I Vampiri - Gli Immortali!

Votes given by Làmia

view post Posted: 5/2/2021, 22:20 by: NyXX_NightGoddess     -1Benedetto? non proprio - Presentati
Nome: Ciro Lafayette
Regione: Campania-Napoli
Anni: Troppi per contarli
Cosa faccio nella vita...è meglio dire cosa VORREI fare mh...ma la lista è troppo lunga, e il fatto che io sia immortale non cambia le cose anzi le peggiora.
Hobby: Drag Queen, attrae molte persone a me ;)

Cosa mi ha condotto fino a qui...?
La mia storia inizia all'inizio...
Dall'anno zero,... il mio anno zero.
Ho dovuto cambiare il mio nome perchè inizialmente era in geroglifici e poteva suscitare sospetti.
Così ho scelto un nome che rispecchiasse appieno la mia vita e quindi le persone che mi sono state più vicine...ad entrambe ho succhiato il sangue...inutile dire come è andata a finire. Però io sono fatto così, quando lego con una persona devo andare fino in fondo.
Ma cominciamo a parlare di ciò che mi ha reso così...immortale!!
La data esatta non la ricordo...era un tempo troppo lontano e ormai la mia mente è offuscata dal sangue di alcolizzati, ma è un'esperienza che non augurerei a nessuno, nemmeno al mio peggior nemico...cioè...me stesso.
Ne ho passate davvero di tutti i colori...soprattutto rosso sangue dato che essere un vampiro non è semplice e non capisco davvero i giova che ogni giorno bussano alla mia porta per farsi mordere, alla fine li prosciugo tutti.
Scommetto che non molti accetteranno il mio stile di vita sanguinolento, però si capisce anche dal mio nome da drag, Chica Vampira, che io non scerzo mica <3 .
view post Posted: 5/7/2018, 00:12 by: Maat-ka-Ra     +1Human Living Vampires - Vampiri
CITAZIONE (konrad93 @ 4/7/2018, 23:08) 
No senti mi sono sbagliato in quella parte in cui ho scritto che non mi serve bere sangue, in realtà volevo scrivere che l'eccitazione e il desiderio per le donne come cose legate al vampirismo non sono l'unica causa che mi faccia bere sangue, perché per me bere sangue (e devo ancora avere la mia prima volta) è anche solo mangiare.
Però non è vero che non ne ho bisogno per stare bene anzi... io impazzirei se non potessi mai berlo.

Scusa se chiedo, ma la domanda è sorta spontanea. Come fai a dire che impazziresti senza sangue se prima affermi di non averlo mai bevuto? :huh:
view post Posted: 4/7/2018, 14:56 by: loaded89     +1Human Living Vampires - Vampiri
Premessa: alcune parti le tolgo perchè oltre ad andare contro il regolamento sono decisamente rivoltanti. Cerca di tenere sempre a mente che questo è un forum dove ci sono molti ragazzini. Non si connettono semplicemente perchè i post sono aperti. E fin qui sei avvisato.

Il fatto che questa persona si dichiari esser un vampiro vero affermando poi di non essere sovrannaturale è una contraddizione bella e buona, poichè un VERO VAMPIRO è una creatura molto più complessa e profonda e NON HA bisogno di bere sangue, fermo restando che il sangue è un'ottima fonte di energia. A tal proposito, quando dici che ti ha fatto un dono, ecco, mi piacerebbe capire il metodo da lei utilizzato, poichè parli di risveglio. Da quello che hai scritto io vedo una persona molto succube, forse mi sbaglio perchè a volte lo scritto è fraintendibile, ma mi dai questa impressione, mi spiace, assicurati di non aver subito un legamento o un rituale di dominio.

Per quanto riguarda la magia, bè, avrò ripetuto fino alla nausea che non si deve giocare con essa, l'unica nota positiva è che certa ritualistica è difficilmente reperibile, quindi buona fortuna. Anni fa mi passò sotto mano un rituale di magia vampirica e dissi ''No, grazie'', quindi attenzione a non bruciarvi le tappe, perchè la rovina è sempre dietro l'angolo.

