I Vampiri - Gli Immortali!

Riattivare sangue vampiro., Ho bisogno di sapere come si riattiva il sangue vampiro

« Older   Newer »
  Share  
Smily 2
view post Posted on 20/9/2016, 16:38     +1   -1




Fin da piccola mi succedono cose strane,cose astratte addirittura. Tempo fa ho avuto un contatto molto ravvicinato con uno spirito di conoscenza di mia madre di vecchia data,morta tra le braccia di mia madre mentre in dolce attesa di me. Sono una medium. (Potete crederci o no,non m'importa più di tanto) sogno cose che poi accadono. Ho scoperto di essere una medium pochi giorni fa. Una persona di mio interesse ha descritto un'incantesimo che solo chi ha tracci di magia e naturali nel sangue può compiere. Ho fatto questo incantesimo per sognare il mio futuro ed ha funzionato,ho sognato me vampira,verso i 16/17 anni. Bene,Io ne ho 15... Si sta per avvicinare la data pre-scritta ed io ancora non so come accadrà. So per certo che sarò vampira,ma non so come e dove accadrà. Vorrei parlarne con voi,capire cosa abbiate da offrirmi e da farmi sapere. Rispondo a tutti.

Smily :)(
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 17:33     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Così per capire meglio, puoi descriverci per bene il sogno premonitore per favore ? :)

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2016, 21:16     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Member
Posts:
47
Reputation:
+2
Location:
Prato

Status:
Offline


Ti rispondo qui non trovo i messaggi dal Cell... La mail non posso dartela in quanto non cercano contatti nuovi e sono molto sospettosi e schivi ma se avresti una tua mail la potrei dare a loro in modo che se vogliono si mettono in contatto con te altro non posso fare
 
Top
kisumi
view post Posted on 12/10/2016, 22:35     +1   -1




Una vita dannata...contenti voi...
So delle cose se vuoi questo è il mio contatto di msn: [email protected]

Edited by Làmia - 24/4/2018, 11:02
 
Top
Smily 2
view post Posted on 22/10/2016, 09:45     +1   -1




Io ed una persona di questo forum, abbiamo parlato per ore e ore, per giorni e giorni. Qualche notte fa ho fatto un sogno molto strano, privato però, quindi preferirei non raccontarvelo (scusate, ma c'è di mezzo anche il mio ragazzo). L'ho raccontato a questo mio amico, che in ste cose ha molto da svelarci. Siamo arrivati ad una conclusione. Può darsi che la nonna della nonna di mia madre, essendo vampiro (e questo spiegherebbe i comportamenti strani di mia madre nei miei confronti, lei sa tutto di queste storia e sa soprattutto del sogno che le ho raccontato, la sua reazione è stata sorprendente.) comunque, questa nonna, era un vampiro ed essendosi sposata con un'umano e aver avuto figli, il sangue della figlia, rimase inattivo e così tutti la stirpe. Io (che faccio parte di questa stirpe) ho sintomi che questo mio amico ha definito "sintomi cellulari". Io in pratica dovrei avere sangue REALE inattivo nelle vene, perché il sogno riguarda me principessa, UN' ALTRA VOLTA, ed mio figlio, che viene mostrato al popolo ed eletto erede al trono. Quindi pensiamo di verificare questa ipotesi con il riattivamento del sangue vampiro, cosa di cui era accennato in un libro, ma non spiegato. Quindi se volete dire la vostra pkay, ma avrei bisogno anche di sapere se qualcuno sa di questo passaggio.
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 14:55     +1   +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


CITAZIONE (Smily 2 @ 22/10/2016, 10:45) 
Io ed una persona di questo forum, abbiamo parlato per ore e ore, per giorni e giorni. Qualche notte fa ho fatto un sogno molto strano, privato però, quindi preferirei non raccontarvelo (scusate, ma c'è di mezzo anche il mio ragazzo). L'ho raccontato a questo mio amico, che in ste cose ha molto da svelarci. Siamo arrivati ad una conclusione. Può darsi che la nonna della nonna di mia madre, essendo vampiro (e questo spiegherebbe i comportamenti strani di mia madre nei miei confronti, lei sa tutto di queste storia e sa soprattutto del sogno che le ho raccontato, la sua reazione è stata sorprendente.) comunque, questa nonna, era un vampiro ed essendosi sposata con un'umano e aver avuto figli, il sangue della figlia, rimase inattivo e così tutti la stirpe. Io (che faccio parte di questa stirpe) ho sintomi che questo mio amico ha definito "sintomi cellulari". Io in pratica dovrei avere sangue REALE inattivo nelle vene, perché il sogno riguarda me principessa, UN' ALTRA VOLTA, ed mio figlio, che viene mostrato al popolo ed eletto erede al trono. Quindi pensiamo di verificare questa ipotesi con il riattivamento del sangue vampiro, cosa di cui era accennato in un libro, ma non spiegato. Quindi se volete dire la vostra pkay, ma avrei bisogno anche di sapere se qualcuno sa di questo passaggio.

