I Vampiri - Gli Immortali!

Armand il vampiro, Sesto libro delle Cronache dei Vampiri

« Older   Newer »
  Share  
_.:NoEl:._
view post Posted on 13/4/2008, 12:35     +1   -1




Questo è stato il mio primo libro delle Cronache: il personaggio di Armand mi affascina parecchio...
 
Top
Manghetta
view post Posted on 27/4/2008, 14:16     +1   -1




Armand è il più bel libro che abbia letto**
[anche se è l'unico er il momento**]
La storia d'amore [perchè non è un semplice rapporto Allievo-Maestro quello Tra Armand e Marius] all'inizio del libro mi ha affascinato [pensate che ne ho letto metà libro mentre ero in una noiosissima gita a Siena xD] e proprio stamattina l'ho finito...

Anche io ho iniziato da questo [e non dalle cronache come si dovrebbe fare ç_ç] e devo dire che, anche se alla fine è molto meno accentuato, Armand ama ancora Marius [e la cosa mi rende felice**] poichè resterà per sempre legato a lui [poichè è stato proprio Marius a Trasformarlo in Vampiro *ç*]
 
Top
pynguetta
view post Posted on 28/4/2008, 08:58     +1   -1




Anche io ho letto come primo libro delle Cronache proprio quello di Armand e mi sono subito immamorata di quel fanciullo ribelle e poi di quel Vampiro sempre con un forte temperamento ^^
Credo che il legame che lo unisce a Marius, nonostante le varie vicende che si susseguono che li portano a diversi, non si possa rompere così facilmente... sono quasi una cosa sola anche se molte volte vedono il mondo in modo molto diverso...
 
Top
Manghetta
view post Posted on 28/4/2008, 14:42     +1   -1




Sono perfettamente d'accordo**
Credo che se anche molte volte ci siano incomprensioni tra di loro, rimarranno sempre uniti, poichè in Amrnad corre lo stesso sangue di Marius e volente o nolente [anche se è più volente xD] sarà per sempre legato al suo Maestro *ç*

Peccato che la loro storia d'amore [perchè io la definisco, ed è così] non continui più ç_ç
[spero dal profondo del mio curore che la rice scriva un libro su loro 2 senza alcuna interferenza di genere femminile è_é xD cosa assai improbabile ç_ç]
 
Top
pynguetta
view post Posted on 28/4/2008, 15:01     +1   -1




beh nel libro di Marius (mi sembra che tu non l'abbia ancora letto) scoprirai molto dei loro aspetti... vicende e sentimenti che nel libro di Armand sono solo stati menzionati, ma non approfonditi ^^
 
Top
Manghetta
view post Posted on 28/4/2008, 15:03     +1   -1




WOW

Di-Dici davvero!?!?!?! O_O

[sabato l'ho comprato, è un pò altino come libro ma fa lo stesso *ç*]

Non vedo l'ora di leggerlo *ç*

Grazie per Avermelo Detto**
 
Top
pynguetta
view post Posted on 28/4/2008, 16:32     +1   -1




figurati... il libro di Marius è il mio preferito per adesso :)
 
Top
Manghetta
view post Posted on 28/4/2008, 16:33     +1   -1




quello che si chiama "Il Vampiro Marius"??

[chiedo conferma x sicurezza xD]
 
Top
pynguetta
view post Posted on 28/4/2008, 16:59     +1   -1




CITAZIONE (Manghetta @ 28/4/2008, 17:33)
quello che si chiama "Il Vampiro Marius"??

[chiedo conferma x sicurezza xD]

siiii proprio quello :lol:
 
Top
Manghetta
view post Posted on 28/4/2008, 17:19     +1   -1




Benissimo +_+

Non vedo l'ora di leggerlo +_+

quindi [e scusa le migliardi di domande che ti ho fatto e ti farò xD perdonami ç_ç] ci sono scene "ambigue" in "IL Vampiro Marius"???**
 
Top
pynguetta
view post Posted on 28/4/2008, 18:04     +1   -1




beh il loro rapporto è sempre stato un pò "ambiguo"... si amano... si odiano... si desiderano follemente e in Marius si vede bene quest'aspetto ^^
 
Top
Nikita3
view post Posted on 27/6/2008, 17:24     +1   -1




azz...allora lo devo comprare XDXD
 
Top
Nikita3
view post Posted on 29/6/2008, 10:24     +1   -1




Oddio raga, non riesco a non pensare a quando

SPOILER (click to view)
Marius frusta Armand e poi lo lecca e gli guarisce le ferite..... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 29/6/2008, 11:17     +1   -1




SPOILER (click to view)
o.o non me lo ricordavo quel pezzo xD
 
Top
Nikita3
view post Posted on 29/6/2008, 11:17     +1   -1




ooooooooo allora rileggitelo bwhahahahahaha!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
72 replies since 21/8/2007, 12:31   919 views
  Share