I Vampiri - Gli Immortali!

Cloni delle celebrità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2017, 22:33     +1   +1   -1
Avatar

Casalinga mannara

Group:
Amministratore
Posts:
321
Reputation:
+113

Status:
Anonymous


Quando mi capita sotto mano una teoria complottista cerco sempre di capire cosa possa essere avere una certà veridicità e cosa no. Molte volte rido, altre volte cerco di trovare una spiegazione logica, altre volte mi lascio trasportare e finisce che mi si gela il sangue. Non postero' nulla sulla possibilità che le celebrità (alcune?tutte?boh) siano dei cloni, sia perchè ci sono troppe teorie in forte contrasto sia perchè alcune di esse sono abbastanza ripugnanti. Vi lascio con questo video, io francamente non so cosa pensare, in alcuni spezzoni si vedono gli pseudo-cloni ''malfunzionanti'' non sbattere le palpebre. Mi piacerebbe intavolare una discussione con voi. Buona visione :alienff:

Video
 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 02:33     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Domani, appena riacquisisco le mie piene facoltà mentali, lo guardo e rispondo :D

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2017, 14:20     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Beh, che dire..
Come tutte le teorie complottiste danno una visione del fenomeno non contestabile facilmente o istantaneamente.
Le "prove" dei giornalisti le trovo normalissime, si sono solo impicciate nel discorso, succede anche a me :D
(...a meno che non sia anche io un clone o una duplicazione di un me preesistente.. :huh: ).
Crisi di identità a parte, i video sono abbastanza sconcertanti, tolto il ragazzo biondo all'intervista che è visibilmente sotto acidi o comunque qualche sostanza/medicinale.
Non saprei dare la mia opinione a riguardo, è qualcosa di molto grande e intricato, credo che debba informarmi un pochino di più su..

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2017, 20:25     +1   -1
Avatar

Casalinga mannara

Group:
Amministratore
Posts:
321
Reputation:
+113

Status:
Anonymous


Il ragazzo biondo è Eminem, potrebbe essere effettivamente effetto di qualche stupefacente (del resto le celebrità abusano parecchio di quelle porcherie), ma lo intervistano davvero concio così? Mah...
Sui giornalisti sono d'accordo, sono i tizi dello striscione e della conferenza che mi lasciano molto perplesso. Quella tizia di colore invece mi fa paura :D
 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 20:57     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


CITAZIONE (loaded89 @ 24/5/2017, 21:25) 
Il ragazzo biondo è Eminem, potrebbe essere effettivamente effetto di qualche stupefacente (del resto le celebrità abusano parecchio di quelle porcherie), ma lo intervistano davvero concio così? Mah...

Allora sì dai, era andato in botta ahahah

CITAZIONE
Sui giornalisti sono d'accordo, sono i tizi dello striscione e della conferenza che mi lasciano molto perplesso. Quella tizia di colore invece mi fa paura :D

Devo dire che in effetti il primo e la donna sono piuttosto inquietanti ahahah
Il secondo sembra tipo in fermo immagine ahahah
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2017, 23:02     +1   -1
Avatar

Iniziati

Group:
Super Utente
Posts:
159
Reputation:
+7
Location:
Paese sperduto tra le montagne

Status:
Offline


Eminem stava scherzando
 
Top
view post Posted on 25/5/2017, 14:18     +1   -1
Avatar

Casalinga mannara

Group:
Amministratore
Posts:
321
Reputation:
+113

Status:
Anonymous


CITAZIONE (D.Stanio @ 25/5/2017, 00:02) 
Eminem stava scherzando

A me sembra strafatto
 
Top
view post Posted on 25/5/2017, 16:07     +1   -1
Avatar

Iniziati

Group:
Super Utente
Posts:
159
Reputation:
+7
Location:
Paese sperduto tra le montagne

Status:
Offline


The real slim shady
 
Top
7 replies since 23/5/2017, 22:33   84 views
  Share