I Vampiri - Gli Immortali!

Guardiano della soglia

« Older   Newer »
  Share  
tamías¥
view post Posted on 18/10/2019, 23:20     +1   -1




........... chi di voi ha mai incontrato un guardiano della soglia?
 
Top
view post Posted on 19/10/2019, 00:48     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


Intendi quello che secondo l'esoterismo protegge gli ingressi di altri mondi, o dimensioni?
 
Top
tamías¥
view post Posted on 19/10/2019, 22:54     +1   -1




si
 
Top
view post Posted on 20/10/2019, 00:47     +1   -1
Avatar

That Blue Ghost

Group:
Founder
Posts:
492
Reputation:
+117
Location:
Library of the Forgotten

Status:
Anonymous


Non credo di aver mai avuto il piacere.
Invece tu Tamías, ne hai mai incontrato uno?
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2019, 00:59     +1   +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


Secondo quanto si dice, non ha una forma vera e propria. Cambia per ogni persona.
 
Top
tamías¥
view post Posted on 20/10/2019, 13:57     +1   +1   -1




vero, cambia a seconda del proprio io......... lo incontrai anni fa, dopo quell'incontro non lo incontrai più..... e questo che mi da a pensare perché? La prova è stata superata? non penso, ci sono stati cambiamenti ma non tali da dire di si..... allora la prova è stata rimandata, bocciata, ci sarà un altra possibilità?
 
Top
view post Posted on 20/10/2019, 14:06     +1   +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


Ora ricordo, si manifestava in forme orribili per terrorizzare chi incontra, così mette alla prova.

Dovresti chiedere a chi ha conoscenza in materia esoterica.
 
Top
view post Posted on 20/10/2019, 18:27     +1   -1
Avatar

That Blue Ghost

Group:
Founder
Posts:
492
Reputation:
+117
Location:
Library of the Forgotten

Status:
Anonymous


CITAZIONE (tamías¥ @ 20/10/2019, 14:57) 
vero, cambia a seconda del proprio io......... lo incontrai anni fa, dopo quell'incontro non lo incontrai più..... e questo che mi da a pensare perché? La prova è stata superata? non penso, ci sono stati cambiamenti ma non tali da dire di si..... allora la prova è stata rimandata, bocciata, ci sarà un altra possibilità?

Se posso chiedere, a quale prova ti ha sottoposto? -scusami ma ora mi hai incuriosito-
Se non conosci l’esito forse ancora non l’hai superata.
 
Web  Top
tamías¥
view post Posted on 20/10/2019, 22:49     +1   -1




la prova avvenne una settimana dopo la sua venuta, all'inizio pensai ad un sogno o a una allucinazione. poi però successe l'evento che durò un anno, fu qualcosa di terribile ma allo stesso tempo sconvolgente che ha segnato la mia vita. Mi trovai in un vortice di emozioni, dalla disperazione alla gioia assoluta..... non per cattiveria ma è qualcosa di troppo personale che ha segnato e segna ancora la mia quotidianità.... in un anno vidi altre entità ma lui mai più.
 
Top
view post Posted on 20/10/2019, 23:16     +1   +1   -1
Avatar

That Blue Ghost

Group:
Founder
Posts:
492
Reputation:
+117
Location:
Library of the Forgotten

Status:
Anonymous


Davvero mi scuso se la domanda ti ha messo in difficoltà, non era mia intenzione.

Posso chiederti di descrivere meglio cosa intendi con Guardiano della soglia? Te lo chiedo perchè l'idea che ho io di un "guardiano della soglia" è più metaforica di quello che tu sembri descrivere.
 
Web  Top
tamías¥
view post Posted on 24/10/2019, 23:34     +1   -1




CITAZIONE (Maat-ka-Ra @ 21/10/2019, 00:16) 
Davvero mi scuso se la domanda ti ha messo in difficoltà, non era mia intenzione.

Posso chiederti di descrivere meglio cosa intendi con Guardiano della soglia? Te lo chiedo perchè l'idea che ho io di un "guardiano della soglia" è più metaforica di quello che tu sembri descrivere.

io sono arrivato a questa mia conclusione
è un'entità che può avere diverse forme, ma quando lo ''vuoi'' incontrare ti mette alla prova e sono prove che contemplano le ''3 ferite'': anima, mente e corpo.
dipende tutta dalla volontà umana
se vuole scontrarsi con altre entità e non è pronta rimbalza di brutto
 
Top
view post Posted on 26/10/2019, 13:33     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


E come s'incontra?
 
Top
11 replies since 18/10/2019, 23:20   131 views
  Share