Attenzione inoltre a non confondere gli istinti primordiali con l'eccitazione e la frenesia. Seppur molto nascosti li abbiamo ancora, in fondo siamo stati parte della natura selvaggia, poi grazie al cielo abbiamo (teoricamente) preso una strada diversa.
Con i tuoi trascorsi ironicamente ti direi di cominciare un percorso con uno psicanalista, spiritualmente ti consiglierei di innalzare la tua vibrazione spirituale a livelli più alti fino a quando ti sarà tutto chiaro, poi da lì deciderai se percorrere le vie alte o quelle basse. Siamo luce e ombra, non solo luce o solo ombra.

Buon percorso.

Edited by loaded89 - 4/7/2018, 18:05
view post Posted: 5/7/2017, 18:56 by: TarMairon     +1Come diventare un lincantropo? - Licantropi
Allora... Iniziamo...

Rituale n°1: Venire morsi da un licantropo.


La leggenda del morso compare SOLO dopo la nascita di tali creature nel mondo letterario. Tutti i rilevamenti di miti e leggende in cui compare tale creatura, nessuna racconta del potere di tale morso; addirittura alcuni manoscritti riportano che basta essere morsi per morire, in quanto la saliva funge da veleno per i non-mannari.

Rituale n°2: Essere figli di due lupi.


Ma guarda un po' che coincidenza. La solita solfa.
Tale rituale prevede che la licantropia sia una mutazione del DNA e che dunque sia trasmissibile di generazione in generazione. Dice che il gene è recessivo, finalmente qualcosa di sensato. Tuttavia deve essere notevolmente recessivo (brutalmente parlando) in quanto rari soggetti teoricamente presentano tale mutazione. Non stiamo parlando di lentiggini o capelli rossi, ma di capacità di mutare il proprio corpo da capo a piedi ! Forse chi scrive queste cose non si rende conto di che razza di gene dovrebbe essere..

Rituale n°3: Essere il destinatario della maledizione del lupo mannaro.


Lo ammetto. Sì è vero. Con questo paragrafo ho avuto problemi di incontinenza per le risate.
Siamo del 2017 e ancora a credere a Zingari malefici che ti lanciano fatture e maledizioni ?? Ma stiamo scherzando ?? Ci mancano solo i comunisti che mangiano i bambini la notte e che gli omosessuali possano infettarti con la loro MALATTIA.
Trovo questo paragrafo ridicolo e offensivo. Dai.. "Devi cominciare cercando una zingara che conosca la maledizione e poi convincerla a esaudire la tua richiesta".. la mia speranza nell'uomo si riduce drasticamente quando leggo queste cose..

Rituale n°4: Sfrutta la tua forza di volontà con un incantesimo di auto-visualizzazione.


E se io volessi diventare un orsetto lavatore ? Mi basterebbe fare questo rituale per diventare un tenerissimo animaletto peloso grigio e bianco con una mascherina nera sul musetto.
Capisco che la nostra mente sia davvero potente, ma dai.. trasformarsi in lupo solo con la forza di volontà ? E come dovrei immaginare il lupo nella mia mente ? Stile Twilight o stile Professor Lupin ?
Altra domanda: come si fa ad accettare la propria umanità, e poi scegliere di metterla da parte ? La metto nel trasportino e la abbandono sulla statale ??

Rituale n°5: Un vecchio e bizzarro rituale russo.


MA CERTO ! Ci mancavano i nostri vecchi e amati RUSSI. Mi sono stupito di non leggere qualcosa su Putin a riguardo, davvero.
Quindi ora basta pugnalare un tronco caduto (ha perso tutta la sua energia naturale, ma di questo giustamente ce ne infischiamo prepotentemente) con un coltello di rame e recitare una filastrocca presa dallo Zecchino d'Oro per diventare dei cagnoloni pulcosi. Bene.

Rituale n°6: Crea una pozione magica.


Rieccoci alle pozioni.. E rieccoci naturalmente alle streghe che girano la brodaglia nel calderone gettando ali di pipistrello e lacrime di folletto nella pozione magica.
Mancano Paperino, Qui, Quo, Qua e la notte di Halloween, e abbiamo ricreato un vecchio cartone Disney.
Guarda caso la pozione è letale, e quella pianta è la più tossica della flora italiana diffusa nelle zone montagnose delle Alpi. Davvero vuoi bere qualcosa con tale ingrediente ? Sarebbe come dire "ma sì dai, beviamoci un bicchiere di arsenico". Rituale o no, ci guadagni solo una crociera per due con la Donna in Nero.

