I Vampiri - Gli Immortali!

Grazie, Grazie a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Smily 2
view post Posted on 28/9/2016, 15:23     +1   -1




Grazie a coloro che mi sono stati accanto,grazie a chi ha letto e non risposto ai miei messaggi,grazie comunque. Ringrazio lamia ringrazio gli altri amministratori. So che sembra un'addio,ma non lo è. Vi sto volando bene veramente,nonostante certe volte le vostre risposte mi infastidiscono e mi deludono molto,ma non mi deludete voi,mi deludo da sola,il mio essere mi delude. Sto credendo a tutti,per me è sempre "ma se c'entrano questo sogni?" "Ma se è un vampiro?" "Cosa sono queste voci?" "C'entrano i vampiri o il mio essere?". Vi ringrazio per farmi perdere la pazzia,perché amare i vampiri è una cosa ed è piacevole,ma esserne ossessionati è un'altra e io non voglio diventare come quelle persone che addirittura riescono a diventare cacciatori di vampiri,solo per poi non ucciderli e per farsi mordere. Penso che ogni mortale ha un destino. A me piace pensare che nel mio si riservi qualche vampiro. Poi non so,non sto dicendo che sono predestinata a diventare un vampiro,ma mi piacerebbe. Io comunque manterrei oscura la loro identità,e posso sembrarvi egoista,ma non rivelerei mai l'identità di un vampiro se lo trovo. Perché penso che se è destino,lo incontreremo,sennò no
 
Top
view post Posted on 28/9/2016, 17:38     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


Addio o no, penso che sia qui il posto giusto per un topic come questo.
 
Top
Smily 2
view post Posted on 28/9/2016, 21:55     +1   -1




Ti ringrazio
 
Top
view post Posted on 28/9/2016, 22:24     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


CITAZIONE (Smily 2 @ 28/9/2016, 22:55) 
Ti ringrazio

Figurati
 
Top
3 replies since 28/9/2016, 15:23   27 views
  Share