I Vampiri - Gli Immortali!

Buoni o cattivi?

« Older   Newer »
  Share  
lasher82
view post Posted on 30/5/2008, 12:37     +1   -1




Stà domanda mi sembra un pò come chiedere al topo se il gatto è buono.....
In fin dei conti, noi saremmo solamente il loro buffet...quindi non credo che ci calcolino più di tanto fino a quando non decidono di trovare un pò di compagnia.... :P
Anche a me piace la visione 'romantica' del vampiro, ma se davvero dovessero esistere, non credo che sarebbero molti quelli 'romantici' per l'appunto... :P
 
Top
Nikita3
view post Posted on 31/5/2008, 20:35     +1   -1




Io dico che sarebbero come le persone....ci sono quelle buone e quelle cattive..... XD
 
Top
pynguetta
view post Posted on 5/6/2008, 11:07     +1   -1




CITAZIONE (Nikita3 @ 31/5/2008, 21:35)
Io dico che sarebbero come le persone....ci sono quelle buone e quelle cattive..... XD

penso anche io che per queste splendide creature possa essere come per gli umani... quelli più buoni e quelli meno... nonostante debbano necessariamente uccidere per vivere... è la loro natura!!! ^^
 
Top
Christia
view post Posted on 5/6/2008, 11:55     +1   -1




Beh personalmente ritengo che i vampiri siano creature buone,ma solo perchè mi affascinano..ovviamente chi non è interessato al vampirismo dirà ke sono cattivi succhiatori di sangue assassini o cose simili..

 
Top
La picciula
view post Posted on 14/6/2008, 23:39     +1   -1




Scusate, ma i vampiri sono comunque persone! In un certo senso lo sono. E allora, non possiamo dire se sono buoni o cattivi. Ci sono quelli buoni e quelli cattivi. Loro si nutrono solo. Non fanno niente di male, più o meno.
E comunque, sono d'accordo con lasher: è come chiedere al topo se il gatto è buono o cattivo!
 
Top
Dhelia
view post Posted on 21/6/2008, 12:56     +1   -1




CITAZIONE (Alexi_LiberiFatali @ 27/1/2008, 13:40)
Secondo me i vampiri sono una riproduzione degli essere umani, ma amplificata quindi seguono dei loro schemi morali e agiscono in base a quelli!! Solo perchè si nutrono di sangue umano non possono essere definiti cattivi... è il loro unico sostentamento ergo per sopravvivere devono farlo... e cmq non sono diversi da noi che ci nutriamo di animali.
Come diceva Abby non esiste niente di buono o cattivo in assoluto... le cose coesistono sia negli esseri umani che nei vampiri. Poi a loro discrezione si comportano in una certa maniera piuttosto che in un'altra.

Ritengo quello che hai scritto giustissimo. E scrivendo il mio pensiero credo che mi ripeterei... Sono esattamtente come gli essere umani.... ci sono i buoni e i cattivi. O comq in ognuno di noi, anche nella persona piu meravigliosa c'è un lato malvagio, insensibile o egoistico... noi non siamo perfetti, perchè dovrebbero esserlo loro? Anche noi ci nutriamo di altre creature... le dobbiamo considerare meno importanti perche non sono esseri umani?
Ognuno è come si comporta come diceva Abby....comq.
Io amo molto i Vampiri, dunque non li considero tutti cattivi. Poi ho una visione totamente romantica verso di loro.....
Noi umani non siamo sicuramente migliori......io preferisco decisamente loro.

CITAZIONE (Christia @ 5/6/2008, 12:55)
Beh personalmente ritengo che i vampiri siano creature buone,ma solo perchè mi affascinano..ovviamente chi non è interessato al vampirismo dirà ke sono cattivi succhiatori di sangue assassini o cose simili..

Perchè come hai detto tu, non li conoscono... non sanno niente di Vampiri... ecco perchè la maggior parte delle persone li considerano mostri.
Giudicare qualsiasi cosa sconosciuta spesso è uno sbaglio o frutto di razzismo.....
 
