I Vampiri - Gli Immortali!

Tutto da capo., ~5~

« Older   Newer »
  Share  
Nera.
view post Posted on 11/3/2017, 09:53     +1   -1




Da una settimana a quella parte la vita mi sembrava triste e solitaria, pur essendo con loro due..
«Nera mangia avanti..» la ragazza face scivolare il piatto davanti a me, feci una smorfia disgustata e spostai il piatto con il palmo della mano «non ho fame» dissi deglutendo «Nera non mangi da giorni, non so neanche come tu faccia a restare in piedi!» dice buttando il cibo «ma che fai? Perché non te lo mangi invece di buttarlo?» dissi alzando le sopracciglia «non ti interessa, non lo voglio, era per te, non mangio gli scarti.» se ne andò dalla cucina lasciandomi sola. Sbuffai «non hai mai fame?» chiese il ragazzo sedendosi nella sedia accanto a me «....... io non capisco perché sono qui! Insomma lasciatemi stare in pace, voglio tornare a casa.» dissi alzandomi con poche forze, resta ancora un po', magia e fra una settimana ti porterò a casa se proprio vuoi.» disse cucinandomi altro da mangiare, ci pensai su ed annuii «però tu mangi con me.» dissi guardandolo, mi guardò deglutendo «d'accordo.» ci sedemmo e mangiammo.

Il resto della settimana mangiai grazie a lui, la ragazza invece non mi trattava proprio come ospite
«........ è ora avanti» la sentii dire al ragazzo, lui annuì e si alzò «vieni» lo guardai insicura ed andai con loro, pensavo mi avrebbero portata a casa. E invece...
 
Top
view post Posted on 11/3/2017, 14:08     +1   -1
Avatar

Iniziati

Group:
Super Utente
Posts:
159
Reputation:
+7
Location:
Paese sperduto tra le montagne

Status:
Offline


sono dei bei racconti sembra come una serie tv,continua a scrivere sono curioso di vedere come và
 
Top
view post Posted on 11/3/2017, 15:48     +1   -1
Avatar

Iniziati

Group:
Menestrello
Posts:
101
Reputation:
+17

Status:
Offline


CITAZIONE (D.Stanio @ 11/3/2017, 14:08) 
sono dei bei racconti sembra come una serie tv,continua a scrivere sono curioso di vedere come và

A chi lo dici... :o:
Sempre più curioso...
 
Top
Nera.
view post Posted on 12/3/2017, 11:50     +1   -1




Sto scrivendo una storia su vampiri, ho il primo capitolo, devo dire che un po' di nomi e un cognome l'ho peso da una serie TV, ma il resto invento tutto, vi va se lo pubblico?
 
Top
view post Posted on 12/3/2017, 12:29     +1   -1
Avatar

Iniziati

Group:
Menestrello
Posts:
101
Reputation:
+17

Status:
Offline


CITAZIONE (Nera. @ 12/3/2017, 11:50) 
Sto scrivendo una storia su vampiri, ho il primo capitolo, devo dire che un po' di nomi e un cognome l'ho peso da una serie TV, ma il resto invento tutto, vi va se lo pubblico?

Che erano vampiri l'avevo capito!
Io personalmente la leggerei una storia cosi perché mi piace come scrivi, certo: bisognerebbe ovviamente riprendere in mano questo capitolo e aggiungere particolari però ci sta!
 
Top
Nera.
view post Posted on 12/3/2017, 13:52     +1   -1




Ma non si tratta di questa storia, è un'altra..
 
Top
view post Posted on 12/3/2017, 15:33     +1   -1
Avatar

Iniziati

Group:
Menestrello
Posts:
101
Reputation:
+17

Status:
Offline


CITAZIONE (Nera. @ 12/3/2017, 13:52) 
Ma non si tratta di questa storia, è un'altra..

Ah ok! Beh, va benissimo comunque... Però ricordati di finire questa, non lasciarci con il fiato sospeso!
 
Top
6 replies since 11/3/2017, 09:53   59 views
  Share