I Vampiri - Gli Immortali!

Siamo autori, raccontate la vostra storia vampiresca.

« Older   Newer »
  Share  
Nessunoo
view post Posted on 17/5/2017, 16:13 by: Nessunoo     +1   -1
Avatar

Iniziati

Group:
Menestrello
Posts:
101
Reputation:
+17

Status:
Offline


Ecco a voi la storia di Jacob.
Jacob è un ragazzo di 24 anni, è alto ma non molto robusto, ha i capelli biondi lunghi e gli occhi castani.
Il secolo e il luogo sono superflui, vi basti sapere che abita in una casetta in campagna con sua madre, suo padre e due sorelle.
Sfortuna vuole che un giorno passa di li un vampiro travestito da nobile che ,con una tranquillità raggelante, spiega quello che vuole alla famiglia: una vita.
Tutti gli ridono in faccia, ovviamente pensano che scherzi, ma Jacob, vista la situazione assurda gli si avvicina per chiedere spiegazioni, ma non riesce a chiedere nulla perché il nobile gli dice solo "a stasera" poi se ne va.
Jacob non capisce cosa stia succedendo ma ,temendo per la famiglia e ritenendosi in grado di difenderli, la sera stessa si apposta fuori dalla sua Porta nascondendosi su un albero con l'accetta che tenevano in casa per la legna, poi attese.
Vede il nobile avvicinarsi tranquillamente, da solo; Jacob ora non capisce proprio più nulla: quell'andatura e il sorrisetto sulla sua faccia sono totalmente fuori luogo...
Jacob è stupido e scende dall'albero, corre fino a quando non è davanti alla porta di casa e poi si gira e intima al nobile di fermarsi, ovviamente lui lo ignora e continua ad appropinquarsi, così Jacob alza l'accetta e non appena il nobile è a portata di tiro gli sferra con tutta la forza un colpo sul braccio, poi il ragazzo osserva il braccio del suo avversario rimarginarsi in pochi secondi, il nobile poi lo disarma e gli tira un pugno, Jacob cade al suolo.
Qualche tempo dopo, di notte, il ragazzo si sveglia in una radura, si alza e nota che intorno a lui, sui rami degli alberi, ci sono i corpi dei suoi genitori e delle sue sorelle impiccate, Jacob sente qualcosa di strano in bocca e si accorge che gli sono cresciuti i vampiri... Cosa è diventato? Cade in ginocchio, non ce la fa più e piange, ma la rabbia cresce in lui e, alzando lo sguardo alla luna e, urlando, giura a se stesso di vendicarsi.
Forse Jacob sta ancora cercando quel nobile senza nome...

Per rispondere alla tua domanda... Se ci amassimo molto e lei me lo chiedesse, probabilmente si, la trasformerei
 
Top
9 replies since 17/5/2017, 13:46   197 views
  Share