I Vampiri - Gli Immortali!

I vampiri nella realtà ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2018, 21:58     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Member
Posts:
20
Reputation:
0

Status:
Anonymous


È da un po’ che mi stavo chiedendo come fossero davvero i vampiri nella realtà. Si bruciano al sole? Assumano il nostro stesso aspetto? Volano o si trasformano in pipistrelli? Insomma non ho idea a che fonti credere dato che per mia sfortuna non ho mai incontrato un vampiro ..ma secondo voi quale è il vero e quale è invece il falso?.
 
Top
view post Posted on 1/11/2018, 22:28     +1   +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Sono creature leggendarie, che siano reali, fantasia o una via di mezzo non se ne hanno prove..
Si possono trovare nella realtà i famosi RV (Real Vampires), i quali hanno gli stessi atteggiamenti dei vampiri. Bevono sangue, "vivono" di notte piuttosto che di giorno, ecc.
Altrimenti ci sono coloro che, avendo patologie rare e particolari, assomigliano ai vampiri. Queste persone sono fotosensibili, hanno il ciclo circadiano naturale invertito, albinismo oculare, canini sviluppati, albinismo della pelle, anemia/leucemia/emofilia..
Tutte queste patologie portano l'individuo ad assomigliare alla descrizione relativa ai vampiri classici/moderni.
Come con il licantropo abbiamo la ipertricosi.
Molti individui soffrono di qualche disturbo psicologico a causa del quale credono di essere creature semi-umane, proprio come con la licantropia clinica.
Spero di aver aiutato a risolvere il tuo dubbio.
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2018, 00:53     +1   +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Member
Posts:
20
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Si grazie tante per la tua risposta❤️
 
Top
view post Posted on 2/11/2018, 00:53     +1   +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Un dovere e un piacere :D
 
Web  Top
3 replies since 1/11/2018, 21:58   203 views
  Share