I Vampiri - Gli Immortali!

Verità, Parlate di voi, delle vostre vite, realtà, e potere o capacità, il sovrannaturale esiste. Ma attenti so se mentite o inventate riguardo tante cose

« Older   Newer »
  Share  
Emanuel Magro
view post Posted on 12/2/2019, 19:09     +1   -1




Salve a tutti. Vediamo in quanti sappiamo di cosa parliamo
 
Top
view post Posted on 12/2/2019, 19:12     +1   +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Ciao Emanuele!
Mi piace come idea!
Ti prego però di scrivere qui una presentazione seguendo il form descritto, per favore. Così da ottenere anche l'abilitazione per scrivere nelle altre sezioni :)
Questo "format" verrà poi spostato nella sede adatta del forum :D
 
Web  Top
Emanuel Magro
view post Posted on 12/2/2019, 19:19     +1   -1




Credo di aver fatto... Se devo fare altro spiegami, non sono un fenomeno con la tecnologia
 
Top
view post Posted on 12/2/2019, 19:56     +1   -1
Avatar

That Blue Ghost

Group:
Founder
Posts:
492
Reputation:
+117
Location:
Library of the Forgotten

Status:
Anonymous


Intanto benvenuto!
Tar si riferiva a questo form: https://immortals.forumfree.it/?t=75851612
 
Web  Top
Emanuel Magro
view post Posted on 13/2/2019, 00:49     +1   -1




Ragazzi non voglio trasformarmi in niente che io non sia già, non ho zanne, non bevo sangue, non sono un mutaforma, ma ho particolari strani, come molti in famiglia...
1. Parte dura delle ossa più spesse del normali, scoperto dopo un'incidente stradale... In ospedale dicono che sia genetico, le mie ossa sono quasi indistruttibili, dicono che dovessi rompermi qualcosa starebbe 4 volte in più di una persona comune a sanarsi... Cio nonostante mai avuto fratture perciò non so confermare.
2. Apnea notturna se non vado a correre prima di dormire... É iniziata dopo i 16 anni.
3. Ottima ricezione sensoriale ma sinceramente dedico tempo ad allenarla da anni.
4. Sogni vividi e ricorrenti.
5. Ho una forza non indifferente, ma agilità é velocità mediocri.
6. Da piccolo avevo problemi di esplosività della rabbia che continuo ad avere ma che tengo a bada con la meditazione e con una quasi frenetica attività fisica.
In famiglia mio fratello maggiore, un mio zio paterno, e una mia cugina hanno disturbi simili.
Mia madre crede al sovrannaturale da sempre ma io non l'ho mai presa sul serio prima che accadessero delle cose.
L'evento più traumatico in tal senso l'ho avuto a 14 anni, la mia ora defunta bisnonna materna (malata di Alzheimer all'epoca) spesso non riconosceva me e mio fratello... Ma una volta chiese: cosa siete? - al che mio fratello risponde - ti veniamo nipoti nonna - lei arrabbiata disse - so chi siete Carmelo ed Emanuel, ma non capisco cosa siete
Mia madre, vede o sostiene di vedere cose, ma coincidenze strane ci sono state... Un'amico di mio fratello è morto suicida e cinque minuti dopo il fatto mia madre ha detto a mio fratello di chiamarlo, ogni volta che accade qualcosa lei sembra saperlo.
Non sono un fanatico, giudicatemi suggestionabile... Ma ditemi se sono coincidenze per voi o un'insieme più che singolare di cose strane
 
Top
Emanuel Magro
view post Posted on 13/2/2019, 01:13     +1   -1




P.s. La mia bisnonna era seguita da voci discordanti in paese, alcune dicevano togliesse il malocchio, altre dicono lo facesse... Ma queste più che esperienze sono dicerie e credenze che diciamolo esistono in tutta Italia
 
Top
view post Posted on 13/2/2019, 01:28     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Rispondo a pezzi così mi è più facile e non mi perdo :D
CITAZIONE (Alphas @ 13/2/2019, 00:49) 
1. Parte dura delle ossa più spesse del normali, scoperto dopo un'incidente stradale... In ospedale dicono che sia genetico, le mie ossa sono quasi indistruttibili, dicono che dovessi rompermi qualcosa starebbe 4 volte in più di una persona comune a sanarsi... Cio nonostante mai avuto fratture perciò non so confermare.

