I Vampiri - Gli Immortali!

Divoratore di sudario, revenant, bloodsuckers , ora si parla di europa occidentale

« Older   Newer »
  Share  
MasterXenos
view post Posted on 21/2/2019, 23:56     +1   +1   -1




questa volta passiamo ad un vampiro diffuso in Francia, Inghilterra e perfino parte dell'Italia (la donna trovata sepolta a Venezia con il mattone fra i denti era accusata di essere questo tipo di vampiro). oggi parliamo di una delle principale vittime della mania di Dracula: infatti quanti pensano che i vampiri erano solo una cosa da Europa dell'est?


Nome: dipende da zona e stadio, di base Divoratore di sudario(fase larvale) Bloodsuckers (forma completa)

zona d'origine: l'ho già detto , Europa occidentale

Descrizione, origine e nascita: pensate di essere un mago od una strega, avete usato la magia per prolungarvi la vita, poi beh morite, quel potere sacrilego continua a crescere in voi e a fare il suo lavoro, nella vostra tomba che è come un ventre masticate il vostro sudario per decenni o anche secoli (ed attaccate solo chi osa rubarvelo), lentamente mutate in qualcosa che è più un incubo parto di una mente malata che, qualunque cosa eravate, poi uscite dalla tomba come un neonato dal ventre ed infestate il mondo

vulnerabilità e poteri: questo è uno dei mostri su cui è più difficile documentarsi perche ha subito il rasoio culturale delle storie moderne come pochi altri, sto ancora cercando fonti attednibili e serie sia per capire bene com'è una volta emerso (ho sopratutto storie su stupidi tombaroli che gli disturbano per rubare il ricco sudario, all'epoca rubare i sudari dalle tombe dei ricchi era cosa relativamente comune, e passano un orrendo quarto d'ora)

in soldoni e... devo ancora capirlo meglio, credo centri la punizione abbruttente per un desiderio di conoscenza e potere mal riposto (guarda se segui la strada sbagliata non sarai un essere superiore ma diverrai niente più di una bstia... credo)

riflessioni: se qualcuno conosce questa creatura sarei pregato scrivesse una rsiposta e contribuisca a completare il lavoro, veramente, sono stra curioso da anni su sta roba visto che è praticamente nostrana
 
Top
view post Posted on 22/2/2019, 00:13     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Lo conoscevo solo di nome..
Sapevo fosse europeo e la storia del sudario, per il resto nulla!
 
Web  Top
1 replies since 21/2/2019, 23:56   40 views
  Share