I Vampiri - Gli Immortali!

Il Regno di Myllon - Gdr

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2020, 19:26     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Member
Posts:
70
Reputation:
0

Status:
Offline


rJm69C3



Un tempo, nel regno di Myllon regnava la pace. Tutte le creature convivevano rispettando la propria natura.
Poi, un demone decise di rompere tutto. Desiderava il potere e il controllo dell'intero regno. Fino a quel momento era stato tutto in mano agli elfi, in quanto fondatori della città di Laiden. Era proprio ad essa che agognava il demone.
Decise di costruirsi un esercito. Altri demoni, vampiri e negromanti si schierarono con lui e andarono alla ricerca del Portale della Verità. Il demone era convinto che la chiave di tutto era oltre quella porta.
Fallì del suo tentativo e il suo gesto scatenò la guerra. Il Portale non poteva essere usato per scopi malvagi, era ritenuto qualcosa di sacro.
Fu così che si crearono due fazioni: da una parte vi erano gli elfi, le fate e le ninfe mentre dall'altra i demoni, i vampiri e i negromanti. Lo scontro prese il nome di Guerra Nera, a causa della devastazione che portò dopo.
La fazione del demone perse ma il regno cambiò. Dopo, niente fu più lo stesso.
Gli umani divennero la razza schiavizzata da tutti, anche dagli elfi che tanto predicavano il rispetto altrui. Ritenuti privi di ogni forza e di ogni rispetto, gli umani dovevano fare attenzione a dove mettevano i piedi.
Adesso, la guerra continua in modo silenzioso e freddo. Ma lo sanno tutti, qualcosa accadrà presto.



IL REGNO DI MYLLON GDR

 
Top
0 replies since 8/6/2020, 19:26   14 views
  Share