Top
pynguetta
view post Posted on 23/6/2008, 12:41     +1   -1




CITAZIONE
Giudicare qualsiasi cosa sconosciuta spesso è uno sbaglio o frutto di razzismo.....

sono perfettamente d'accordo con te Dhelia ^^
 
Top
TorontoRaptors
view post Posted on 13/8/2008, 23:50     +1   -1




Sono esattamente come noi...con la differenza che l'omicidio lo applicano per sopravvivere,noi per divertimento,chi è il cattivo?
 
Top
Dhelia
view post Posted on 17/8/2008, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (TorontoRaptors @ 14/8/2008, 00:50)
Sono esattamente come noi...con la differenza che l'omicidio lo applicano per sopravvivere,noi per divertimento,chi è il cattivo?

Vedo che cominci a comprendere... allora un consiglio, togli dalle tue frasi parole come "Malattia" e sei completamente die nostri. :lol:

 
Top
TorontoRaptors
view post Posted on 17/8/2008, 20:52     +1   -1




Non mi venire a dire che sono comunissimi esseri umani :D chiamala come vuoi,ma la diversità c'è :)
 
Top
Dhelia
view post Posted on 17/8/2008, 20:58     +1   -1




CITAZIONE (TorontoRaptors @ 17/8/2008, 21:52)
Non mi venire a dire che sono comunissimi esseri umani :D chiamala come vuoi,ma la diversità c'è :)

E meno male che c'è la diversità.... chi ha mai detto che sono comunissimi esseri umani? :huh: se fossero comuni non li amerei cosi tanto. Ho solo detto che non sono peggiori degli umani. I vampiri vengono considerati mostri, creature terribili, quando la gente comune è decisamente peggiore.

 
Top
TorontoRaptors
view post Posted on 17/8/2008, 21:01     +1   -1




Anche un animale sconosciuto è mostro,penso tu lo sappia come e più di me che l'uomo tende a definire mostro tutto quello che non si riesce a spiegare....per questo lo squalo è un mostro mentre il cane è un amico... uno è indipendente..l'altro ha bisogno del tifo per pisciare lol
Intendo dire che comunque,puoi chiamarla malattia,puoi chiamarla mutazione genetica,sempre una diversità è ^^
 
Top
Dhelia
view post Posted on 17/8/2008, 21:09     +1   -1




Ribadisco EVVIVA LA DIVERSITA' in ogni sua forma.
Che ti devo dire? come potrei spiegarti qualcosa che non si puo spiegare? come posso farti capire che sin da quando sono piccola mi sono sempre sentita piu vicina ai vampiri che agli umani?
Io reputo mostri gli esseri umani, non mi sento ne obbligata a rispettarli, ne a conviverci serenamete. Cosa che invece non mi capita neanche di pensarlo con i vampiri. E' come se Loro fossero la mia famiglia.
 
Top
TorontoRaptors
view post Posted on 17/8/2008, 21:19     +1   -1




Stiamo dicendo la stessa cosa.... apparte l'ultima parte visto che sono tristemente umano e non avendo una visione ben definita del vampiro mi sento umano,a me basta solo avere il mio pensiero..poi posso essere qualunque essere vivente :)
 
Top
Dhelia
view post Posted on 18/8/2008, 09:26     +1   -1




CITAZIONE (TorontoRaptors @ 17/8/2008, 22:19)
Stiamo dicendo la stessa cosa.... apparte l'ultima parte visto che sono tristemente umano e non avendo una visione ben definita del vampiro mi sento umano,a me basta solo avere il mio pensiero..poi posso essere qualunque essere vivente :)

La mia visione del vampiro invece è abbastanza definita, devo essere sincera. Ma questo grazie a dei studi che ho fatto. E come su tutte le cose, si fa una scelta. O perlomeno le persone intelligenti lo fanno.... scelgono a che parte stare. E IO HO SCELTO. Sto dalla parte loro, gli umani mi disgustano. I vampiri uccido per nutrirsi? (poi fino ad un certo punto... non sioffermiamoci solo ai vampiri delle credenze popolari) bhe gli umani e uccidono, feriscono gli animi altrui ogni giorno, senza scrupoli ne rimpianti. Pensando sempre di essere nel giusto. L'insensibilità degli umani mi ha nauserato.
 
Top
40 replies since 3/1/2008, 19:38   1763 views
  Share