I Vampiri - Gli Immortali!

Salve, mi presento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2021, 19:44     +2   +1   -1

Neonati

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
+1

Status:
Offline


Salve, mi presento.
Il mio nome è Carmelita e fin da quando sono piccola ho sempre sentito di essere diversa.
L’ho sempre detto a mia madre che mi prendeva per pazza e col tempo ho capito che potevo contare solo su me stessa; questo finché non riscontrai questa pagina su internet.
Purtroppo non posso raccontare molto sulla mia identità, poiché penso che questo dono vada custodito e nascosto dagli avidi di questo malato mondo, tuttavia, mi farebbe molto piacere avere della compagnia e delle amicizie con il mio stesso dono.
 
Top
view post Posted on 3/2/2021, 19:46     +1   +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Benvenuta Carmelita :)
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2021, 01:27     +1   +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


benvenuta
 
Top
view post Posted on 4/2/2021, 15:25     +1   -1

Neonati

Group:
Immortale
Posts:
7
Reputation:
+1

Status:
Offline


CITAZIONE (Carmelitacaliente @ 3/2/2021, 19:44) 
Salve, mi presento.
Il mio nome è Carmelita e fin da quando sono piccola ho sempre sentito di essere diversa.
L’ho sempre detto a mia madre che mi prendeva per pazza e col tempo ho capito che potevo contare solo su me stessa; questo finché non riscontrai questa pagina su internet.
Purtroppo non posso raccontare molto sulla mia identità, poiché penso che questo dono vada custodito e nascosto dagli avidi di questo malato mondo, tuttavia, mi farebbe molto piacere avere della compagnia e delle amicizie con il mio stesso dono.

Ciao. Beh, sicuramente è molto interessante quello che dici! Mi piacerebbe saperne di più
 
Top
3 replies since 3/2/2021, 19:44   80 views
  Share