Rituale n°7: Sfregare un salume magico sul corpo.


Lo trovo rabbrividevole, mi fa pensare a chi trova erotico avere rapporti sessuali con il cibo. E riecco nuovamente le streghe, giustamente. Magari invece di pagare in denaro ti offre di pubblicare su internet un video in cui vi divertite tu, lei e un bel salsicciotto magico.
Come si può anche solo immaginare di spalmarsi del salame addosso e pensare di diventare un licantropo ? Neanche un Sim salà bim del mago Silvan ?

Rituale n°8: Cintura del lupo.


Storia trita e ritrita.. Reggiti i pantaloni con una cinta fatta di pelle di lupo (ora ci sia giunge anche quella di uomo ?) e PUF ! Diventi un sacco di pulci gigante.
Oltretutto la puoi trovare in un qualunque negozio antico e occulto, in cui un vecchio in mantella con la barba lunga e bianca ti da un pezzi di cuoio magico che ti fa trasformare. Nuovamente una cosa più che normale e di tutti i giorni, no ?

Rituale n°9: mangiare un lupo ucciso.


Per completare questo rituale ti basta dare la caccia a un licantropo (cosa che trovi dietro l'angolo di casa), aspettare che mangi qualcuno o qualcosa e poi sperare negli avanzi stile cane di casa. Occhio a non disturbarlo, perchè c'è bisogno di dirlo che se interrompi un licantropo mentre mangia potrebbe aggredirti. Ho tirato un pungo a mio fratello ieri solo perchè non mi faceva mangiare un pezzo di pizza in pace, figuriamoci se disturbi una tale creatura mentre sbrana un cerbiatto. Per non parlare della carne cruda. Sembra una mamma che deve far capire a un bambino cosa fa male e cosa non..

Rituale n°10: Mangia i cervelli di un lupo mannaro.


Il thrash più totale. Il mangiare il cervello di un licantropo. Da ora in poi al diavolo le teste di pesce per il fosforo ! Ora che lo so mi metto e cacciare lupi mannari e a mangiargli la testa. E dire che prima aveva detto che la carne cruda faceva male !!
La noia delle persone deve essere davvero incredibile per arrivare a scrivere queste cose !!
view post Posted: 4/7/2017, 13:22 by: TarMairon     +1Come diventare un lincantropo? - Licantropi
CITAZIONE (Sami Tregu @ 4/7/2017, 13:59) 
Ragazzi vorrei diventare un licantropo ma non trovo fonti attendibili potete aiutarmi

Prima di poter interagire con il forun devi effettuare una presentazione. In caso contrario dovrò cancellare i tuoi post come da regolamento. È l'ultimo avvertimento.
view post Posted: 15/6/2017, 13:41 by: Maat-ka-Ra     +1Il Vostro nome da Vampiro - Test Presentazioni
The Great Archives determine that I have gone by the vampire identity:
Gladys Archer
Known in some parts of the world as:
Countess of The Banat
Of this vampire the Great Archives record:
Died and rose again in the name of eternal love.
view post Posted: 20/2/2017, 23:55 by: Maat-ka-Ra     +1Mettiamo che - Test Presentazioni
Il forum non è nato per trovare i vampiri, e neppure per far trasformare chiunque si iscriva.
Il forum ha lo scopo di riunire persone con interessi in comune e far in modo che queste persone si scambino i loro punti di vista.
E sono d'accordo con Tar, se ritieni che qualche informazione sia errata ti basta rispondere, esponendo il tuo punto di vista in maniera civile.

Detto questo, la discussione è andata troppo OT.
view post Posted: 20/2/2017, 23:34 by: TarMairon     +1Mettiamo che - Test Presentazioni
CITAZIONE (Nera. @ 20/2/2017, 23:33) 
CITAZIONE (Nessunoo @ 20/2/2017, 23:24) 
E allora io ti chiedo che cos'è la verità? Ognuno ha la propria, ognuno sa cosa vuole sapere (o se non lo sa, presto o tardi lo scoprirà) chi vuole sapere la verità sui vampiri la cercherà a suo modo e a suo tempo, altri avranno le loro verità da scovare

La verità su una specie è unica. Quindi chi la racconterà (ovviamente un vampiro. Se tale creatura davvero esiste) dirà la stessa che tale crautura dirà ad un'altro e così via. Perché la verità su un'esistenza è una, almeno per quanto riguarda i vampiri.

