I Vampiri - Gli Immortali!

E se vi dicessi che..., Domanda e risposta

« Older   Newer »
  Share  
Upir Lichy
view post Posted on 11/11/2016, 21:56     +1   -1




Questo è solo un piccolo gioco per me. Facciamo finta che io abbia le risposte alle vostre domande. Qualsiasi esse siano. Avreste il coraggio di porle? Vediamo. Che il gioco abbia inizio
 
Top
view post Posted on 11/11/2016, 22:03     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Dunque dunque dunque.. vediamo..
Se ti chiedessi se esistesse realmente una possibile fusione/interconnessione tra uomo e animale, ci diresti come può essere possibile nel caso così fosse ?

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
Upir Lichy
view post Posted on 11/11/2016, 22:08     +1   -1




Non esiste una fusione uomo-animale reversibile. Sudetta fusione è possibile ma rimarrebbe tale. Un ibrido 24 ore al giorno senza possibilità di diventare totalmente uno o totalmente l'altro
 
Top
view post Posted on 11/11/2016, 22:09     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


CITAZIONE (Upir Lichy @ 11/11/2016, 22:08) 
Non esiste una fusione uomo-animale reversibile. Sudetta fusione è possibile ma rimarrebbe tale. Un ibrido 24 ore al giorno senza possibilità di diventare totalmente uno o totalmente l'altro

Quindi una fusione in ibrido per 24 ore per poi tornare nuovamente come prima, oppure perenne ?
 
Web  Top
Upir Lichy
view post Posted on 11/11/2016, 22:11     +1   -1




Mi sarò espresso male. La fusione è perenne. L'aspetto è quello di un ibrido. Mai più si tornerà umano ne animale
 
Top
view post Posted on 11/11/2016, 22:15     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


CITAZIONE (Upir Lichy @ 11/11/2016, 22:11) 
Mi sarò espresso male. La fusione è perenne. L'aspetto è quello di un ibrido. Mai più si tornerà umano ne animale

Okay, chiaro. Mentre avere caratteristiche animali pur essendo in realtà un essere umano ?
Che so, faccio un esempio pratico.
Sto cercando di capire come possa avere delle particolarità principalmente associate ai canidi, ma sono umano e non posso di certo averle in teoria :huh:
(Spero di essermi spiegato ahahah)
 
Web  Top
Upir Lichy
view post Posted on 11/11/2016, 22:16     +1   -1




Hai già caratteristiche animali essendo un umano. Prossima domanda
 
Top
view post Posted on 11/11/2016, 22:18     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


CITAZIONE (Upir Lichy @ 11/11/2016, 22:16) 
Hai già caratteristiche animali essendo un umano. Prossima domanda

Parlavo infatti di caratteristiche estranee a quelle dell'uomo.
I cani mi riconoscono come loro pari, stessa cosa per i lupi ad esempio, di cui abitando in montagna ho avuto spesso rapporti molto ravvicinati.
Ecco, questo come può essere spiegato ?
 
Web  Top
Upir Lichy
view post Posted on 11/11/2016, 22:22     +1   -1




Molto semplice. I cani in primis e i lupi subito dopo hanno subito una fortissima espansione da parte dell'essere umano. Con i decenni hanno capito come convivere con l'uomo e che fosse conveniente non aggredirlo ma usufruire dei suoi favori. Un consiglio: non lo dire troppo in giro che i cani ti considerano tuoi pari. Il 50% sono beta, il 30% sono omega Il 10% si occupano della prole e il restante 10 non l'hai mai incontrato
 
Top
view post Posted on 11/11/2016, 22:28     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


CITAZIONE (Upir Lichy @ 11/11/2016, 22:22) 
Molto semplice. I cani in primis e i lupi subito dopo hanno subito una fortissima espansione da parte dell'essere umano. Con i decenni hanno capito come convivere con l'uomo e che fosse conveniente non aggredirlo ma usufruire dei suoi favori. Un consiglio: non lo dire troppo in giro che i cani ti considerano tuoi pari. Il 50% sono beta, il 30% sono omega Il 10% si occupano della prole e il restante 10 non l'hai mai incontrato

