I Vampiri - Gli Immortali!

Buoni o cattivi?

« Older   Newer »
  Share  
TorontoRaptors
view post Posted on 18/8/2008, 09:28     +1   -1




Abbiamo la stessa "ammirazione" per gli esseri umani allora :) come dico sempre,la bestia è differente dall'uomo perchè uccide per sopravvivere,l'uomo uccide per divertimento.
 
Top
Dhelia
view post Posted on 18/8/2008, 09:35     +1   -1




CITAZIONE (TorontoRaptors @ 18/8/2008, 10:28)
Abbiamo la stessa "ammirazione" per gli esseri umani allora :) come dico sempre,la bestia è differente dall'uomo perchè uccide per sopravvivere,l'uomo uccide per divertimento.

Quoto pienamente ^_^ , però l'uomo ha sempre la presunzione di dover essere migliore. E si permette di definire "mostri" le altre creature a lui sconosciute. E qui tiro in ballo i Vampiri. Perche sono sempre stati ghettizzati? solo perche le credenze popolari hanno riempito il nostro cervello di queste stupidaggini. Io non dico che i vampiri sono esseri buoni e gentili, ci sono diverse razze e non posso catalogarli tuti allo stesso modo, ma comq io amo anche la loro cattiveria. E' un fatto di istinto e come ti ripeto ho fatto una scelta da che parte stare. Anchio sono cattiva e buona allo stesso tempo. Nessuno di noi lo è ma tutti non lo ammettono. Gli umini sono piu subdoli però.
 
Top
TorontoRaptors
view post Posted on 18/8/2008, 09:39     +1   -1




Avendo vinto la guerra per il possesso della terra con super avversari (Insetti....) ci siamo montati la testa,io mi interesso di Criptozoologia, quindi capisco la tua rabbia nel sentir parlare di mostri,in quel caso il Vampiro è ancora peggio che venga definito tale,visto che ha molto in comune con l'uomo.
 
Top
§NECRONOMICON§
view post Posted on 18/8/2008, 13:46     +1   -1




l'uomo è la piaga peggiore esistente
 
Top
Dhelia
view post Posted on 19/8/2008, 12:37     +1   -1




CITAZIONE (§NECRONOMICON§ @ 18/8/2008, 14:46)
l'uomo è la piaga peggiore esistente

Straquoto.
 
Top
KaitouLucile
view post Posted on 30/8/2008, 18:54     +1   -1




CITAZIONE
l'uomo è la piaga peggiore esistente

assolutamente si .
concordo pienamente.
e mi consola sapere che c'è gente che la pensa alla stessa maniera. :rolleyes:
 
Top
Jais Spectre
view post Posted on 17/9/2008, 00:30     +1   -1




Però amici miei non dobbiamo generalizzare. Anche se il mio pensiero è concorde con il concetto appena espresso, mi sento di parlare per chi come noi è solo parte lesa e di chi pone la propia vita al servizio degli altri...Il nostro periodo storico è il peggiore, ormai nulla è più sotto controllo, ma chi resiste, chi si contrappone e si sacrifica, noi con i nostri sogni e tutti quelli che realmente hanno un cuore; no...Non siamo una calamità...a noi un mondo migliore, il nostro, con le nostre idee e i nostri sogni..mai nessuno potrà calpestare quel suolo..NOI SIAMO VIVI LORO NO.. :flag:
 
Top
Vonpippo89
view post Posted on 20/10/2008, 14:16     +1   -1




mah... x mè, il discorso è un pò cm gli umani... c sn figure positive e negative... sn vincolati dalla sete, ma ke alla fine è un pò cm un isitinto animale... c sn assassini anke tra gli uomini e il problema è ke nn uccidono x rimanere in vira, x istinto... poi certo c sn i vmapiri ke uccidono x il puro gusto d uccidere, nell'insieme è una figura negativa ma cn dei sentimenti e pentimenti...
 
Top
Ginevra08
view post Posted on 8/12/2008, 01:25     +1   -1




personalmente io ho un idea tutta mia che ho già detto anche in un altro intervento..... scusate ma nn ho pensato che avrei fatto meglio a metterlo in questa sezione....lo faccio ora, sorry :P

"siamo abbituati a considerare i vampiri come dei mostri... ma se noi li consideriamo tali allora noi cosa siamo? siamo egoisti e a volte dimostriamo, in passato ma anche adesso, molta più cattiveria di loro... oltretutto contro i nostri simili.... un esempio attuale sono le uerre in africa dove la gente si uccide a colpi di macete per risparmiare le pallottole...
senza andare incontro a esempi così eclatanti, provate a osservare il mondo intorno a voi... il 99% delle persone nn esiterebbe un SECONDO a schiacciarvi se ciò potesse crearli vantaggi... quindi i primi mostri siamo noi...

certo che se loro sono cattivi noi non siamo proprio dei capolavori di bontà....

un ultima cosa...... questa diceria che i vampiri sono cattivi... siamo NOI a dirlo.... è l'uomo che lo dice...sicuramente nn glielo abbiamo mai chiesto....
non è che magari nelle nostre leggende (se esistono) sn rimasti impressi sl i casi spiacevoli? e alla fine abbiamo fatto di un erba un fascio? daltronde (di ciò però nn sn sicura quindi scusate se dico cagate) non vi sn nelle leggende anche razze di vampiri buoni? (l'ho letto su un sito ma nn sò quanto sia affidabile....)"

 
Top
princmanu93
view post Posted on 10/6/2009, 18:16     +1   -1




io credo che i vampiri esistano sia quelli buoni che cattivi perchè ogni vampiro ha 1 suo aspetto a me piacciono perchè li trovo affascinanti ma allo stesso tempo ne sn spaventata
SPOILER (click to view)
[SPOILER]
[/SPOILER]
 
Top
*LadyVampire*
view post Posted on 31/1/2011, 23:54     +1   -1




Secondo me...
ci sono vampiri buoni..
e vampiri cattivi...
 
Top
40 replies since 3/1/2008, 19:38   1763 views
  Share