I Vampiri - Gli Immortali!

In Cosa consiste il mio Angolino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2017, 01:51     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Fondamentalmente mi annoio a leggere e studiare cose e rimanere l'unico (o uno tra i pochi) a saperle.

Visto che di tempo ne ho poco e dovrei postare tante altre cose, ho deciso di iniziare questa sezione interamente scritta da me. No ricopierò frasi di libri, non farò copia/incolla. Mi piacerebbe che fosse un qualcosa riadattato da me sulle mie esperienze, sui miei esperimenti, su ciò che ho appreso e verificato.

Premesse:
1)Il mio tono sarà colloquiale, Molto colloquiale. Scrivere come se fosse un professore annoierebbe voi e annoierebbe me per primo.

2)Sarò diretto. Non mi interessa che vi vada bene quel che dico, mi interressa che ve ne rendiate conto. Sbattere in faccia la realtà potrà far rodere ma è il modo più facile ed efficace per mostrare essa stessa. Non prendetevela dunque se le mie parole non saranno glassate con lo zucchero o addolcite nel miele.

3)Sarà tutto scritto con una base di flusso di coscienza (sono logorroico sugli argomenti che mi piacciono), con una successiva revisione per farvi capire qualcosa dal mio blaterare ahahahha. Erorri di grammatica o battitura ci saranno sicuro (per il motivo appena detto), e forse anche di concetto. Riguardo alla logica.. beh sono complicato, quindi probabilmente le cose saranno complicate ahhaha

4)Le risposte ai post sono accette. Se vi sarà un dialogo non costruttivo e di pura critica senza ragionamento o apertura mentale, deciderò se ignorarvi completamente o se cancellare direttamente il messaggio. Gli insulti sono accetti ^_^

5)Se proseguirete nella lettura di questi post, toglietevi quei dannati paraocchi e aprite il lucchetto che non vi permette di aprire quella bella mente che tutti noi abbiamo.



Vi Auguro una Buona Lettura ^_^



Con Affetto, il Vostro Tar

 
Web  Top
0 replies since 31/12/2017, 01:51   21 views
  Share