I Vampiri - Gli Immortali!

Armand il vampiro, Sesto libro delle Cronache dei Vampiri

« Older   Newer »
  Share  
_.:NoEl:._
view post Posted on 29/6/2008, 15:35     +1   -1




SPOILER (click to view)
Sai dirmi a che pagina è? xD
 
Top
Nikita3
view post Posted on 29/6/2008, 16:02     +1   -1




Ceeeerto!!! Da pagina 93 in poi...XD
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 29/6/2008, 17:17     +1   -1




Thanks thanks thanks **
 
Top
Nikita3
view post Posted on 29/6/2008, 17:25     +1   -1




You are welcome ^^

Poi fammi sapere ihihih!!!!
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 29/6/2008, 17:43     +1   -1




*ç*

SPOILER (click to view)
Baciò avidamente un grosso livido sulla mia coscia. Lo sentii succhiarlo, poi sentii la lingua che lo leccava, sorbendo il sangue, e infine il sangue del Maestro che vi colava sopra. Il piacere provocò un'ondata di shock dopo l'altra dentro di me. Non vedevo nulla, pur pensando che i miei occhi fossero ormai aperti. Mi sforzai di accertarmene, ma nulla divenne visibile, solo una foschia dorata.
 
Top
Nikita3
view post Posted on 30/6/2008, 13:52     +1   -1




Uddio raga

SPOILER (click to view)
ho appena letto la parte fra Bianca Marius e Armand..... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: beata lei bwhahaha ^^
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 30/6/2008, 15:45     +1   -1




Quella donna è troppo fortunata...xD
 
Top
pynguetta
view post Posted on 30/6/2008, 17:26     +1   -1




Armand è meraviglioso... ha una passione per Bianca e anche lei li ricambia entrambi con molto piacere... mi sono piaciuti molto questi tre personaggi insieme...

la parte che avete citato è una delle mie preferite ^^
 
Top
Nikita3
view post Posted on 30/6/2008, 20:39     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 30/6/2008, 18:26)
la parte che avete citato è una delle mie preferite ^^

a chi lo dici Romy :wub: :wub:
 
Top
Nikita3
view post Posted on 2/7/2008, 11:14     +1   -1




Io ho finito di leggerlo, molto bello...anche se un pò "le credenze" di Armand mi hanno un pò annoiata...però è bello! Già ho detto quanto ho adorato la storia fra lui e Marius...almeno all'inizio....e la fine, l'ultima pagina è superba....

SPOILER (click to view)
con Lestat che si sveglia, e va da Armand, Marius Pandora, Sybelle Benji e David e chiede ad Armand se Sybelle gli può suonare l'Appassionata....molto bellooooo ^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 2/7/2008, 11:19     +1   -1




siiiiiii anche io ho amato il pezzo che hai citato e i personaggi di Sybelle e Benji mi sono davvero piaciuti... Sybelle amata alla follia da Armand... il suo no e la musica del suo pianoforte che rapiva sempre il suo adorato Armand, ma anche chiunque sentisse il suono del suo pianoforte... bellissimo :wub:
 
Top
Denny'89
view post Posted on 11/8/2008, 14:57     +1   -1




ahaahahha si sono arrivata a quel punto!!! Mamma mia che scena!!!! XDXD Sarebbe bello un film con qst libro secondo me...
Anche se nn l'ho finito tt...L'avevo interrotto tempo fa e ho ripreso la lettura solo qualche settimana fa...
Ci sono delle scene fantastice a parer mio...Ad esempio quando Marius ritrae Armand XDXD oppure qnd gli lecca le ferite...
All'inizio sembrava noioso ma man mano che sono andata avanti mi ha incuriosita sempre più tanto da tenermi appiccicata al libro fino a qnd non finisco un intero capitolo XDXD
Ho comprato anche Scelti dalle Tenebre e il Demone Incarnato....Non vedo l'ora d cominciarli..Devo leggerli tutti!!!! muahahahah

Ah...!!! Ed è fantastica la scena in cui Armand si rifugia a casa di Sybelle e le strappa i vestiti di dosso XDXD fantasticoooo!!!!
 
Top
Nikita3
view post Posted on 14/8/2008, 14:31     +1   -1




ok l'ultima scena non me la ricordo...me e la memoria xDD a che pagina si trova Denny?!!
 
Top
Denny'89
view post Posted on 15/8/2008, 12:54     +1   -1




Se non erro dovrebbe trovarsi a pagina 87 più o meno....^^
Sto continuando a leggerlo ed è molto accattivante!!! ehehe
 
Top
Nikita3
view post Posted on 15/8/2008, 14:58     +1   -1




ok, i vestiti li strappa a Bianca quando la "violenta"...si fa x dire...xDD forse ti sei confusa!!
 
Top
72 replies since 21/8/2007, 12:31   919 views
  Share