I Vampiri - Gli Immortali!

Buona sera mi presento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2021, 00:35     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
0

Status:
Offline


Mi presento sono Luxya ... Piacere di fare la conoscenza di chiunque abbia piacere di rispondere a questa misera spiegazione del mio mondo, soffro di rare malattie che mi hanno portato ad essere identificata come una vampira il mio sangue soffro del fattore von willebrand ... ma differentemente da tutti gli altri che soffrono di questa malattia ogni qualvolta mi taglio Mi brucio o succede qualsiasi inconveniente guarisco talmente rapidamente da lasciare a bocca aperta tutti, persino Durante un brutto periodo della mia vita dopo essere stata sottoposta a un'operazione con uno squarcio da parte a parte nella pancia che mi avrebbe condannato per un mese sulla sedia a rotelle, esattamente dopo 8 giorni camminavo Ben eretta, il dottore non riusciva a darsi una spiegazione mi viene da sorridere al ricordo.... Soffro in forma molto lieve di fotosensibilitą e ho una totale assenza di melanina che mi condanna a dover usare creme protettive in inverno 50 in estate 100 +... Potrei parlare ore di questa mia condizione ma sarei molto lieto di fare la conoscenza di persone che hanno le mie stesse caratteristiche.
 
Top
view post Posted on 8/1/2021, 00:42     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


Benvenuta/a
 
Top
view post Posted on 8/1/2021, 00:45     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
0

Status:
Offline


Grazie mille molto lieta
 
Top
view post Posted on 8/1/2021, 01:03     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Benvenuto/a Luxya :)
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2021, 01:04     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
0

Status:
Offline


Grazie per il benvenuto
 
Top
4 replies since 8/1/2021, 00:35   79 views
  Share