I Vampiri - Gli Immortali!

Siamo autori, raccontate la vostra storia vampiresca.

« Older   Newer »
  Share  
Elizabeth _
view post Posted on 17/5/2017, 13:46     +1   -1




Racconta la tua storia,o la storia di un ipotetico vampiro, anche in breve o senza seguire la cronologia,ho solo dato una traccia per un idea.

Descrivi in terza persona,(qualsiasi persona parlando come se vedessi la vicenda dall'esterno)
Oppure in prima persona, (tu stesso,oppure qualsiasi altro descrivendo come se fossi tu la persona in questione) poco importa :)
Potete raccontare uno svolgimento come preferite, queste domande sono per dare un idea!
Come si chiamerebbe?
A quanti anni è stato trasformato?
È stato ancora trasformato o no?
Se si chi lo ha trasformato?
Chi trasformerà a sua volta?
Perché lo vorrà trasformare?
Quale è stato il suo/tuo passato?
Che epoca sceglieresti per il tuo vampiro? Da quale secolo sei attratto/a?

Esteticamente come Lo/ti immagineresti?
Sarà/sarai bambino o adulto? Uomo o donna?
Ora ti faccio una domanda a parte:
E se invece fossi tu il vampiro,ti innamori di un umano,lo trasformeresti se te lo chiedesse?
Oppure considereresti i contro e faresti di tutto pur di non renderlo un immortale?
Se si, in che modo convinceresti l'umano a cambiare idea?
Se no, lo trasformeresti sapendo che sarà il tuo amante per sempre rischiando le conseguenze che potranno avvenire?
 
Top
view post Posted on 17/5/2017, 16:13     +1   -1
Avatar

Iniziati

Group:
Menestrello
Posts:
101
Reputation:
+17

Status:
Offline


Ecco a voi la storia di Jacob.
Jacob è un ragazzo di 24 anni, è alto ma non molto robusto, ha i capelli biondi lunghi e gli occhi castani.
Il secolo e il luogo sono superflui, vi basti sapere che abita in una casetta in campagna con sua madre, suo padre e due sorelle.
Sfortuna vuole che un giorno passa di li un vampiro travestito da nobile che ,con una tranquillità raggelante, spiega quello che vuole alla famiglia: una vita.
Tutti gli ridono in faccia, ovviamente pensano che scherzi, ma Jacob, vista la situazione assurda gli si avvicina per chiedere spiegazioni, ma non riesce a chiedere nulla perché il nobile gli dice solo "a stasera" poi se ne va.
Jacob non capisce cosa stia succedendo ma ,temendo per la famiglia e ritenendosi in grado di difenderli, la sera stessa si apposta fuori dalla sua Porta nascondendosi su un albero con l'accetta che tenevano in casa per la legna, poi attese.
Vede il nobile avvicinarsi tranquillamente, da solo; Jacob ora non capisce proprio più nulla: quell'andatura e il sorrisetto sulla sua faccia sono totalmente fuori luogo...
Jacob è stupido e scende dall'albero, corre fino a quando non è davanti alla porta di casa e poi si gira e intima al nobile di fermarsi, ovviamente lui lo ignora e continua ad appropinquarsi, così Jacob alza l'accetta e non appena il nobile è a portata di tiro gli sferra con tutta la forza un colpo sul braccio, poi il ragazzo osserva il braccio del suo avversario rimarginarsi in pochi secondi, il nobile poi lo disarma e gli tira un pugno, Jacob cade al suolo.
Qualche tempo dopo, di notte, il ragazzo si sveglia in una radura, si alza e nota che intorno a lui, sui rami degli alberi, ci sono i corpi dei suoi genitori e delle sue sorelle impiccate, Jacob sente qualcosa di strano in bocca e si accorge che gli sono cresciuti i vampiri... Cosa è diventato? Cade in ginocchio, non ce la fa più e piange, ma la rabbia cresce in lui e, alzando lo sguardo alla luna e, urlando, giura a se stesso di vendicarsi.
Forse Jacob sta ancora cercando quel nobile senza nome...

Per rispondere alla tua domanda... Se ci amassimo molto e lei me lo chiedesse, probabilmente si, la trasformerei
 
Top
Elizabeth _
view post Posted on 19/5/2017, 02:49     +1   -1




Una risposta! Mi aspettavo non rispondesse nessuno😂
Jacob mi sa più come nome da licantropo 😂
Biondo capelli castani e occhi lunghi..
Bravo Nessuno! Hai colto il nesso nella mia descrizione.
 
