I Vampiri - Gli Immortali!

Presentazione >:)

« Older   Newer »
  Share  
Kars_the_pillar_man
view post Posted on 30/1/2021, 22:16     -2   +1   -1




► Nome/Nick: Kars_the_pillar_man
► Regione di provenienza: California settentrionale,Messico
► Etą: 102.000 anni
► Cosa fai nella vita: passo il tempo con i miei fantastici amici Wamuu e Esidisi ad ammazzare soldati tedeschi
► Interessi/hobby: il mio obiettivo nella vita č trovare la pietra rossa dell'Asia per poi diventare l'essere perfetto.
► Cosa ti ha condotto qui e quali sono le tue curiositą: Sono entrato in questo Forum per reclutare soldati vampiri che mi aiutassero a recuperare la pietra e a sconfiggere una banda di: un vecchio, un ragazzino sculato, un romano (molto probabilmente fascista), una donna in menopausa, un nazista cyborg e un ragazzo di colore schiavizzato
 
Top
view post Posted on 31/1/2021, 02:19     +3   +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


CITAZIONE (Kars_the_pillar_man @ 30/1/2021, 22:16) 
► Nome/Nick: Kars_the_pillar_man
► Regione di provenienza: California settentrionale,Messico
► Etą: 102.000 anni
► Cosa fai nella vita: passo il tempo con i miei fantastici amici Wamuu e Esidisi ad ammazzare soldati tedeschi
► Interessi/hobby: il mio obiettivo nella vita č trovare la pietra rossa dell'Asia per poi diventare l'essere perfetto.
► Cosa ti ha condotto qui e quali sono le tue curiositą: Sono entrato in questo Forum per reclutare soldati vampiri che mi aiutassero a recuperare la pietra e a sconfiggere una banda di: un vecchio, un ragazzino sculato, un romano (molto probabilmente fascista), una donna in menopausa, un nazista cyborg e un ragazzo di colore schiavizzato

Dimentichi i pedofili dell'isis e trump, quelli non valgono il tuo tempo?

"Benvenuto."
 
Top
1 replies since 30/1/2021, 22:16   80 views
  Share