I Vampiri - Gli Immortali!

Novità !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2017, 17:51     +2   +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Buongiorno a tutti cari utenti !
In questi giorni ci sono stati problemi con vecchi utenti piuttosto caparbi sulle loro idee, ma adesso è tutto risolto !
Come ringraziamento per la collaborazione di ogni singolo utente nello staff, vi sono state delle promozioni !

Mood18 e loaded89 sono ora Amministratori.
Maat-ka-ra, Lamia ed io ora siamo Founder.
Violet è ora Moderatrice Globale


L'utente di nome Pinguett4 er un vecchio utente sotto falso nome, noto come Monos One/Monos Reborn/Monos Alterego/MonosNow, quindi tristemente posso dire che l'originale founder non si è connessa più da quando è diventato inattiva. Ma non abbiamo perso le speranze !
Infatti abbiamo trovato un modo per contattarla, e stiamo provvedendo subito a questa azione ! Vi terremo aggiornati. :)

Tra le News vi sono anche:
-campagna pubblicitaria aperta a tutti coloro che vogliono far conoscere ad amici e sul web questo accogliente luogo ! Per i banner e targhe potete cercare direttamente qui e scegliere quella che vi piace di più ! Prossimamente, tempo permettendo, proverò a farne qualcuna anche io da aggiungere alla lista. Anche le vostre idee sono ben accolte !!
-Potranno esserci delle modifiche grafiche al forum, perciò se avrete problemi di connessione al sito momentanei, non vi preoccupate !

Auguro a tutti una buona permanenza e prosecuzione !

Inviato tramite ForumFree App



Edited by Làmia - 7/10/2018, 09:34
 
Web  Top
0 replies since 20/9/2017, 17:51   56 views
  Share