I Vampiri - Gli Immortali!

Vedere le entità nella propria mente

« Older   Newer »
  Share  
konrad93
view post Posted on 11/7/2018, 00:18     +1   -1




Si possono vedere gli spiriti e i piani astrali nella propria mente mentre si è in meditazione profonda?
Il fatto è che col pensiero automatico, mentre ero in trance leggera, io ho visto piani ed entità, e col mio cerchio o tempio astrale alcuni spiriti venivano scacciati e altri invece potevano entrare.
Ma non è stata evocazione o spiritismo e quindi non si può vedere immediatamente la spiritualità o no, e magari è solo autosuggestione, ma nell'occulto si può invitare entità nel proprio tempio astrale e viaggiare con la mente?
 
Top
tamías
view post Posted on 9/12/2018, 22:55     +1   +1   -1




Assolutamente Si
 
Top
view post Posted on 10/12/2018, 02:22     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


Esiste comunque un modo certo per capire, se si tratta di autosuggestione oppure no?
 
Top
tamías
view post Posted on 11/12/2018, 00:29     +1   -1




Quello che è certo per me non può essere certo per te, così e vicerversa, sono solo esperienze, sensazioni che non si possono spiegare, ma la differenza la si nota
 
Top
view post Posted on 11/12/2018, 01:10     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


Niente è buono o cattivo in sé, tutto è soggettivo, ma mi chiedevo se esistesse una maniera per distinguere le forme di suggestione.
 
Top
tamías
view post Posted on 12/12/2018, 01:07     +2   +1   -1




se le vie di conduzione sono ancora ''intatte'' si trasportano integralmente le impressioni e le esperienze sensoriali alle diverse aree cerebrali..... se ciò sia frutto del tuo subconscio verrà riassorbito da dove è uscito, altrimenti lascia le cosidette frequenze alterate per un paio di giorni (a seconda del soggetto). Poi, che sia vissuta positivamente o negativamente quando si entra in contatto con una frequenza esterna, l'entità lascia la sua ombra, o ''puzza'' o scia, o semplicemte tocco, come lo vuoi chiamare...... la ricorderai in ogni particolare, nei giorni successivi riafforiranno altri particolari..... e dopo mesi o anni sentirai ancora la presenza.... benigna, neutrale o maligna che sia.... a seconda dell'entità

Edited by tamías - 12/12/2018, 01:23
 
Top
konrad93
view post Posted on 4/1/2019, 18:58     +1   +1   -1




Grazie tante delle risposte che sono molto esaustive.
quando l'ho scritto furono esperienze che non mi lasciarono impressioni durature nei giorni seguenti quindi forse erano solo visualizzazioni psicoterapetutiche, ma vuoi i lfatto che ho cominciato solo adesso un programma di meditazione e di yoga, vuoi che ho cominciato solo adesso occuparmi del mi otempio astrale, del mio daimon, delle mie prime respirazioni dell'energia e incantesimi potrò essere che devo ancora affinare le mie percezioni del soprannaturale.
Farò allenamento.
 
Top
tamías
view post Posted on 4/1/2019, 23:44     +1   +1   -1




CITAZIONE (konrad93 @ 4/1/2019, 18:58) 
Grazie tante delle risposte che sono molto esaustive.
quando l'ho scritto furono esperienze che non mi lasciarono impressioni durature nei giorni seguenti quindi forse erano solo visualizzazioni psicoterapetutiche, ma vuoi i lfatto che ho cominciato solo adesso un programma di meditazione e di yoga, vuoi che ho cominciato solo adesso occuparmi del mi otempio astrale, del mio daimon, delle mie prime respirazioni dell'energia e incantesimi potrò essere che devo ancora affinare le mie percezioni del soprannaturale.
Farò allenamento.

la meditazione fa sempre bene
la consiglierei a tutti
indistintamente dall'età, sesso e religione
sia fisicamente, sia mentalmente sia spiritualmente
fa sempre bene
^_^
 
Top
konrad93
view post Posted on 11/6/2019, 22:43     +1   -1




grazie
 
Top
8 replies since 11/7/2018, 00:18   135 views
  Share