I Vampiri - Gli Immortali!

Tavola Ouija, qualche risposta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2017, 16:52     +1   -1
Avatar

Casalinga mannara

Group:
Amministratore
Posts:
321
Reputation:
+113

Status:
Anonymous


Salve ragazzuoli, come da titolo l'argomento trattato sarà la famosissima tavoletta utilizzata per evocare le entità.
Ho letto tante di quelle stupidaggini su internet da farmi venire al malditesta, quindi vedro' di soddisfare alcune vostre curiosità. Affinchè risulti comprensibile usero' termini molto semplici dando risposte brevi, se volete approfondire, bè, Google è vostro amico.

D: La tavola Ouija ha qualche potere speciale?
R: Si e no, nel senso che è la vostra capacità medianica a darle potere. Vi basti pensare che un foglio di carta che riproduca la tavola insieme ad un tappo al posto di una planchette sortiranno lo stesso effetto, se utilizzati correttamente. Sono oggetti comuni, senza voi non hanno potere.

D: Ci vogliono dei requisiti per il suo utilizzo?
R: Se siete dei neofiti sarebbe meglio, almeno le prime volte, usarla insieme a qualcuno che abbia un minimo d'esperienza, questo onde evitare inconvenienti.

D: Quando non è consigliabile utilizzarla in gruppo?
R: Quando i vostri amici sono degli scettici, o degli imbecilli o facilmente impressionabili.

D: Devo avere un motivo particolare per evocare uno spirito?
R: Se qualcuno venisse a citofonarti alle 3 di notte per chiederti una pizza te cosa gli risponderesti?

D: La stanza dove fare una seduta come deve essere?
R: In primis andrebbe purificata bruciando incenso tipo salvia bianca o palo santo. Non devono esserci rumori, quindi spegnete i telefoni. Le candele servono ad illuminare il giusto ed inoltre a verificare tramite il tremore della fiammella se qualche spirito sia entrato in contatto con voi. A questo proposito non vi devono essere spifferi.

D: Ho/abbiato provato più volte a fare una seduta ma non è successo nulla! Perchè?
R: O non siete riusciti a canalizzare la vostra energia nella tavola o semplicemente non ha risposto nessuno. Consideriamo anche che le prime volte è difficile ottenere dei risultati con la tavola, tuttavia il mio consiglio è quello di munirvi di un registratore portatile e di verificare se vi siano dei suoni sospetti.

D: Le risposte date sono del tutto incomprensibili! Perchè?
R: Questo per due motivi: il primo è che le risposte vanno interpretate, per questo ci vorrebbe un medium (ma quelli veri, non i ciarlatani). Il secondo invece è che la comunicazione risulta difficile, in questo caso o rifate la domanda un altro paio di volte, nel caso rimanesse tutto uguale allora cambiate domanda. Se invece uno dei vostri amici vi sta burlando, bè, lasciate perdere questa risposta :P

D: Come faccio a capire se ho evocato uno spirito buono o cattivo?
R: Nel caso dovreste sentirvi avviliti o l'aria nella stanza risultasse particolarmente pesante allora è molto probabile che alla vostra chiamata abbia risposto una larva astrale. In questo caso chiudete la seduta seguendo i passaggi precisi e purificate voi e l'ambiente con gli incensi sopra descritti.

D: Cos'è una larva astrale?
R: Sono esseri che vivono nei bassi strati della 4D, ''vivono'' parassitando con l'energia di persone e animali, di solito sono le prime a rispondere alla chiamata fatta da persone inesperte. Nulla di cui preoccuparsi, seguite la procedura sopra descritta e fine.

D: Vi sono dei luoghi da evitare per le sedute?
R: Sconsiglio cimiteri e luoghi di strage in generale e luoghi infestati. Ricordate che non tutte le entità sono buone.

D: Cosa non devo chiedere a un defunto?
R: Possibilmente evitare domande sulla loro morte, su Dio e sul vostro futuro.

D: Giorni dopo la seduta mi sento stanco e in casa succedono cose strane.
R: Calma e sangue freddo. E' possibile che la seduta non sia stata chiusa correttamente, nulla di cui preoccuparsi. Eseguite un rito di purificazione su di voi e sull'ambiente e problema risolto.

D: E' possibile morire durante o dopo una seduta?
R: No, ma consiglio di non farla se non siete in buona condizione di salute.

