I Vampiri - Gli Immortali!

Mi presento., Sono nuova qui :)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2022, 10:29     +1   -1

Neonati

Group:
Immortale
Posts:
5
Reputation:
0

Status:
Offline


Ciao a tutti, sono Ruune e ho vent'anni. Vengo dal Piemonte e faccio parte di questo mondo coperto fin da piccolina.
Nonno mi raccontava delle sue caccie al lupo mannaro in un paesino della Sicilia e mi raccontava leggende.
Mi piacerebbe condividerle con voi.
Sono una strega wiccan, pratico stregoneria di tanto in tanto, più che con gli incantesimi, ho molta affinità con i sogni e le visioni, ho predetto spesso cose che avrei evitato.
A differenza di come si vede nei film o si creda, non è facile e nemmeno fantastico, avere il dono di predire il futuro. Sono state più le morti che le belle notizie, quelle che condividevo.
Ho avuto qualche esperienza con i fantasmi e li sentivo, poi ho rinnegato questa cosa e non li ho sentiti più, ora, dopo tanto lavoro su me stessa, riesco a percepirli di nuovo e lo sforzo che faccio per non rifiutare questo dono è molto forte. C'è chi si sente a proprio agio e chi, come me, spesso si spaventa.
Avrei una storia interessante che ho scoperto su di me da raccontare.
Premetto che io adoro dire molte delle cose che mi succedono e spesso le persone possono non crederci, ma va bene così.
Sentitevi liberi di dire la verità SEMPRE e lasciate liberi gli altri se credervi o meno.
Un bacio a tutti:)
-Ruune
 
Top
view post Posted on 3/8/2022, 01:45     +1   +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


Benvenuta.

C'è una sezione apposita per le storie, sentiti libera di scriverle lì quando verrai abilitata.
 
Top
view post Posted on 3/8/2022, 07:37     +1   -1

Neonati

Group:
Immortale
Posts:
5
Reputation:
0

Status:
Offline


Grazie mille :)
 
Top
2 replies since 2/8/2022, 10:29   89 views
  Share