Se l'unica ad avere avuto sangue di vampiro nel sangue sia stata la nonna della nonna di tua madre (hai idea di quanto sia lontana la parentela ?) e abbiano avuto tutti figli da non-vampiri, nel tuo sangue vi sarebbe 1/24 di sangue di tua nonna. L'ereditarietà di sangue nobile perde valore su carta dal primo momento in cui un nobile sposa un non-sangue blu (oltretutto solo principi e re sono di sangue blu a tutti gli effetti. Conti, marchesi e vassalli non lo sono propriamente), dunque oltre ad aver perso la regalità a partire dall'unione impura del tuo parente moolto lontano genealogicamente, avresti 1/24 del suo sangue, e mi dispiace dirlo ma è insignificante. Persino parlando di genetica, la probabilità che i geni "vampirici" (recessivi) siano giunti a te dopo tutto questo tempo sono insignificanti, oltretutto senza che durante l'ereditarietà di tali geni non vi siano stati "affluenti" di tale patrimonio genetico.

Non conosco propriamente il gene di un vampiro, sempre se esso sia portato da un virus o una deformazione del DNA. Ma posso assicurarti che la genetica è uguale per qualunque gene di qualche natura. Mi dispiace aver distrutto qualcosa :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2016, 12:23     +1   +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


CITAZIONE (Smily 2 @ 23/10/2016, 13:07) 
A me dispiace invece contrariarti, perché il sangue vampiro si espande da generazione in generazione, il sangue inattivo c'è sempre stato nella mia stirpe, tutti abbiamo avuto e abbiamo la stessa quantità di sangue di vampiro che avevano gli altri,solo che è successo qualcosa. L'unica ad essersi svegliata con un sogno vampiro, sono stata io, io non conoscevo i vampiri, non sapevo com'erano fatti ecc, ma una mattina mi svegliai avendo sognato me vampira, a quel tempo bevo 11 anni, ora ne ho 15 e questo problema persiste ancora. Io non avevo nessuna spiegazione per cui aver fatto quel sogno, io non sapevo nemmeno che esistevano. Non è importane che sia reale, l'importante è che ho sangue vampiro nelle vene, ed ho bisogno di riattivarlo, per me questo è destino, punto.

Un gene recessivo (recessivo perchè se fosse dominante allora tutti quelli che lo possiedono sarebbero vampiri, e ciò non risulta) diventa, con il passare delle generazioni e senza che altri geni uguali riaumentino il numero di esso nel DNA, sempre più debole e "sporco" (non puro come era prima).

Il fatto che tu non conosca i vampiri e che tu li abbia sognati non significa nulla, è un dato irrilevante in quanto io posso benissimo sognare un uccello senza nemmeno averlo mai visto.
Secondo poi, mi sembra un po' azzardato parlare di "riattivare" del sangue. Primo non ha principio logico riattivare del fluido in costante movimento, dentro al quale non è che vi risiedono globuli rossi umani e globuli rossi vampirici. Ma poniamo che con "sangue" si parli dei geni. Se un gene è inutile all'organismo, viene eliminato durante la riproduzione del DNA. Un gene inattivo è dunque inutile. Ammettiamo pure che sia impossibile eliminarlo per miracolose caratteristiche: non si può andare da questo gene e svegliarlo dolcemente con carezze e parole dolci, tantomento si può svegliare con un impulso elettrico generato da qualche sorta di marchingegno.

Altra cosa. Non voglio fare una paternale o un sermone, ma a 15 anni pensare che tu sia destinata a essere una regina vampira o pensare solo che tu debba compiere il tuo destino diventando una creatura della notte che non hai mai incontrato fin'ora (perciò senza sapere cosa significhi esserlo), è preoccupante. Rischi davvero che ti possa cacciare in qualche guaio serio.

Spero che tu possa aver compreso quel che ti sto dicendo. Non è per smontarti sogni o altro, ma per evitare che ti possa succedere qualcosa.
 
Web  Top
pynguett4
view post Posted on 23/10/2016, 12:48     +2   +1   -1




non entro nel merito del discorso sul sangue perchè sono troppo ignorante in materia. però sono d'accordo con Tar sul fatto che un sogno non è rilevante. anche se pensi che non sapevi niente sui vampiri a 11 anni potresti benissimo aver sentito qualcuno parlarne a maggior ragione se come dici tu, tua madre conosce tutta la tua storia e non ha battuto ciglio. potrebbe essere un appassionata o una persona che ci crede fortemente e quindi avrai sentito parlarne lei. sono d'accordo con Tar anche sul fatto dell'età. sei ancora piccolina e dovresti pensare a tutt'altro in questo periodo della tua vita. avrai molto tempo per addentrarti nell'oscurità del mondo occulto. reale o non che sia
 
Top
view post Posted on 9/11/2016, 20:59     +1   -1
Avatar

Senior

Group:
Founder
Posts:
658
Reputation:
+121

Status:
Anonymous


Io consiglierei di non dare contatti personali (nome, cognome, email ecc...) agli sconosciuti, soprattutto se si è minorenni.
Sono un po' "vecchio stampo". ^_^"
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2016, 22:21     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


CITAZIONE (Làmia @ 9/11/2016, 20:59) 
Io consiglierei di non dare contatti personali (nome, cognome, email ecc...) agli sconosciuti, soprattutto se si è minorenni.
Sono un po' "vecchio stampo". ^_^"

Concordo a pieno con te Làmia.
 
Web  Top
9 replies since 20/9/2016, 16:38   214 views
  Share