I Vampiri - Gli Immortali!

Questo sentimento..

« Older   Newer »
  Share  
Nera.
view post Posted on 13/2/2017, 00:12     +1   +1   -1




Sento il freddo di queste giornate d'inverno penetrarmi nelle ossa. È come un'ago che buca la pelle, a velocità del tempo. Ci rimane così poco tempo da passare insieme. Stai scomparendo, non ricordo più il tuo viso, il tuo odore, il tuo essere. Non ricordo più nulla di te, e questo è quello che mi spaventa di più. Ho paura che al chiudere delle mie palpebre, al posto del tuo splendido viso bianco, mi appaia il male. Provo cose inspiegabili. Ricordo cose mai vissute. Mi manchi così tanto.. Non sento più vita, non vedo più colore. Ora la pioggia cade tranquilla sul mio viso, facendo rumore di mancanza. Si mischiano alle mie lacrime, queste gocce fredde e bagnate. Una lacrima fatta di sentimenti. Una vita priva di sensi. Ti prego non vivo, ho bisogno del tuo ritorno, del tuo respiro.
 
Top
view post Posted on 13/2/2017, 00:33     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Non vorrei sembrare indiscreto, ma avrei una domanda da porti, ti riferisci a qualcuno in particolare che ti è a cuore o sei riuscita a toccare i sentimenti del lettore astraendo queste bellissime parole ? :)

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
Nera.
view post Posted on 13/2/2017, 08:03     +1   -1




CITAZIONE (TarMairon @ 13/2/2017, 00:33) 
Non vorrei sembrare indiscreto, ma avrei una domanda da porti, ti riferisci a qualcuno in particolare che ti è a cuore o sei riuscita a toccare i sentimenti del lettore astraendo queste bellissime parole ? :)

Inviato tramite ForumFree App


Diciamo un po entrambi. Ho anche provato a stare lontana dal forum. Ma contro la mia volontà e non ho resistito.
 
Top
view post Posted on 13/2/2017, 08:23     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


CITAZIONE (Nera. @ 13/2/2017, 08:03) 
Diciamo un po entrambi. Ho anche provato a stare lontana dal forum. Ma contro la mia volontà e non ho resistito.

incredibile allora ! :lol:

Ci fa molto piacere :)
 
Web  Top
3 replies since 13/2/2017, 00:12   46 views
  Share