina se anche ci metterò di più a tornare a casa,volevo chiederti/vi conosci/ete villa zanelli?

Attached Image: villa_zanelli

villa_zanelli

 
Top
view post Posted on 8/8/2016, 19:22     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Se non ricordo male è una villa ormai abbandonata precedentemente di uso ospedaliero..
È una delle architetture maggiormente esponenti del liberty in italia. Non è nei pressi di Savona ?

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2016, 19:34     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Member
Posts:
13
Reputation:
+1
Location:
Sconosciuta

Status:
Offline


Si vorrei proprio entrarci di notte e vedere che accade magari con qualche mio amico per non morire di paura ahaha
 
Top
view post Posted on 8/8/2016, 19:39     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


CITAZIONE (Alucard9700 @ 8/8/2016, 20:34) 
Si vorrei proprio entrarci di notte e vedere che accade magari con qualche mio amico per non morire di paura ahaha

Te lo sconsiglio.
 
Top
view post Posted on 8/8/2016, 19:41     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Member
Posts:
13
Reputation:
+1
Location:
Sconosciuta

Status:
Offline


Perché?
 
Top
view post Posted on 8/8/2016, 19:46     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


CITAZIONE (Alucard9700 @ 8/8/2016, 20:41) 
Perché?

Non importa se si creda o meno a questo, Case come quelle non sono mai davvero abbandonate.

Hai detto Tar che questa casa abbandonata è stata usata per uso ospedaliero, quindi potrebbe essere infestata da anime di chi morì lì.
Non credo che sia saggio entrare in luoghi simili, solo per curiosità.

Comunque è solo un consiglio.

Buon proseguimento.
 
Top
view post Posted on 8/8/2016, 19:56     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Member
Posts:
13
Reputation:
+1
Location:
Sconosciuta

Status:
Offline


Volevo documentare il tutto con una go Pro, non credo che i spiriti mi possano uccidere magari solo spaventarci...
 
Top
Lord Fosco
view post Posted on 8/8/2016, 20:05     +1   -1




La conosco, vi entrai molti anni fa, parecchi.
Era giorno, non ero solo.
Sicuramente suggestiva, se si ha una certa "sensibilità".

F.
 
Top
view post Posted on 8/8/2016, 23:02     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


CITAZIONE (Alucard9700 @ 8/8/2016, 20:56) 
Volevo documentare il tutto con una go Pro, non credo che i spiriti mi possano uccidere magari solo spaventarci...

Mai disturbare gli spiriti. Mai.
Sono creature in grado di piegare la vita verso un lato così terribile da porta alla morte.
Non è detto che non possano toccarci quindi ucciderci, ma esistono tanti modi per portare un uomo a uccidersi.
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2016, 23:07     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Member
Posts:
13
Reputation:
+1
Location:
Sconosciuta

Status:
Offline


Boh non so, tanti gente ci è entrata e nessuno per ora è morto o robe cosi,però ho sentito da mio fratello che quando lui e i suoi amici sono entrati di notte per farsi canne ecc..un suo amico è stato graffiato 3 volte sulla schiena, in modo abbastanza grave... ma è finita li la cosa
 
Top
Lord Fosco
view post Posted on 9/8/2016, 07:08     +1   -1




Ci vuole la giusta dose di rispetto.
 
Top
18 replies since 8/8/2016, 18:21   180 views
  Share