Le ossa sono di due tipi mi pare, con densità diversa. È possibile (e mi pare di ricordare qualcosa a riguardo) che la porosità delle ossa possa variare, divenendo più compatte e al tempo stesso però più problematiche da rigenerarsi poiché poco elastiche. È come parlare di un muro durante un sisma: se è gigantesco, compatto e rigido, resiste sicuro ad urti e oscillazioni. Ma non essendo per niente flessibile quando arriva quel qualcosa che supera il suo punto di rottura, allora ciao ciao muro.
Il tuo "problema" è l'esatto contrario dell'osteoporosi credo.
CITAZIONE (Alphas @ 13/2/2019, 00:49) 
2. Apnea notturna se non vado a correre prima di dormire... É iniziata dopo i 16 anni.

Non so quale sia la causabdelle apnee notturne purtroppo, unico disturbo del sonno che non credo di avere Ahahaha
Posso solo ipotizzare che la combo endorfine+respirazione controllata della corsa+fattore psico-abitudinario(?) risolva il problema
CITAZIONE (Alphas @ 13/2/2019, 00:49) 
3. Ottima ricezione sensoriale ma sinceramente dedico tempo ad allenarla da anni.

Capisco benissimo. Considera se qualcuno entra in camera mentre dormo riesco ad accorgermene, per dirne una :D

CITAZIONE (Alphas @ 13/2/2019, 00:49) 
4. Sogni vividi e ricorrenti.

Sono sogni che quando ti svegli non li distingui dalla realtà, o che fai lo stesso sogno più volte ricordandoti di averlo fatto, o riesci a recuperare sogni già fatti?
Non mi stupirei se facessi anche sogni lucidi.
CITAZIONE (Alphas @ 13/2/2019, 00:49) 
5. Ho una forza non indifferente, ma agilità é velocità mediocri.

Su questo divergiamo purtroppo Ahahah Sono l'opposto.
CITAZIONE (Alphas @ 13/2/2019, 00:49) 
6. Da piccolo avevo problemi di esplosività della rabbia che continuo ad avere ma che tengo a bada con la meditazione e con una quasi frenetica attività fisica.

E qui torniamo ad essere simili. Io ho optato più sul controllo attivo di me stesso più che sulla meditazione e sport.

CITAZIONE (Alphas @ 13/2/2019, 00:49) 
In famiglia mio fratello maggiore, un mio zio paterno, e una mia cugina hanno disturbi simili.

Questione di eredità.. Possibile che alcuni fattori li abbia presi dal ramo paterno. Purtroppo genetica di questo tipo non l'ho ancora studiata, devi aspettare il prossimo anno ^_^

La mia ora defunta bisnonna materna (malata di Alzheimer all'epoca) spesso non riconosceva me e mio fratello... Ma una volta chiese: cosa siete? - al che mio fratello risponde - ti veniamo nipoti nonna - lei arrabbiata disse - so chi siete Carmelo ed Emanuel, ma non capisco cosa siete[/QUOTE]
Purtroppo gli anziani sono affetti da "vecchinite", e può essere normale un comportamento simile. Vissuto sulla mia pelle, non è bello sentire queste cose.
CITAZIONE (Alphas @ 13/2/2019, 00:49) 
Mia madre, vede o sostiene di vedere cose, ma coincidenze strane ci sono state... Un'amico di mio fratello è morto suicida e cinque minuti dopo il fatto mia madre ha detto a mio fratello di chiamarlo, ogni volta che accade qualcosa lei sembra saperlo.

Le mamme sono streghe! Sanno sempre tutto!
A parte gli scherzi, davvero spesso azzeccano o "prevedono" cose. Ho mia madre che è lo stesso! Azzeccava interrogazioni e compiti in classe (roba da niente) e sognò che la ragazza mia e quella di mio fratello ci lasciavano pochi giorni prima che accadesse veramente.
Mistero!

Comunque non sei né fanatico, né un suggestionato.
Solo qualcunoche si pone domande ed è curioso della risposta, per citarti!
 
Web  Top
Emanuel Magro
view post Posted on 13/2/2019, 01:55     +1   -1




Grazie per l'attenta analisi, anche sogni lucidi, ho avuto o credo qualche esperienza in astrale, con ipnosi regressiva autoindotta. Come detto studio e molto in materia... Ritrovarmi nello stesso sogno capita ma mai in modo consapevole, tengo un diario al riguardo, sennò dimentico. Con i viaggi astrali ho chiuso per una brutta esperienza.

I sogni che non distinguo dalla realtà sono frequenti, e di solito perché ambientati in posti reali e con persone reali il problema è che questi hanno poco di onirico ma non ricordo mai una parola o un'argomento dei dialoghi, so che ci sono stati, ma è come se al risveglio fossero in un'altra lingua, ricordo un farfugliare e basta
 
Top
7 replies since 12/2/2019, 19:09   123 views
  Share