I Vampiri - Gli Immortali!

Legamenti d'amore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2017, 23:50     +4   +1   -1
Avatar

Casalinga mannara

Group:
Amministratore
Posts:
321
Reputation:
+113

Status:
Anonymous


Ora, sono stanchissimo, ma l'avevo promesso e lo scrivo. Non fate caso se ci sono errori di ortografia perchè sono davvero uno straccio, scrivo la discussione e vado a dormire, se dimentico qualcosa lo aggiungo domani.
Topic molto semplificato, lo dico fin da subito, in realtà ci sarebbe da scriverne di cose, ma mi limito all'essenziale.

COS'E' UN LEGAMENTO D'AMORE?

E' una delle pratiche magiche più utilizzate sin dai tempi antichi grazie alla quale, come dice il nome stesso, permette all'operante di legare ''sentimentalmente'' (virgolettato non a caso, poi spieghero' il perchè) a sè. Ve ne sono centinaia di tipi, presenti in culti antichi e moderni, e sebbene abbiamo procedimenti differenti ed alcuni siano più forti di altri portano tutti allo stesso risultato.

COME FUNZIONANO?

Bella domanda, come scritto sopra esistono molti processi, ma in linea di massima attraverso foto, testimoni della vittima (come oggetti appartenenti ad essa o parti organiche come unghie o capelli), foto, lunazioni, ore planetarie, entità, divinità, ecc..., l'operatore proiettando la propria energia sul chakra della volontà (il terzo) della vittima annullandone la libertà di scelta, la costringe a stare con sè.

COSA SUCCEDE ALLA VITTIMA?

Come appena scritto la vittima sarà costretta contro sulla sua volontà a stare con l'operatore, creando un caos interiore in quanto la vittima diventerà dipendente dall'operatore e non riuscirà a capirne il motivo. Casi di resistenza da parte della vittima possono essercene eccome, ma questo dipende dal tipo di legamento fatto e dalla bravura di chi lo fa. I legamenti non migliorano affatto il comportamento ed alcuni vizietti della vittima. Per esempio: se la vittima è un dongiovanni, uno str*nzo o una persona che vi schifa, ecco, tali caratteristiche rimarrano, ma lui/lei rimarrà accanto a voi, con un tira e molla che diventa a lungo andare insostenibile per entrambi. I legamenti non creano amore, creano ossessione, gelosia e dipendenza proprio come una droga. Casi più gravi portano alla distruzione delle sfere sociali, lavorative e affettive. Un peggioramente bello e buono.

E' POSSIBILE SCIOGLIERE UN LEGAMENTO?

Si, ma a seconda dei casi puo' essere più o meno difficile. Solitamente è l'operatore che lo scioglie in quanto si rende conto di aver fatto una cagata, ma volendo la vittima potrebbe rinsavire e sistemare o far sistemare la faccenda sul piano eterico, tagliando quel cordone che si è formato tra i due a causa del legamento.

QUALI SONO GLI EFFETTI COLLATERALI PER L'OPERATORE?

Diversi, e non parlo delle conseguenze spiacevoli dovute alle rezioni della vittima, ma di danneggiamenti dal punto di vista energetico che si ripercuotono sul piano fisico esistenziale. Il prezzo da pagare c'è sempre, ogni atto magico è un atto che piega il volere divino e la bilancia deve sempre restare in equilibrio.

CHIUNQUE PUO' FARE UN LEGAMENTO?

No, e per fortuna aggiungerei. Come ogni altra pratica servono preparazione ed esperienza. E' altrettando inutile che si cerchino legamenti più forti, se non siete capaci nemmeno di visualizzare figuriamoci mettere in moto delle energie così potenti.

IN CONCLUSIONE

I legamenti non creano l'amore, sono dannosi sia per l'operatore che per la vittima, su 10 persone 7 lo sciolgono, 2 si tengono una non-relazione disastrata e l'ultima ci rimane secca a causa di una reazione violenta della vittima. Ma a cosa servono quindi? Servono a trovare un non-surrogato dell'amore, servono a soddisfare il proprio ego, servono a dominare un'altra persona, servono a distruggerne la vita, io sono giunto alla conclusione che i legamenti, per gli effetti che producono sono pari se non peggio delle maledizioni in quanto tolgono la libertà di scelta alla vittima oltre a danneggiarla.


Questo è bene o male il tutto, non mi sembra di aver dimenticato qualcosa. Buona continuazione! ;)
 
Top
view post Posted on 31/10/2017, 23:55     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Ottimo post load !

