I Vampiri - Gli Immortali!

C'è della magia o è una causalita di quel momento?

« Older   Newer »
  Share  
Nicole004
view post Posted on 10/6/2018, 10:23     +1   -1




Io so che mia madre mi nasconde qualcosa anche perche fa un lavoro strano,per me.
Ma prima di arrivare a lei.
Io Martedi,Ho chisto se arrivasse un po di vento perché faceva caldo a scuola noi abbiamo una piccola classe e siamo 21, le prof hanno sempre freddo perchè sono anziane e le finestre sono quasi sempre chiuse Martedi però è venuta la sostituta della prof di inglese giovane, abbiamo aperto la finestra il mio posto e accanto alla finestra quindi o chiesto che arrivasse un po di vento ho aperto la mano per prendere l'astuccio ed è arrivata una folata che ha fatto spalancare la porta e il vento è rimasto per qualche secondo ho inpugnato la penna dentro l'astuccio che era aperto ed è andato via il vento...cosa mi dite?

Ho riprovato a casa nel pomeriggio dopo 6 ore stressanri di scupla e verifiche per la preparazione a gli esami.
È successa la stessa cosa ho detto vento vieni ad alta voce in terrazza ed è venuto, ha buttato di sotto una pianta e go combinato qualche danno nello studio di mia madre, le finestre erano aperte ed a rovesciato tutti i fogli che c'erano all'interno dello studio, dopo aver risistemato tutto stavo preparando, ho messo l'acqua a bollire come al solito e dopo 1 minuto avevo fame quindi ho detto fuoco alzati e fai bollire l'acqua,ho provato a metterw le mani aperte ma non succedeva nulla arrabbiata o chiuso la mano formando un pugno ben stretto e il fuoco stava ricoprendo la pentola da cima a fondo, mi sono presa spavento e dopo 1/2 secondi ho riaperto la mano e il fuoco si era spento.
Ho riacceso il fuoco subito dopo senno l'acqua diventava dinuovo fredda ho riacceso il fuoco e ho detto proviamo con l'acqua gia che ci sono (fra me e me ho detto che giornata pazza) poi ho detto Acqua Bolli, ho fatto il pugno e non succedeva nulla o aperto le mani e l'acqua stava facrndo le bolle, nnon so come è sucvesso ma ho voluto mettere il dito dentro l'acwua che stava li a bollire, ho messo il dito e si prima ho sentito caldo poi mi sembrava di sfiorare un vetro caldo del sole ho lasciato li 3 seconfi il dito poi lo ritirato su e niente scottature o ustioni avevo il dito caldo pero non mi faceva neanche male.
Ditemi voi coincidenza sul vento, l'acqua e il fuoco o Magia?
 
Top
view post Posted on 5/7/2018, 13:05     +1   +1   -1
Avatar

Casalinga mannara

Group:
Amministratore
Posts:
321
Reputation:
+113

Status:
Anonymous


Pensa che io ieri ho detto: ''Soldi, arrivate!'' ed oggi mi ritrovo con 1300 euro in più. Poi però mi sono ricordato che il mese scorso mi sono fatto le mie 160 ore lavorative, e quindi l'entusiasmo è passato subito.

Volevo provare con: ''Bollette, sparite!'', ma poi se non le pago le uniche cose che spariscono sono luce, acqua e gas.

Vorrei tentare con: ''Utenti del forum, non scrivete c*****e'' ma forse questo va oltre le mie capacità.

Edited by loaded89 - 5/7/2018, 20:47
 
Top
1 replies since 10/6/2018, 10:23   63 views
  Share