I Vampiri - Gli Immortali!

Non è sempre oro ciò che luccica..

« Older   Newer »
  Share  
Nera.
view post Posted on 17/2/2017, 08:36     +1   -1




Come l'abito non fa il monaco, un luccichio non fa l'oro, non fa l'argento. Non da piena sicurezza di un vero diamante. La forza anche solo della punta del diamante, dovrebbe rompere il vetro strisciandola, è veramente così? Io non ne ho idea. So solo che è vero! Tutto ciò che ci circonda è inganno, bugia. Ma è anche privilegio, saggezza, lelatà e soprattutto esistenza. Non potremo mai capire come riuscire a mettere i vampiri dalla nostra parte, o ad almeno scendere a compromessi. Si, certi vampiri potrebbero volerlo, potrebbero voler smettere di nascondersi, ma che senso avrebbe poi tutto questo? Me lo disse sapete? "Non cambierà nulla, il fascino che ci corconda rimarrà mistero, perché in per se è già un bel po' mistero. L'alone d'ombra che ci circonda, resterà così. Non possono pretendere di cambiarla. Non avrebbe più significato, non ci sarebbe questo satellite fuori controllo 'voglio diventare un vampiro'. Non è come credete, è un'esistenza lunga, solitaria, e se non è solitaria, vuol dire che bisogna trovare la persona giusta, quella da donarle l'immortalità. Capita di sparire per un lasso di tempo, ma poi si ritorna, è la solita routine. Se si ama davvero qualcuno, si torna Nera, ricordatelo." Allora a questo punto, io penso, non è meglio avere qualcosa che è difficile avere? Cercarla di ottenere con tutto noi stessi? Invece di portare le cose alla normalità e diventarne parte? Andiamo a prendere l'irraggiungibile, andiamo a superare l'impossibile. Se è destino torneranno le persone che amiamo e che ci hanno amato o che tuttora ci amano.
 
Top
view post Posted on 17/2/2017, 09:23     +1   -1
Avatar

Casalinga mannara

Group:
Amministratore
Posts:
321
Reputation:
+113

Status:
Anonymous


Bellissimo post, ma non dovrebbe essere nella sezione ''Racconti''?
 
Top
Nera.
view post Posted on 17/2/2017, 09:26     +1   -1




CITAZIONE (loaded89 @ 17/2/2017, 09:23) 
Bellissimo post, ma non dovrebbe essere nella sezione ''Racconti''?

Non so come muovermi sul forum purtroppo..
 
Top
view post Posted on 17/2/2017, 12:42     +1   -1
Avatar

Casalinga mannara

Group:
Amministratore
Posts:
321
Reputation:
+113

Status:
Anonymous


Non c'è problema, vedo che gli altri staffer l'hanno spostata. Te l'avevo chiesto perchè in quelle parole c'è un accenno al dibattito, quindi non sapevo se era il caso di spostarla o meno. Buona continuazione :)
 
Top
3 replies since 17/2/2017, 08:36   66 views
  Share