Sicuramente chiarirai le idee a molte persone :)

Lo aggiungerò alla lista di post da usare come risposta a determinate domande ahahah

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2017, 00:02     +1   -1
Avatar

Casalinga mannara

Group:
Amministratore
Posts:
321
Reputation:
+113

Status:
Anonymous


CITAZIONE (TarMairon @ 31/10/2017, 23:55) 
Ottimo post load !

Sicuramente chiarirai le idee a molte persone :)

Lo aggiungerò alla lista di post da usare come risposta a determinate domande ahahah

Inviato tramite ForumFree App


Ai curiosi sicuramente, a chi fa i capricci non fregherà un tubo di questo post. Credimi, lo so molto bene purtroppo! I legamenti sono una delle cose più meschine che si possano fare ad una persona.
 
Top
view post Posted on 1/11/2017, 00:03     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


CITAZIONE (loaded89 @ 1/11/2017, 00:02) 
Ai curiosi sicuramente, a chi fa i capricci non fregherà un tubo di questo post. Credimi, lo so molto bene purtroppo!

"Non mi interessa, io voglio quella persona"
Okay, prego. Libero di farti del male nel modo in cui vuoi !
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2017, 00:06     +1   -1
Avatar

Casalinga mannara

Group:
Amministratore
Posts:
321
Reputation:
+113

Status:
Anonymous


CITAZIONE (TarMairon @ 1/11/2017, 00:03) 
CITAZIONE (loaded89 @ 1/11/2017, 00:02) 
Ai curiosi sicuramente, a chi fa i capricci non fregherà un tubo di questo post. Credimi, lo so molto bene purtroppo!

"Non mi interessa, io voglio quella persona"
Okay, prego. Libero di farti del male nel modo in cui vuoi !

Se si fanno male, e se lo fanno, non mi interessa. Il problema è che lo fanno anche alla vittima e volendo anche a terze parti, quella è la cosa che mi fa imbestialire. Vorrei proprio vedere loro al posto della vittima, ci sarebbe da ridere. Tra l'altro, il rifiuto, l'accettazione della sconfitta, ecc, sono cose che permettono di rivalutarci, di progredire e di diventare persone migliori. L'ostinazione, l'egoismo e la strafottenza (questi sono ireali motivi di chi vuole fare un legamento) ci fanno restare persone immature che prenderanno solo sberle dal mondo, questa è la verità.
 
Top
view post Posted on 1/11/2017, 14:16     +2   +1   -1
Avatar

Iniziati

Group:
Menestrello
Posts:
101
Reputation:
+17

Status:
Offline


Dato che questo post nasce da una mia domanda, grazie load!
Ora mi è tutto chiaro, compreso il tuo odio verso di loro che mi pare logico...
 
Top
view post Posted on 1/11/2017, 14:22     +1   +1   -1
Avatar

Senior

Group:
Mod. Globale
Posts:
542
Reputation:
+26

Status:
Offline


Bel post davvero! Io ero già a conoscenza di queste cose, e in realtà anch’io la trovo una cosa abbastanza meschina, molte volte mi sono imbattuta in persone che mi chiedevano di eseguire per loro queste pratiche , ma non fanno proprio per me , e soprattutto non condivido affatto l’operare in questo modo :) Ad ogni modo, gran bel post davvero ^_^
 
Top
view post Posted on 1/11/2017, 18:09     +1   -1
Avatar

Casalinga mannara

Group:
Amministratore
Posts:
321
Reputation:
+113

Status:
Anonymous


CITAZIONE (BlueIrys @ 1/11/2017, 14:22) 
Bel post davvero! Io ero già a conoscenza di queste cose, e in realtà anch’io la trovo una cosa abbastanza meschina, molte volte mi sono imbattuta in persone che mi chiedevano di eseguire per loro queste pratiche , ma non fanno proprio per me , e soprattutto non condivido affatto l’operare in questo modo :) Ad ogni modo, gran bel post davvero ^_^

Grazie, effettivamente ho scritto davvero l'essenziale perchè stare a parlare di chakra o che so, di plesso solare non era molto importante, e probabilmente qualcuno non avrebbe capito. Anche io in passato sono stato contattato da persone che chiedevano legamenti, allontanamenti, ecc. A me è andata peggio perchè alcuni me lo chiesero dal vivo, quando ero più ''friendly'' diciamo. Inutile dire che al mio rifiuto argomentato si sono susseguiti una serie di insulti rivolto al sottoscritto :D Il solo pensare che si possa essere vittime di gente così stupida mi fa rivoltare lo stomaco, l'unica nota positiva è che la magia non è per tutti :)
 
Top
7 replies since 31/10/2017, 23:50   329 views
  Share