I Vampiri - Gli Immortali!

Armand il vampiro, Sesto libro delle Cronache dei Vampiri

« Older   Newer »
  Share  
MartinaLostGirl
view post Posted on 8/10/2007, 15:37     +1   -1




ahah vabbè vuol dire che l'hai sfruttato!
 
Top
Murdergirl13
view post Posted on 8/10/2007, 17:44     +1   -1




CITAZIONE (**Beloved** @ 7/10/2007, 20:22)
"Armand " è stato il primo libro delle cronache che ho letto.E nemmeno sapevo che esistessero le Cronache XD.E in effetti è grazie a questo libro se le ho lette e dopo aver letto i primi mi si è chiarito tutto.E l'ho riletto con immenso piacere.Praticamente è disctrutto e sottolineatissimo >.> lo trovai nuovo i un mercatino dell'usato e l'ho logorato =_=.Povero "Armand" XD.

anke io quando l ho comprato nn sapevo dell esistenza delle cronake dei vampiri...infatti leggendo solo armand certe cose nn si capiscono, mi sa ke è inutile rileggerlo e ke mi devo cimentare con gli altri ke ho comprato...ke confusione o_0 cmq ogni giorno ne leggo il + possibile x cominciare gli altri, temete il momento in cui nn capirò una mazza xkè poi mi dovrete spiegare e sn molto ma dico molto lenta a capire XD
 
Top
**Beloved**
view post Posted on 8/10/2007, 17:51     +1   -1




O.o altro che se l'ho sfruttato povero libro XD.Io invece mi sono proprio impuntata a leggerlo invece perchè lo adoravo e lo adoro.Poi dopo con gli altri libri le cose si chiariscono ma per me gli amori son rimasti i protagonisti di "Armand" cioè Marius e Armand.Non ho avuto ripensamenti nemmeno leggendo tutti gli altri libri in merito.
 
Top
Murdergirl13
view post Posted on 8/10/2007, 18:58     +1   -1




adoro armand XD lestat mi sta troppo su...hihihi ^_^'
 
Top
**Beloved**
view post Posted on 8/10/2007, 20:36     +1   -1




Amen sorella o.o io lo odio quel piagnone di Lestat.Armand è stronzo forte a volte eh però è troppo troppo ç_ç mi piace tanto!
 
Top
Murdergirl13
view post Posted on 8/10/2007, 20:53     +1   -1




armand sarebbe il vampiro dei miei sogni *_*
 
Top
**Beloved**
view post Posted on 8/10/2007, 21:09     +1   -1




Marius è il vampiro dei miei sogni *_* e Marius e Armand insieme fanno la coppia dei miei sogni *_____*
 
Top
pynguetta
view post Posted on 9/10/2007, 08:26     +1   -1




Anche per me Arman è stato il mio primo libro letto delle cronache dei Vampiri e da lui è nata la voglia di leggere anche tutti gli altri... Armand rimarrà credo il mio libro preferito!!! (anche se Marius mi sta dando altrettando soddisfazioni!)

A quanto pare, carissime fanciulle, Armand e Marius riscontrano un gran successo tra di noi eheheh :-)
 
Top
**Beloved**
view post Posted on 9/10/2007, 11:45     +1   -1




Dio voglia -.- finalmente un posto dove accamparmi a vita XD.Ne ho sentite talmente tante di cattiverie su loro due -.- che questo è un paradiso ^^.
Io le ho lette tutte le cronache apparte Memnoch e Merrick.E devo dire che ci sono dei passi molto emozionanti anche negli altri libri su loro due.Però Armand è molto più evocativo e chiarisce anche la morbosità e l'attaccamento immenso che Armand ha per Marius.Che è reciproco poi XD.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 9/10/2007, 11:50     +1   -1




si un legame profondo e molto intenso... un'amore che tanti di noi vorrebbero poter condividere con qualcuno!!!
Io invece ne ho ancora molti libri da leggere delle cronache dei vampiri, ma mi sto dando molto da fare per leggerli perchè mi entusiasmano molto.
Io ho comprato proprio domenica il libro di Memnoch ... volevo leggerlo perchè in Armand ha citato l'episodio, ma volevo leggere i dettagli e la storia completa... magari, appena lo leggerò, ne posterò le mie impressioni nella sezione adatta!!

Cmq sono felice che ti trovi bene qui con noi... anche noi siamo contenti di averti qui ... baciiiiiiiiiiii

Edited by pynguetta - 10/10/2007, 11:54
 
Top
**Beloved**
view post Posted on 9/10/2007, 19:25     +1   -1




^^ grazie è un piacere per me esserci.Vi dico solo da quel che sò che in Memnoch sembrano impazziti tutti :blink:
Io per certo vorrei avere quel genere di rapporto con MArius XD.Beato Armand T_T
 
Top
-LuciferNero-
view post Posted on 20/10/2007, 14:54     +1   -1




Anche io ho iniziato le cronache con qst libro! Assurdo!Ricordo che me lo regalò la mia ex ragazza e mentre tornavo sul treno lessi 30 pagine...rimasi cosi affascinato dalla atmosfera, dai personaggi della Rice che decisi di metterlo in libreria e comprare tutti i libri prevedenti (visto che non capivo nulla della storia). Una volta letti tutti mi sn immerso in qst fantastico libro e devo dire che ci vale un bel 10 su 10!!! Rimasi sconvolto leggendolo dalla educazione "sessuale" che venne impartita al giovane Armand...eh eh...
 
Top
view post Posted on 30/1/2008, 20:37     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Member
Posts:
4,337
Reputation:
0
Location:
Dietro di te...muahahah coff

Status:
Offline


CITAZIONE (**Beloved** @ 8/10/2007, 21:09)
Marius e Armand insieme fanno la coppia dei miei sogni *_____*

XD quoto alla grande..
Anche a me è piaciuto troppo come libro, praticamente me lo aveva consigliato una mia amica (ave o mia dea _o_) dicendomi che però prima dovevo almeno leggere intervista col vampiro per capirci qualcosina di più...insomma...l'intervista l'ho divorata per arrivare ad Armand *_* Purtroppo delle cronache per ora sto solo leggendo quello che per me è il terzo "scelti dalle tenebre" ma per ora, Armand è legge xD
SPOILER (click to view)
Anche se nel film di intervista col vampiro...mettermi banderas....T_T

 
Top
pynguetta
view post Posted on 30/1/2008, 21:11     +1   -1




Per me è stato il libro libro che ho letto della Rice e Armand rimane uno dei miei preferiti :)
 
Top
***PiPpi***
view post Posted on 13/4/2008, 12:00     +1   -1




L'ho preso proprio l'altro giorno

MA sono indietro con le letture quindi non so proprio qnd inizierò a leggerlo xD

in + ho 2 settimane di studio matto e disperato alla Leopardi xD

 
Top
72 replies since 21/8/2007, 12:31   919 views
  Share