D: Continuo a non credere a queste cose.
R: Non è un mio problema, amico ;)


Ok, questo è più meno il tutto, ricordate che come in ogni situazione bisogna usare il BUON SENSO. Tradotto, se fate qualche stupidaggine assumetevene la responsabilità. La tavola Ouija ha una modalità d'impiego ben precisa, a mio parere non utilizzatela se non avete un motivo davvero valido. Poi oh, il resto sono affari vostri ^_^
 
Top
view post Posted on 1/5/2017, 17:06     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Grazie loaded, speriamo che chi faccia un salto dalle nostre parti possa essere "illuminato" da questi chiarimenti. :D

Una domanda mia invece, tanto per curiosità: hai parlato di processi per chiudere per bene la seduta, quali sono questi passaggi ?

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2017, 19:54     +1   -1
Avatar

Casalinga mannara

Group:
Amministratore
Posts:
321
Reputation:
+113

Status:
Anonymous


CITAZIONE (TarMairon @ 1/5/2017, 18:06) 
Grazie loaded, speriamo che chi faccia un salto dalle nostre parti possa essere "illuminato" da questi chiarimenti. :D

Una domanda mia invece, tanto per curiosità: hai parlato di processi per chiudere per bene la seduta, quali sono questi passaggi ?

Inviato tramite ForumFree App


Semplice, volontà ferrea per chiudere il canale con l'entità indesiderata (a prescindere che questa voglia andarsene o meno), planchette sull' ''arrivederci'' ed infine purificazione dell'ambiente e delle persone presenti.
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 19:56     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


CITAZIONE (loaded89 @ 4/5/2017, 20:54) 
Semplice, volontà ferrea per chiudere il canale con l'entità indesiderata (a prescindere che questa voglia andarsene o meno), planchette sull' ''arrivederci'' ed infine purificazione dell'ambiente e delle persone presenti.

Okay..
E se la seduta fosse iniziata tanto tempo fa e nessuno si fosse mai curato di chiuderla correttamente, quel che hai detto vale ugualmente o bisogna fare un altro procedimento ?
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2017, 20:05     +1   -1
Avatar

Casalinga mannara

Group:
Amministratore
Posts:
321
Reputation:
+113

Status:
Anonymous


Ascolta, io una purificazione degli ambienti e su di me la faccio abitualmente in ogni caso, anche se di sedute non ne ho mai fatte (non ne vedo l'utilità sinceramente). La consiglio a prescindere, seduta o meno.
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 20:10     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


CITAZIONE (loaded89 @ 4/5/2017, 21:05) 
Ascolta, io una purificazione degli ambienti e su di me la faccio abitualmente in ogni caso, anche se di sedute non ne ho mai fatte (non ne vedo l'utilità sinceramente). La consiglio a prescindere, seduta o meno.

Ottimo ahahah
Sapresti consigliarmi come ? :P
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2017, 20:13     +1   -1
Avatar

Casalinga mannara

Group:
Amministratore
Posts:
321
Reputation:
+113

Status:
Anonymous


CITAZIONE (TarMairon @ 4/5/2017, 21:10) 
CITAZIONE (loaded89 @ 4/5/2017, 21:05) 
Ascolta, io una purificazione degli ambienti e su di me la faccio abitualmente in ogni caso, anche se di sedute non ne ho mai fatte (non ne vedo l'utilità sinceramente). La consiglio a prescindere, seduta o meno.

Ottimo ahahah
Sapresti consigliarmi come ? :P

Ma che t'è preso stasera che mi chiedi tutte queste cose? xD
Comunque ce ne sono diversi, dipende anche da quanto uno vuole spendere e da quanto ''è capace''.
Sei in procinto di fare qualche stronzata o l'hai già fatta? :lol:
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 20:17     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


CITAZIONE (loaded89 @ 4/5/2017, 21:13) 
Ma che t'è preso stasera che mi chiedi tutte queste cose? xD
Comunque ce ne sono diversi, dipende anche da quanto uno vuole spendere e da quanto ''è capace''.
Sei in procinto di fare qualche stronzata o l'hai già fatta? :lol:

Credo di averti risposto tranite MP per errore.. :mmm:
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2017, 20:20     +1   -1
Avatar

Casalinga mannara

Group:
Amministratore
Posts:
321
Reputation:
+113

Status:
Anonymous


Si, mi è arrivato l'Mp, tranquillo. Possiamo parlare lì.
 
Top
Katherine Pierce <3
view post Posted on 20/6/2017, 11:47     +1   -1




Che cos'è la Tavola Ouija?
 
Top
9 replies since 1/5/2017, 16:52   98 views
  Share