I Vampiri - Gli Immortali!

Sussurro.., Sembra quasi un su sussurro...

« Older   Newer »
  Share  
Nera.
view post Posted on 30/1/2017, 14:21     +1   +1   -1




Sembra quasi un sussurro, quel suo susseguire di parole fondate e veritiere, quel suo pensare da eroe e quel suo fare all'antica. Porta sulle spalle un mantello di mistero, e quei suoi pensieri sembrano i pensieri di colui mandato da qualcuno che ne sa più della vita, come la vita ne sa più di noi.. ci potrebbe essere qualcuno che ne sa più della vita.. Sono leali melodie quelle sue parole scritte sul momento, nulla di preformulato, nulla di ossessivo; pura e leale verità.. Quelle sue parole formano frasi che sembrano essere profezie.. Quelle profezie sembrano combaciare con quello che sto provando, perché forse quella persona è l'unica a conoscermi così bene e a fondo, senza nemmeno conoscermi presentemente (non so se si dica così). Spero di poter godere di questi dolci testi, ancora per un lasso di tempo inimmaginabile..
 
Top
view post Posted on 30/1/2017, 14:31     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Sei incredibilmente portata nello scrivere !
Mai pensato di farne una raccolta e pubblicarla ? :)

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
Nera.
view post Posted on 30/1/2017, 14:50     +1   -1




CITAZIONE (TarMairon @ 30/1/2017, 14:31) 
Sei incredibilmente portata nello scrivere !
Mai pensato di farne una raccolta e pubblicarla ? :)

Inviato tramite ForumFree App


Tar.. (Posso chiamarti così?). Nella mia infanzia non ho mai voluto mettermi in mostra più di tanto.. Non penso di meritarmi tutta l'attenzione che magari, poeti o scrittori, hanno nella loro lunga esistenza. Non importante sapere chi scrive un pensiero.. Non è importante sapere chi è questa fantastica, o per altre persone, stipida persona a scrivere tutto ciò. Come già detto, nella mia infanzia, non ho mai saputo mettermi al centro dell'attenzione e anche adesso, che ho quindici anni, ovvero sono nell'adolescenza, non penso a mettermi in evidenza per dei testi.. Si, mi piacerebbe pubblicare qualcosa, ma ho paura e provo una tale ansia nel far sapere al mondo chi sono e cosa sono in grado di fare.. Le critiche sono sempre state un mio problema, fin da piccola..
 
Top
view post Posted on 30/1/2017, 15:00     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


CITAZIONE (Nera. @ 30/1/2017, 14:50) 
Tar.. (Posso chiamarti così?).

Certo che sì :P

Ci sono molti siti dove poter pubblicare in anonimato o sotto nickname i propri scritti, senza limitarsi a un pubblico ristretto :)
Anche io prendo spesso a cornate chi critica ciò che faccio o dico, non mi piace :D
Ma comprendo comunque che senza di esse il mio percorso di miglioramento sarebbe molto lento se non inesistente. Dicendo a noi stessi che si può migliorare si è già almeno al 50% del percorso :)
Un piccolo pregio di questo nostro difetto è la capacità di non farci manipolare dagli altri e cambiare solo se noi lo riteniamo giusto :D
 
Web  Top
3 replies since 30/1/2017, 14:21   36 views
  Share