Top
view post Posted on 19/5/2017, 06:05     +1   -1
Avatar

Iniziati

Group:
Menestrello
Posts:
101
Reputation:
+17

Status:
Offline


CITAZIONE (Elizabeth _ @ 19/5/2017, 03:49) 
Una risposta! Mi aspettavo non rispondesse nessuno😂
Jacob mi sa più come nome da licantropo 😂
Biondo capelli castani e occhi lunghi..
Bravo Nessuno! Hai colto il nesso nella mia descrizione.

Grazie, grazie!
Mi diverto a inventare storie!
Il nome anche a me sa più di licantropo ma mi piaceva e la storia l'ho inventata cosi😂😂
E la tua storia? Sono curioso!
 
Top
view post Posted on 19/5/2017, 18:48     +2   +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Come si chiamerebbe? Cesare Martini
A quanti anni è stato trasformato? 26, la sera prima di svolgere l'esame di laurea in storia delle culture antiche. Ora evita di starsene da solo a guardare il cielo stellato nella campagna fuori città.
È stato ancora trasformato o no? Sì, e da ben 40 anni.
Se si chi lo ha trasformato? Ancora cerca di scoprire la sua identità, stato aggredito alle spalle e non ha avuto l'opportunità di scorgere il viso dell'aggressore.
Chi trasformerà a sua volta? Non ha intenzione di farlo. Essere trasformato lo ha costretto a innumerevoli cambiamenti e sacrifici, i quali non augura a nessuno. Se proprio gli sta antipatico qualcuno lo fa solo sparire.
Quale è stato il suo/tuo passato? Infanzia molto seguita dai suoi genitori, un impiegato di una azienda farmaceutica e una amministratrice di condominio; è sempre stato abituato a tener conto dell'educazione, della cortesia, dell'altruismo e del rispetto altrui. L'adolescenza è stata trascorsa tra ripetuti tumulti spirituali ed emotivi, alternati da momenti di meritato riposo e consolazione. Il periodo che va invece dalla maggiore età fino alla data della sua trasformazione, sono stati trascorsi in una considerazione di sé molto decisa e tranquilla, si può quasi dire che fosse talmente sicuro di sé da non aver bisogno nemmeno del parere altrui per giudicarsi e avere un'immagine di sé personale. Da quel momento in poi conseguì la sua laurea e svolse innumerevoli lavori, dal fotografo all'archeologo e dallo storico al vigile del fuoco. Più unici che rari furono i giorni in cui non successe nulla degno di nota. Anche le giornate più noiose e grigie terminavano con una scazzottata in un bar. Avendo trascorso innumerevoli decadi con in fisico giovanile, seguì molti sport estremi e fece largo alla bella vita in tutti i suoi aspetti, mantenendo sempre la sua figura di scapestrato agendo con sprezzo del pericolo e non dimenticando mai ciò che ha imparato nell'adolescenza e nell'infanzia.
Che epoca sceglieresti per il tuo vampiro? Da quale secolo sei attratto/a? Sicuro ambientato nel XXI secolo. Medioevo, '800 e via discorrendo sono un po' ridondanti come periodi, e si prestano troppo al personaggio. Immaginare il personaggio nel presente che vive come un uomo qualunque (piuttosto scapestrato), può sembrare interessante. Niente storia smielata stile Edward Cullen, ma piuttosto qualcosa come realmente vivrebbe la vita un immortale con sempre le sembianze di un ventenne al limite dei trenta.

Esteticamente come Lo/ti immagineresti? Altezza quasi il metro e ottanta; corporatura media (in fondo è un tipo piuttosto sportivo); capelli che virano dal castano chiaro ad un castano quasi moro, con riflessi ramati, lunghi poco sotto le spalle portati spesso raccolti in un codino alto sulla nuca; il viso è marcato all'altezza della mandibola, ai lati della fronte e appare un po' duro a causa della visibilità degli zigomi, i quali squadrano bene il viso senza renderlo deperito o emaciato; la barba la tiene curata a cornice del viso, con un insolito color rame e una striscia nera al centro del mento, che prosegue sotto la mandibola fino al collo; leggeri baffi a rilegare il labbro superiore e sopracciglia abbastanza folte, con un'intaccatura al termine laterale del sopracciglio sinistro, senza un apparente motivo; il degli occhi è sempre stato piuttosto orgoglioso: il nome proprio è Azel, marrone attorno alla pupilla e verde il resto dell'iride, con un unione dei due colori come se il primo fossero delle radici di un albero che si fondono con il prato sottostante. La carnagione piuttosto pallida, ma lo è sempre stato anche prima; non avendo spesso nulla da fare, combatte la noia praticando qualche sport o, nei momenti di maggiore pigrizia, facendo esercizio a casa, dunque possiede una muscolatura definita il giusto.
Sarà/sarai bambino o adulto? Uomo o donna? Uomo

