I Vampiri - Gli Immortali!

Tutto da capo.., ~4~

« Older   Newer »
  Share  
Nera.
view post Posted on 5/3/2017, 18:00     +1   +1   -1




La mia visuale appariva semicoperta. I miei occhi erano socchiusi, non sopportavo la luce dei neon della stanza in cui mi trovavo.
Riuscii ad aprire gli occhi una volta abituati alla luce.
Ero in una stanza dell'ospedale «è sveglia, vado a chiamare il dottore» sorrise mia madre andando fuori dalla stanza «Nera..» il ragazzo mi si avvicinò «c-che cosa ci faccio qui?» chiesi debolmente «è colpa mia, me ne sono andato..» mormorò guardandomi tristemente «cosa è successo?» chiesi guardandolo confusa «2 settimane fa è scoppiata una macchina davanti casa tua, stavi appena tornando a casa, ti ha colpita leggermente e sei caduta, ti hanno trovata a terra che perdevi sangue dalla nuca» disse il ragazzo e vedemmo entrare la mia amica «io ti ho vista, prima di svenire, me lo ricordo, e c'eri anche tu..» dissi guardando entrambi «non dovresti ricordare certe cose Nera..» mormorò il ragazzo e poi mi alzai leggermente «sono stata in coma?» chiesi guardando la mia amica «si Nera, ma ora stai bene..» disse la mia amica «come ha fatto a scoppiare quella macchina?» chiesi confusa «è stata una persona..» mormorò la ragazza «chi?» chiesi «non deve interessarti chi, devi stare solo al sicuro, verrai con noi per un po' okay? Tua mamma è d'accordo..» disse il ragazzo.
 
Top
view post Posted on 5/3/2017, 19:56     +1   -1
Avatar

Iniziati

Group:
Super Utente
Posts:
159
Reputation:
+7
Location:
Paese sperduto tra le montagne

Status:
Offline


Chissà come sarà scoppiata quella macchina....
 
Top
Nera.
view post Posted on 5/3/2017, 20:02     +1   -1




CITAZIONE (D.Stanio @ 5/3/2017, 19:56) 
Chissà come sarà scoppiata quella macchina....

?
 
Top
view post Posted on 6/3/2017, 00:26     +1   +1   -1
Avatar

Iniziati

Group:
Menestrello
Posts:
101
Reputation:
+17

Status:
Offline


Secondo me non c'è nessuna macchina: quei due la vogliono prendere e le stanno dicendo bugie (l'hanno colpita loro), insomma, dopotutto erano con lei quando è svenuta e nell'ospedale le hanno detto che non avrebbe dovuto ricordare certe cose...
 
Top
3 replies since 5/3/2017, 18:00   55 views
  Share