So che può sembrare un'idiozia o un aut convinzione, ma le volte che ho avuto un rapporto con loro avevano nello sguardo e nel modo di fare un'aria di rispetto più che paura (dopotutto all'apparenza il mio aspetto sarebbe pure di preda facile). Immagino che con il 10% restante tu intenda i cosiddetti alpha (credo) e non saprei distinguere le varie classi, non essendone molto acculturato.
Quel che mi incuriosisce piuttosto è la tua avvertenza. A che conseguenze ti riferisci ?
(Continuo a scrivere, tanto non vedo altri interventi)
 
Web  Top
Upir Lichy
view post Posted on 11/11/2016, 22:33     +1   -1




Non hai le capacità per capire cosa pensano cani e lupi fidati. Quello che hai interpretato come rispetto era solo accondiscendenza. Per i motivi che ti ho specificato prima. Gli alpha sono pragmatici, carismatici. Non conquistano il branco con la forza ma con la decisione. Se incontri un alpha, lui non si piega perchè gli potresti dare del cibo. Tutto qui
 
Top
view post Posted on 12/11/2016, 02:33     +1   -1
Avatar

That Blue Ghost

Group:
Founder
Posts:
492
Reputation:
+117
Location:
Library of the Forgotten

Status:
Anonymous


Beh, se qualcuno mi dicesse che ha tutte le risposte alle mie domande, l'unica cosa che mi chiederei è chi sia tale individuo e come faccia a sapere tutto. :)
 
Web  Top
Upir Lichy
view post Posted on 12/11/2016, 03:24     +1   -1




Tu limitati a porre le tue domande. Magari così troverai le risposte che cerchi
 
Top
view post Posted on 12/11/2016, 07:52     +1   +1   -1
Avatar

That Blue Ghost

Group:
Founder
Posts:
492
Reputation:
+117
Location:
Library of the Forgotten

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Upir Lichy @ 12/11/2016, 03:24) 
Tu limitati a porre le tue domande. Magari così troverai le risposte che cerchi

Ok, ti faccio la domanda a cui vuoi rispondere...
Esistono i vampiri?
Con "vampiri" inteso come soggetti che vivono molto più a lungo degli esseri umani e bevono sangue.
 
Web  Top
Upir Lichy
view post Posted on 14/11/2016, 18:01     +1   -1




Sono passati mesi perchè non ero interessato più a condividere quello che so. Poi mi è tornata la voglia ed eccomi qui. Le cose a volte sono molto semplici.

Tornando alle vostre domande: si, esiste un'altra razza, oltre quella umana che beve sangue e potenzialmente è eterna. E' una vera e propria razza a parte e di esemplari ad oggi ce ne sono veramente pochi. 11 in Italia e pochi altri sparsi per il mondo. Loro sono quelli che se vogliamo descriverli come in un romanzo sarebbero chiamati "originali". Nati in questo modo da genitori che erano nati in questo modo ecc ecc. Non rispecchiano per niente il classico vampiro romanzato dei film. Sono molto intelligenti ma hanno un aspetto poco umano.Poi c'è un'altra specie che si differisce sia da loro che da noi e sono coloro che, per vari motivi e con varie dinamiche, sono mutati. Quest'altra specie fisicamente è molto simile alla nostra ma differisce da noi per lo 0.2% (circa) a livello di genoma. Loro potete vederli come i classici vampiri dei film (uso questi esempi per chiarirvi un pò i concetti). Anche di questi esemplari ce ne sono davvero pochi. Se ne possono contare un centinaio in tutta europa e pochi altri nel resto del mondo. Il motivo è molto semplice, deve esserci predisposizione genetica alla mutazione. Se non sei compatibile, il tuo sistema immunitario attacca le cellule dall'interno e la persona muore molto velocemente. Non solo, ma i mutati non possono scatenare la mutazione. E' una cosa che possono fare solo gli originali (che nome di merda che gli ho dato) Per quanto riguarda le gerarchie no, non ce ne sono ma c'è un codice da rispettare molto rigido
 
Top
37 replies since 11/11/2016, 21:56   453 views
  Share