Se per gli uomini non è così, e in fondo i vampiri prima dovrebbero essere stati uomini, come puoi essere sicura che ci sia solo UNA verità ?
view post Posted: 20/2/2017, 23:17 by: TarMairon     +1Mettiamo che - Test Presentazioni
Quindi per far uscire allo scoperto queste creature dovremmo cercarle spasmodicamente, professare la loro esistenza al mondo intero e attaccare manifesti sul web ?
Se sono rimaste nascoste, sempre che esistano, vi sarà un motivo.
Questa società fa esattamente quello che ho scritto sopra. Allora perché non si sono rivelati ?
Perché non cercano queste persone, altrimenti si sarebbero già mostrate. Questo luogo non insegue con smania loro manifestazioni e ne le brama. Questo luogo è un Falò dove raccoglierci e raccontare esperienze, conoscenze e staccare un po' la spina dalla realtà. Ci chiamiamo I Vampiri-Gli Immortali non perché trattiamo esclusivamente e maniacalmente di loro e delle creature affini. Parliamo di TUTTO, per creare un portale dove racchiudere verità e sapere. Questo siamo, e questo saremo.

Inviato tramite ForumFree App

view post Posted: 11/1/2017, 11:28 by: Maat-ka-Ra     +1Mettiamo che - Test Presentazioni
Secondo me ci sono anche altre possibilità.
Ad esempio, essere trasformata non è una mia priorità, perchè la condizione umana mi piace abbastanza.
Ma non ucciderei il vampiro (a meno che non sia per difesa xD) e ho la pressione molto bassa, quindi non sono nella condizione di offrire sangue a nessuno.
Però non posso neanche dire che un confronto sociale non sia interessante :/
Per pura curiosità mi farei raccontare com'è essere vampiri, qual è la sua storia e se è vissuto in un'epoca diversa dalla mia chiederei com'era vivere allora, quali cambiamenti ha trovato più utili e quali invece meno.
Quindi dal mio punto di vista sarebbe più una "curiosità storico/culturale".

Ot. tra gli specialisti manca lo psicologo. Da laureanda in psicologia mi sento offesa. :P
view post Posted: 12/12/2016, 14:21 by: Maat-ka-Ra     +1Il mio scetticismo di fondo sui vampiri e licantropi. - Vampiri
Un po' più terra terra, credo che quello che veniva chiamato "serpente rosso" non sia altro che un semplicissimo simbolo di rinascita.
Il serpente cambia pelle e il rosso è un riferimento alchemico...
view post Posted: 7/12/2016, 14:55 by: pynguett4     +1Inserita barra Staff - Amministrazione
inserita barra in alto per lo staff del forum, per facilitare ai nuovi utenti il riconoscimento dei membri dello staff e la comunicazione in caso di necessità
view post Posted: 3/12/2016, 12:16 by: TarMairon     +1I vampiri di Parigi mettono i brividi - Arte e letteratura
Quando visitai Parigi seppi di questa mostra, solo che accettavano pochi visitatori alla volta, e la nostra comitiva superava il numero limite. Per non dividerci abbiamo preferito fare un altro giro, ma già dall'esterno la struttura attira davvero molto l'attenzione !

Inviato tramite ForumFree App

view post Posted: 26/11/2016, 08:37 by: zekiel     +1E se vi dicessi che... - Occulto e Paranormale
Sono tra il sorpreso e il turbato.
Comunque avevo già trovato un ciarlatano simile con la stessa immagine profilo, non ho avvisato solo per metterlo un po' alla prova ma é durato meno del solito.. Complimenti.
view post Posted: 12/11/2016, 07:52 by: m3't-k3-r'     +1E se vi dicessi che... - Occulto e Paranormale
CITAZIONE (Upir Lichy @ 12/11/2016, 03:24) 
Tu limitati a porre le tue domande. Magari così troverai le risposte che cerchi

Ok, ti faccio la domanda a cui vuoi rispondere...
Esistono i vampiri?
Con "vampiri" inteso come soggetti che vivono molto più a lungo degli esseri umani e bevono sangue.
27 replies since 27/2/2011