I Vampiri - Gli Immortali!

Sono Athanasia e questa è la mia storia, Once upon at time......no ma che dico.....Partiamo subito dal visse per SEMPRE FELICE E CONTENTA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2021, 12:14     +1   -1

Neonati

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
0

Status:
Offline


Sono già passati quasi 200 anni da quando, in un pomeriggio di pioggia londinese venni morsa dal mio migliore amico. Sir Brasciim. Ricordo ancora il giorno che conobbi quello stravagante e tenebroso straniero venuto da una terra lontana, ad est da quelle parti di una tera selvaggia e inesplorata: la Transilvania. Con i suoi capelli lunghi color corvino, la pelle pallida come una notte illuminata dalla luna ed un segreto che di lì a poco mi avrebbe svelato....mi conquistó subito. Tra di noi non ci fu mai niente più di un’amicizia, forte e sincera che sarebbe durata in eterno....ma io ancora non lo sapevo.

Perché sono una vampira ? Sarebbe il solito cliché dire che ero stanca della mia vita “perfetta” da figlia di papà, in età da marito pronta per essere esibita come carne da macello al miglior baronetto o lord libero sul mercato al ballo..... beh ho deciso che non era certo tra i miei piani. Abbracciare questa vita da immortale è stato come l’incantesimo che viene spezzato dal bacio del principe il quale risveglia la sua bella principessa dopo un lungo sonno; è come raggiungere la vetta più altra del mondo e capire che c’è un’altra prospettiva più pericolosa, ma sicuramente molto più gratificante è appagante di quella di prima; è come accorgersi che c’è differenza tra il vivere davvero e il sopravvivere.....

Ed io voglio vivere...in eterno
 
Top
view post Posted on 10/1/2021, 12:42     +1   +1   -1
Avatar

That Blue Ghost

Group:
Founder
Posts:
492
Reputation:
+117
Location:
Library of the Forgotten

Status:
Anonymous


Benvenuta!
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2021, 13:48     +1   +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


Benvenuta.
 
Top
view post Posted on 10/1/2021, 21:34     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Benvenuta Athanasia :)
 
Web  Top
3 replies since 10/1/2021, 12:14   110 views
  Share