Ora ti faccio una domanda a parte:
E se invece fossi tu il vampiro,ti innamori di un umano,lo trasformeresti se te lo dovesse chiedere? Non saprei.. difficile come domanda. A favore della trasformazione ci sarebbe il fatto di non dover subire lo strazio di vederla morire e di poter "contare" sulla vostra immortalità per fare ciò che si vuole. Contro vi sarebbero tutte le conseguenze, rinunce e cambiamenti a cui anche lei dovrà sottoporsi, e in più se vi dovesse essere una rottura del rapporto te la ritroveresti in giro per l'eternità ahahah
Oppure considereresti i contro e faresti di tutto pur di non renderlo un immortale? Le motivazioni le ho scritte sopra, quel che resta da fare è solo farne un'attenta valutazione.
Se si, in che modo convinceresti l'umano a cambiare idea? Gli esporrei le mie considerazioni e i miei dubbi, cercando di soddisfare al meglio la sua necessità di chiarimento.
Se no, lo trasformeresti sapendo che sarà il tuo amante per sempre rischiando le conseguenze che potranno avvenire? Se fossi sicuro che non vi siano conseguenze negative, mi prenderei a pieno le responsabilità che mi spettano.
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2017, 22:44     +1   +1   -1
Avatar

Iniziati

Group:
Menestrello
Posts:
101
Reputation:
+17

Status:
Offline


CITAZIONE (TarMairon @ 19/5/2017, 19:48) 
Come si chiamerebbe? Cesare Martini
A quanti anni è stato trasformato? 26, la sera prima di svolgere l'esame di laurea in storia delle culture antiche. Ora evita di starsene da solo a guardare il cielo stellato nella campagna fuori città.
È stato ancora trasformato o no? Sì, e da ben 40 anni.
Se si chi lo ha trasformato? Ancora cerca di scoprire la sua identità, stato aggredito alle spalle e non ha avuto l'opportunità di scorgere il viso dell'aggressore.
Chi trasformerà a sua volta? Non ha intenzione di farlo. Essere trasformato lo ha costretto a innumerevoli cambiamenti e sacrifici, i quali non augura a nessuno. Se proprio gli sta antipatico qualcuno lo fa solo sparire.
Quale è stato il suo/tuo passato? Infanzia molto seguita dai suoi genitori, un impiegato di una azienda farmaceutica e una amministratrice di condominio; è sempre stato abituato a tener conto dell'educazione, della cortesia, dell'altruismo e del rispetto altrui. L'adolescenza è stata trascorsa tra ripetuti tumulti spirituali ed emotivi, alternati da momenti di meritato riposo e consolazione. Il periodo che va invece dalla maggiore età fino alla data della sua trasformazione, sono stati trascorsi in una considerazione di sé molto decisa e tranquilla, si può quasi dire che fosse talmente sicuro di sé da non aver bisogno nemmeno del parere altrui per giudicarsi e avere un'immagine di sé personale. Da quel momento in poi conseguì la sua laurea e svolse innumerevoli lavori, dal fotografo all'archeologo e dallo storico al vigile del fuoco. Più unici che rari furono i giorni in cui non successe nulla degno di nota. Anche le giornate più noiose e grigie terminavano con una scazzottata in un bar. Avendo trascorso innumerevoli decadi con in fisico giovanile, seguì molti sport estremi e fece largo alla bella vita in tutti i suoi aspetti, mantenendo sempre la sua figura di scapestrato agendo con sprezzo del pericolo e non dimenticando mai ciò che ha imparato nell'adolescenza e nell'infanzia.
Che epoca sceglieresti per il tuo vampiro? Da quale secolo sei attratto/a? Sicuro ambientato nel XXI secolo. Medioevo, '800 e via discorrendo sono un po' ridondanti come periodi, e si prestano troppo al personaggio. Immaginare il personaggio nel presente che vive come un uomo qualunque (piuttosto scapestrato), può sembrare interessante. Niente storia smielata stile Edward Cullen, ma piuttosto qualcosa come realmente vivrebbe la vita un immortale con sempre le sembianze di un ventenne al limite dei trenta.

