I Vampiri - Gli Immortali!

Benedetto? non proprio, Una vita troppo lunga...

« Older   Newer »
  Share  
NyXX_NightGoddess
view post Posted on 5/2/2021, 22:20     -3   +1   -1




Nome: Ciro Lafayette
Regione: Campania-Napoli
Anni: Troppi per contarli
Cosa faccio nella vita...è meglio dire cosa VORREI fare mh...ma la lista è troppo lunga, e il fatto che io sia immortale non cambia le cose anzi le peggiora.
Hobby: Drag Queen, attrae molte persone a me ;)

Cosa mi ha condotto fino a qui...?
La mia storia inizia all'inizio...
Dall'anno zero,... il mio anno zero.
Ho dovuto cambiare il mio nome perchè inizialmente era in geroglifici e poteva suscitare sospetti.
Così ho scelto un nome che rispecchiasse appieno la mia vita e quindi le persone che mi sono state più vicine...ad entrambe ho succhiato il sangue...inutile dire come è andata a finire. Però io sono fatto così, quando lego con una persona devo andare fino in fondo.
Ma cominciamo a parlare di ciò che mi ha reso così...immortale!!
La data esatta non la ricordo...era un tempo troppo lontano e ormai la mia mente è offuscata dal sangue di alcolizzati, ma è un'esperienza che non augurerei a nessuno, nemmeno al mio peggior nemico...cioè...me stesso.
Ne ho passate davvero di tutti i colori...soprattutto rosso sangue dato che essere un vampiro non è semplice e non capisco davvero i giova che ogni giorno bussano alla mia porta per farsi mordere, alla fine li prosciugo tutti.
Scommetto che non molti accetteranno il mio stile di vita sanguinolento, però si capisce anche dal mio nome da drag, Chica Vampira, che io non scerzo mica <3 .
 
Top
view post Posted on 6/2/2021, 01:29     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Online


Benvenuto
 
Top
Sadness
view post Posted on 24/2/2021, 19:55     -1   +1   -1




Sto qualcosa come... adorando questa presentazione ♡
 
Top
2 replies since 5/2/2021, 22:20   84 views
  Share