Esteticamente come Lo/ti immagineresti? Altezza quasi il metro e ottanta; corporatura media (in fondo è un tipo piuttosto sportivo); capelli che virano dal castano chiaro ad un castano quasi moro, con riflessi ramati, lunghi poco sotto le spalle portati spesso raccolti in un codino alto sulla nuca; il viso è marcato all'altezza della mandibola, ai lati della fronte e appare un po' duro a causa della visibilità degli zigomi, i quali squadrano bene il viso senza renderlo deperito o emaciato; la barba la tiene curata a cornice del viso, con un insolito color rame e una striscia nera al centro del mento, che prosegue sotto la mandibola fino al collo; leggeri baffi a rilegare il labbro superiore e sopracciglia abbastanza folte, con un'intaccatura al termine laterale del sopracciglio sinistro, senza un apparente motivo; il degli occhi è sempre stato piuttosto orgoglioso: il nome proprio è Azel, marrone attorno alla pupilla e verde il resto dell'iride, con un unione dei due colori come se il primo fossero delle radici di un albero che si fondono con il prato sottostante. La carnagione piuttosto pallida, ma lo è sempre stato anche prima; non avendo spesso nulla da fare, combatte la noia praticando qualche sport o, nei momenti di maggiore pigrizia, facendo esercizio a casa, dunque possiede una muscolatura definita il giusto.
Sarà/sarai bambino o adulto? Uomo o donna? Uomo

Ora ti faccio una domanda a parte:
E se invece fossi tu il vampiro,ti innamori di un umano,lo trasformeresti se te lo dovesse chiedere? Non saprei.. difficile come domanda. A favore della trasformazione ci sarebbe il fatto di non dover subire lo strazio di vederla morire e di poter "contare" sulla vostra immortalità per fare ciò che si vuole. Contro vi sarebbero tutte le conseguenze, rinunce e cambiamenti a cui anche lei dovrà sottoporsi, e in più se vi dovesse essere una rottura del rapporto te la ritroveresti in giro per l'eternità ahahah
Oppure considereresti i contro e faresti di tutto pur di non renderlo un immortale? Le motivazioni le ho scritte sopra, quel che resta da fare è solo farne un'attenta valutazione.
Se si, in che modo convinceresti l'umano a cambiare idea? Gli esporrei le mie considerazioni e i miei dubbi, cercando di soddisfare al meglio la sua necessità di chiarimento.
Se no, lo trasformeresti sapendo che sarà il tuo amante per sempre rischiando le conseguenze che potranno avvenire? Se fossi sicuro che non vi siano conseguenze negative, mi prenderei a pieno le responsabilità che mi spettano.

Wow! Bello Tar! Anche se non è proprio una storia... Mi è piaciuto molto anche come hai descritto il personaggio!
 
Top
view post Posted on 19/5/2017, 22:47     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


CITAZIONE (Nessunoo @ 19/5/2017, 23:44) 
Wow! Bello Tar! Anche se non è proprio una storia... Mi è piaciuto molto anche come hai descritto il personaggio!

Ho preferito dare una descrizione tramite il format proposto, così da essere più facile riusare le informazioni fornite. Piccola deformazione professionale ahahah
 
Web  Top
Elizabeth _
view post Posted on 20/5/2017, 12:08     +1   -1




Io la scriverò nella sezione racconti,la vorrei dividere in due-tre capitoli per farne una storia vera e propria.
Tar però la storia romantica è sempre apprezzata :ups: .
 
Top
view post Posted on 12/5/2021, 22:30     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


CITAZIONE (Lidia76 @ 11/5/2021, 17:20) 
Una eventuale storia horror- erotico a trazione lesbica sarebbe accetta?

L'importante è non eccedere :)
Ogni racconto è da leggere, è un forum però frequentato da utenti di tutte le età ;)
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2021, 12:18     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


CITAZIONE (Lidia76 @ 13/5/2021, 11:19) 
Riguardo le varie eta presumo siano tutti maggiorenni qui...

Il Forum è aperto a tutti di tutte le età, chiunque voglia Sapere è il benvenuto ^_^
 
Web  Top
9 replies since 17/5/2017, 13:46   194 views
  Share